|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Underworld: Evolution
-
12-02-2006, 10:22 #1
Underworld: Evolution
Prima di tutto dimenticatevi di andare a vedere U.H. senza aver rivisto il primo Underworld a distanza max di 24ore! perchè i richiami al primo film sono così tanti e continui da mettere in difficoltà lo spettattore che ha visto il primo capitolo 1 anno fa!.........figuriamoci chi nn l'ha mai visto!
Come vuole la tradizione, che il sequel è sempre 3 spanne sotto all'orginale.....anche U. E. nn sfugge al terribile destino! infatti se già con il primo si doveva già lavorare un po' di fantasia riguardo ad effetti....e cose viste sullo schermo.....qui dovete riparametrare tutto e rispostare nuovamente le Vs frontiere di alemeno 3 lunghezze più avanti!
Inoltre a confondere ancor di più lo spettatore ci sono una valanga di nomi che si fa davvero fatica a sapere di conoscere e soprattutto a ricordare!
Ciò nn toglie che il film è ben fatto, ha belle scene d'azione ma senza mai raggiungere il patos del primo.......insomma questo secondo capitolo coinvolge poco, per nn parlare delSpoiler: mostro finale che risvegliano ovvero il lincantropo bicentenario che ha dato origine alla dinastia dei lincantropi......una minaccia quasi innocente.....che lo fanno fuori in pochi attimi......davvero indecente!!!
Per quanto riguarda il video era pressochè perfetto, inoltre eravamo nella sala migliore del WV la MAZDA n.5, mentre per l'audio mi aspettavo sinceramente di più......nn penso che sarà un buon DVD Test!
Salutoni.
CATVLLOUltima modifica di Paolo UD; 17-02-2006 alle 09:21
-
12-02-2006, 10:40 #2
Ho saltato a tempo a tempo lo spoilerone che hai fatto..ma onestamente qualcosa l'ho letta.
Era proprio necessario scrivere il finale? Mah...
-
13-02-2006, 11:32 #3
Catullo!!!
Per favore riedita il tuo post inserendo l'avviso dello spoiler! Io non vedrò il film a breve, ma rovinare la visione a tanti non è bello!
Ale
-
13-02-2006, 12:53 #4
Ragazzi nn credo di aver spooilerato nulla......ho solo detto la mia.......
.....che è stato visto anche nel trailer....quindi nn ho rivelato nulla....e anche BestMovie si è fermato dove mi sono fermato io!Spoiler: sul mostro finale
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: cmq passo la palla ad Emidio se mi vorrà cassare sono pronto!Ultima modifica di Paolo UD; 17-02-2006 alle 09:22
-
13-02-2006, 12:53 #5Era proprio necessario scrivere il finale? Mah...
Qiundi non preoccupativi e se proprio volete vederlo aspettate almeno il DVD.
Ciao
-
13-02-2006, 13:04 #6
eppure il primo prometteva bene ed i personaggi sembravano perfetti per dei sequels
per non parlare di KATE
-
13-02-2006, 13:19 #7KATE
Il risultato finale è un ruolo da solista assoluto che al tipo di film nn si addice per nulla.....e poi lo sapete meglio di me che il gioco da solista nn porta da nessuna parte!!!.....ma è la squadra che fa la differnza!
Salutoni.
CATVLLO
-
13-02-2006, 13:24 #8
anche ROCCO SIFFREDI sarebbe d'accordo ... una non basta mai ... eheh
Originariamente scritto da CATVLLO
comunque attenderò l'uscita in DVD e speriamo che sia tecnicamente valida perlomeno.. il primo era molto piacevole per l'audio potente
-
13-02-2006, 13:31 #9
forse la migliore scena....dopo la fuga col TIR!
ma si spoglia almeno?
Salutoni.
CATVLLO
-
13-02-2006, 13:33 #10
allora lo attendo in BLU RAY 1080p
come vedi, alla fine di ogni film si può trovare un qualcosa che lo renda imperdibile
-
17-02-2006, 01:07 #11
Appena visto.
Trovato gradevole, film scacciapensieri. Sono stato attentissimo per ricordarmi i nomi e tutto quanto, a metà film cominciavo a capirci qualcosa!
Comunque può andare!
Certo verso la fine c'è una sequenza di azione che durerà 40 minuti fissi a 90 dB!
Ho trovato l'immagine eccezionale, era nella sala grande che in genere con copie non eccellenti mostra il punto debole del compromesso "schermo grande" (20m) e invece le immagini erano definitissime e molto contrastate con un nero bello pieno.
L'audio l'ho trovato ottimo, surround ben sfruttati e sub idem, diciamo 7.5/10, decisamente valido.
Ciao
A
-
17-02-2006, 01:58 #12
Concordo con Antonio.
Sarà che l'ho visto in un'ottima sala dove ogni film diventa gradevole...ma mi è parso decisamente valido sotto ogni aspetto (audio soprattutto) anche se avrei preferito meno concitazione nei combattimenti: a volte non si capisce letteralmente cosa stia succedendo.
-
17-02-2006, 02:07 #13
Beh decisamente in una sala "povera" il film fa venire sonno!!
-
17-02-2006, 07:43 #14
Visto ieri!
Film godibile con un volume audio alla grande, potessi tenerlo a casa senza troppi problemi....
Io personalmente l'ho trovato godibile e mi preparo per il terzo.
Speriamo in una edizione DVD alla grande.
-
17-02-2006, 08:58 #15
Originariamente scritto da monster
Idem !