Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    E mi permetto di precisare che quello che noi "Spielberg-iani" amiamo del nostro regista preferito è il fatto che abbia affrontato (e continui a farlo) nella sua carriera professionale tanti generi e soprattutto temi differenti.
    Attenzione, troppo amore acceca.

Certo ... ma vuoi mettere quanto è bello essere innamorati?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Certo ... ma vuoi mettere quanto è bello essere innamorati?
    AAAAHHHH!!! L'amore!!

la teoria era diversa ...

Citazione Originariamente scritto da monster
    Attenzione, troppo amore acceca.
    ci hanno sempre detto che è l'amore non corrisposto a renderci non vedenti o sbaglio?

in questo caso l'amore per il cinema di spielberg è ben corrisposto e ci offre un gran numero di ottime pellicole da amare e rivedere per poi commentarle tra amici

[QUOTE=pampie]ci hanno sempre detto che è l'amore non corrisposto a renderci non vedenti o sbaglio?

QUOTE]

Non saprei.......comunque i miei filmettini preferiti di Spielberg sono in dvdteca, anzi parlando di filone fantascienza mi è venuta voglia di comprare A.I.

ho rivisto per la quarta volta A.I. proprio un paio di settimane fa e rimane un film meraviglioso

pensa che l'ho pagato 7,90euro

se solo penso a quante cavolate immani ho pagato il doppio

Citazione Originariamente scritto da Sectral

La guerra dei mondi non è soltanto spettacolo puro, c'è di più, si parte da uno spaccato della socetà con le sue fragilità e s'arriva alle visoni paranoiche di un cittadino qualunque che viene sopraffatto dal terrore verso gli sconosciuti (Tim Robbins).
    Il personaggio di Tim Robbins in questo tipo di film è una presenza quasi naturale e costante.
    Il personaggio che si lascia andare e viene sopraffatto da stesso.
    Diciamo che S.S. non ha inventato nulla di nuovo in quel campo lì.
    Io personalmente mi aspettavo di più dal film e quindi dal regista.
    Scusatemi se sono un po' deluso per questo e per essere stato O.T riguardo il titolo di questo thread.

e con chi dovresti scusarti?

ne stiamo piacevolmente parlando fra appassionati, tutto qua

mica lo hai girato tu il film in questione

se tu pensi che a me è piaciuto solo l'audio, la suspance in qualche frangente e l'idea del finale (quindi nulla di nuovo) ... non sono di certo un fan di questo film, anzi ...

Mi aggiungo ai non-fan di questo film
    Si salva l'audio
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

e non è poco avere un film dall'AUDIO GRANDIOSO

qualcuno ha temuto anche di rompere i diffusori surround in alcune scene di questo film

come vedete è piacevole parlarne senza che nessuno la prenda sul personale per poi andare a finire in una lite all'arma bianca.. anzi, alle sette armi bianche

altro che SETTE SAMURAI ...

Citazione Originariamente scritto da pampie
    ...anzi, alle sette armi bianche
    Senza, però, nessuna caratterizzazione
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Da inizio a metà film ho pensato:
    1 quanto tempo che si prende x l'introduzione,bello!...ma se il film dura 116 min non è che poi mi taglia sul finale?
    2 sto vedendo un film carino(ma la scena del treno è una gran figata)e questo supera le mie aspettative!
    Poi inizia la parte con TimRobbins e il film diventa "diverso"..non capisco dove vuole andare a parare...fin qui è meno peggio del solito..non voglio credere che si rovini ancora una volta nel finale.(cavolo ha 30 anni d'esperienza, 2 anni fa ha fatto "prova a prendermi" se si concentra può farcela!)
    Invece il film cala, c'è un assurda scena di "smarrimento e salvataggio" e poi...e poi...un FINALE PESSIMO, CHE FA CONCORRENZA SOLO AD "AI" !!!
    NOO! xcheee?! Ci era quasi riuscito.
    Che tristezza, un 1\2 gran peccato.
    Che schifo quando un regista e un film si Svendono a tal punto per venire in contro ai gusti della massa.
    Quand'è che la gente capirà che è proprio il mancato Happy ending di Romeo e Giulietta a farlo grande?
    E non vado oltre perchè non voglio fare spolier o essere troppo pignolo, tanto il mio punto di vista si capisce già.
    Commenti tipo "caploavoro" o "gran film" mi risultano incomprensibili.(quanto quelli di "guerra preventiva")

Citazione Originariamente scritto da shadowrunner
    Commenti tipo "caploavoro" o "gran film" mi risultano incomprensibili.(quanto quelli di "guerra preventiva")
    "Caploavoro", ineffetti, risulta incomprensibile anche a me
    Scherzo. Sono dello stesso parere
    Lorenzo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •