|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Hostel: Spettacolo!
-
01-03-2006, 06:15 #1
Hostel: Spettacolo!
I paid a lot of money for you, and then make you MY bitch.
Spoiler: Non mi sento la buttana di Tarantino e Roth io, xché il film l'ho voluto vedere e mi ci sono moolto divertito, trascinando a forza il mio amico Nino del '58 in un posto dove il + giovane era del '78 (tra l'altro il mio amico è uno che si spaventa ed io gli avevo detto che era un road-movie).
In ogni caso, c'è trama (anche se Josh dimostra 3 di QI x farsi cacciare in quei casini e poi diventa Rambo, ma questo ci sta se non come lo facevano il film?)
Vero è anche che alla gente la violenza sta nel LATO OSCURO, nessuno di noi sarebbe capace di fare quelle cose, però come abbiamo goduto quando i bambini fracassavano teste o Josh arrotava troje e tagliava dita di aspiranti chirurghi.
Cmq la scena + comica (e direi molto tarantinaniana) e spettacolare è quando l'avventore tedesco scivola sul sangue, gli scappa la motosega e si trancia di netto una gamba.
-
01-03-2006, 07:27 #2"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
01-03-2006, 11:27 #3
-
01-03-2006, 12:41 #4
no pirata
sicuramente è sbagliata la sezione in cui è stato messo il thread del quale luca ha messo il link (ma i moderatori perchè non lo hanno spostato?) , ma il primo, cioè quello che ha aperto il thread, parla solo di aver visto i trailers non il film, mentre gli ultimi post sono stati messi a fine febbraio per cui nessuno ha visto il film piratato....
sinceramente, non avevo ancora sentito parlare di questo nuovo film in qualhe modo "tarantiniano", ma credo proprio che non sia il mio genere....
ciao ciao
-
02-03-2006, 07:56 #5
Esatto Marco, grazie.
Gipal ti chiedo di non mettere le parole "dvd piratato" quotando un mio messaggio perchè mi innervosisco considerati i soldi che ho speso per circa 400 e passa dvd originali. E solo quelli.
grazie
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
02-03-2006, 10:22 #6
Originariamente scritto da luca
PS
hai visto che mi sono iscritto al tuo forum?
-
02-03-2006, 10:53 #7
come è vario il mondo..a me ha deluso molto!
questo film sì che è brutto! se c'è storia in questo film ollora c'è trama ovunque (cè n'è più in vacanze in/a..dove vuoi tu, sono tutti uguali)
tarantino non ha fatto capolavori ma certo che per presentare sto film ce ne vuole! il regista si conferma uno dei nomi più sopravvalutati del momento.
in effetti mi chiedo perché sono andato a vedere un film di un regista che prima evava girato "cabin fever"...se è possibile ancora più brutto dell'oggetto di questo topic.
sconsigliatissimoEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
02-03-2006, 19:23 #8
... mi accodo a Dottorcapone, visto ieri sera......
trama 0, suspance 0...... qualche scena carina c'e ma......... mi sarei aspettato uno splatter molto piu di classe per avere la firma di Tarantino....
a chi fosse piaciuto questo "film splatter" consiglio Bad Taste (che immagino l'80% di voi abbia almeno sentito il titolo)
-
04-03-2006, 21:17 #9
...Non l'ho visto ma ho letto recensioni in cui dicono che e' splatter allo stato puro.
Non il mio genere..
Ale
-
17-03-2006, 13:19 #10
Visto ieri sera al WV di Casamax
Allora prima di tutto nn bisogna confondere la lana con la seta....quindi il nome di Tarantino io lo lascerei dov'è, inoltre tutte le critiche negative su questo film, sono sicuramente tutte di persone che nn hanno fegato per assistere a certe scene cruente (che poi è solo psicolgica....perchè il più delle volte la telecamera alza abilmente l'inquadratura!), nn amano vedere la violenza sugli schermi e soprattutto odiano il sangue!
Detto ciò il film lo consiglio spassionatamente a chi ha goduto come il sottoscritto vedendo Saw 1 & 2, e Alta tensione...tanto per rimanere tra i recenti...anche se rispetto a questi due Hostel.....viaggia su un tono molto più leggero.....insomma l'aria che si respira è senz'altro più rilassante.....quindi diciamo vicino ad La maschera di cera ed è girato quindi in maniera meno seriosa.
Il film mi è piaciuto perchè come ripeto ha tre ingredienti di cui vado pazzo, vale a dire, violenza, sangue e gnocca......che poi in questo film hanno tutti e tre il giusto peso....questo nn fa altro che aumentarne il punteggio!
Audio e video pur nn essendo nella sala da rifermento eran davvero ottimi!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: l'unico rammarico è che nnSpoiler: si vede la morte del primo ragazzo......nn so cosa avrei dato per vederla....quindi un'opera incompiuta!
-
17-03-2006, 13:23 #11
Inoltre aggiungo che nn è per niente un Horror.....nn fa paura per nulla!
Salutoni.
CATVLLO
-
17-03-2006, 13:27 #12
povero SAW..paragonato a questa porcheria...una fine triste per un film
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
20-03-2006, 18:31 #13
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
-
21-03-2006, 04:22 #14
Originariamente scritto da CATVLLO
Allora perchè non il grande "Braindead" sempre dell'immenso Peter Jackson? Se volete lo Splatter quasto si che fa al caso vostro.
Originariamente scritto da CATVLLO