|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: the weather man
-
06-03-2006, 21:49 #1
the weather man
ve lo cosniglio ragazzi, che film!
e che nicolas!
cage è da 10+Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
07-03-2006, 14:07 #2
Con quel "10+" vorresti dire che Nicolas Cage ha ampliato la sua gamma di espressioni? Quindi i miracoli esistono veramente!
-
07-03-2006, 14:09 #3
gamma o non gamma.....
vallo a vedere e poi mi dici
l'espressione sarà la stessa...ma è maledettamente credibileRoger??? Agguanta il gattooooo!
-
13-03-2006, 12:54 #4
Member
Io l'ho visto sabato e mi ha deluso moltissimo.
Uscendo dalla sala, sentivo i commenti che erano in linea con le mie impressioni, film triste che si trascina avanti per inerzia.
Ovviamente è un parere personale.
-
13-03-2006, 13:04 #5
il film è triste!!!!!
Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
13-03-2006, 17:37 #6
Advanced Member
Martin, sono d'accordo con te: film ottimo.
Purtroppo paga la miopia della distribuzione, che lo presenta come "commedia". Solo un imbecille può definire commedia un film così profondo e, in realtà, tragico.
Sono andato a vederlo ieri sera pensando di divertirmi un po'. Sono uscito dalla sala con l'intima soddisfazione di aver visto molto di più e molto di meglio rispetto a una banale commediola.
Fra Nicholas Cage e Michael Caine è difficile dire chi sia più bravo.
Davvero consigliato.
MA NON CHIAMATELO COMMEDIA!!!!!!
-
23-03-2006, 11:45 #7
E' il classico film che nn dà ne di carne nè di pesce.......e per come lo aveva pompato Martin....ci son rimasto anche un pochetto deluso....insomma mi aspettavo molto di più.
Il film come avete sottolineto.....nn ha che nulla a che fare con cosa vuole fare intendere il trailer..... Nicolas Cage è ineccepibile come sempre.....però manca quello spessore....e quel mordente che ti porta ad apprezzare il film.....si potrebbe benissimo uscire a 1/2 senza il rimpianto di nn sapere come andrà a finire!
Con questo ve lo consiglio pertanto in DVD!
Audio e video...da sala cittadina...accettabili!
Salutoni.
CATVLLO
-
23-03-2006, 11:59 #8
mi solleva un pò sentire che qualcuno mi capisce! bella pcumin!
io x esempio se dovessi consigliare un film ad un amico consiglierei di certo questo piuttosto che quello di verdone !!!!!!!!!!!!!!Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
23-03-2006, 12:14 #9
Advanced Member
Ironia della sorte: The Weather Man sono andato a vederlo perchè non ero riuscito ad entrare al film di Verdone! (che non sono ancora riuscito a vedere)
Comunque ribadisco che a me è piaciuto davvero tanto, nonostante audio e video....
Sarà perchè il cinema a me piace per le storie che mi racconta e non per i colori, o i suoni.
-
24-03-2006, 09:42 #10
Non male, ma nemmeno da 10....
e poi...LENTO LENTO LENTO
L'unica cosa per cui vale la pena vederlo...sono le espressioni di Cage>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender