|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ho visto un trailer, ma non ricordo il film.
-
28-01-2006, 17:43 #1
Ho visto un trailer, ma non ricordo il film.
Qualche tempo fa ho visto un trailer di un film, che poi non sono andato a vedere, e ora non ricordo quale fosse, magari per affittarlo quando uscirà.
Film d'azione, unica scena che ricordo: il solito inseguimento tra auto e gli inseguiti, su un grosso camion, fanno cadere delle ruote di treno sulla solita autostrada.
Vuoto totale di memoria.
Qualcuno mi illumina ?
CiaoUltima modifica di Nordata; 28-01-2006 alle 17:52
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-01-2006, 17:44 #2
THE ISLAND
la scena è similissima a BAD BOYS 2 in cui lanciano auto e motoscafi
trovi la mia recensione su FRIENDS
link
passano gli anni eh Nordata?
-
28-01-2006, 18:01 #3
Penso che devo inziare a preoccuparmi, perchè The Island, sono andato a vederlo
.
Solo che avevo visto il trailer tempo prima (ovviamente), mi è rimasta in mente quella scena, appunto simile a Bad Boys II (questo me lo ricordavo), ma mi è ritornato in mente qualche giorno fa come avvenimento avulso da ogni altro contesto; infatti ho pensato "Avevo detto che sarei andato a vederlo, invece no !).
Va be', finche mi scordo le ruote di treno ...
Ma cosa sto facendo qui seduto davanti a questo TV ? Il programma non mi sembra neanche interessante.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-01-2006, 09:54 #4
Proprio ieri ho ricevuto una telefonata che mi diceva:
"gianlù, prenditi subito "the island" che è una cosa straordinaria, c'è quella scena di quando fanno cadere le ruote del treno...."
Norico spero che almeno questa te la ricordi:
Sono tornato bambino.
-
29-01-2006, 10:01 #5
Stress da moderatore?