Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: the weather man

the weather man

ve lo cosniglio ragazzi, che film!
    e che nicolas!
    cage è da 10+
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Con quel "10+" vorresti dire che Nicolas Cage ha ampliato la sua gamma di espressioni? Quindi i miracoli esistono veramente!

gamma o non gamma.....
    vallo a vedere e poi mi dici
    l'espressione sarà la stessa...ma è maledettamente credibile

Io l'ho visto sabato e mi ha deluso moltissimo.
    Uscendo dalla sala, sentivo i commenti che erano in linea con le mie impressioni, film triste che si trascina avanti per inerzia.

Ovviamente è un parere personale.

il film è triste!!!!!

Martin, sono d'accordo con te: film ottimo.
    Purtroppo paga la miopia della distribuzione, che lo presenta come "commedia". Solo un imbecille può definire commedia un film così profondo e, in realtà, tragico.
    Sono andato a vederlo ieri sera pensando di divertirmi un po'. Sono uscito dalla sala con l'intima soddisfazione di aver visto molto di più e molto di meglio rispetto a una banale commediola.
    Fra Nicholas Cage e Michael Caine è difficile dire chi sia più bravo.
    Davvero consigliato.
    MA NON CHIAMATELO COMMEDIA!!!!!!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    E' il classico film che nn dà ne di carne nè di pesce.......e per come lo aveva pompato Martin....ci son rimasto anche un pochetto deluso....insomma mi aspettavo molto di più.

Il film come avete sottolineto.....nn ha che nulla a che fare con cosa vuole fare intendere il trailer..... Nicolas Cage è ineccepibile come sempre.....però manca quello spessore....e quel mordente che ti porta ad apprezzare il film.....si potrebbe benissimo uscire a 1/2 senza il rimpianto di nn sapere come andrà a finire!

Con questo ve lo consiglio pertanto in DVD!

Audio e video...da sala cittadina...accettabili!

Salutoni.

CATVLLO

mi solleva un pò sentire che qualcuno mi capisce! bella pcumin!

io x esempio se dovessi consigliare un film ad un amico consiglierei di certo questo piuttosto che quello di verdone !!!!!!!!!!!!!!

Ironia della sorte: The Weather Man sono andato a vederlo perchè non ero riuscito ad entrare al film di Verdone! (che non sono ancora riuscito a vedere)
    Comunque ribadisco che a me è piaciuto davvero tanto, nonostante audio e video....
    Sarà perchè il cinema a me piace per le storie che mi racconta e non per i colori, o i suoni.

Non male, ma nemmeno da 10....

e poi...LENTO LENTO LENTO

L'unica cosa per cui vale la pena vederlo...sono le espressioni di Cage
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •