Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

CARS - Nuovo film della PIXAR !!!

Ciao a tutti... per caso giravo sul sito PIXAR e......

http://www.pixar.com/featurefilms/cars/

...per caso sta' per uscire un nuovo film???

Si sa' nulla a riguardo... se e' un lungometraggio e quando esce??

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Cars e' il prossimo film della Pixar, negli States dovrebbe uscire il 9 giugno.
    Sul dvd de 'Gli Incredibili' c'e' il primo (o uno dei primi) teaser, se vai qui puoi vederti l'ultimo teaser pubblicato!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Cars e' il prossimo film della Pixar, negli States dovrebbe uscire il 9 giugno.
    Sul dvd de 'Gli Incredibili' c'e' il primo (o uno dei primi) teaser, se vai qui puoi vederti l'ultimo teaser pubblicato!
    Si ho visto il teaser sul sito loro... si vede che non ho ancora visto il disco special degli incredibili perche' non ne conoscevo ancora l'esistenza

Il fatto che Disney stia comprando PIXAR totalmente non e' che mi faccia piacere... speriamo che i prodotti siano sempre all'altezza dei primi, ho paura che con l'acquisto da parte Disney si producano prodotti piu indirizzati ai piu piccoli sopratutto nelle sceneggiature.

Certo che data strana per fare uscire un film d'animazione... 9 giugno ...forse da noi uscira' dopo l'estate??

Ciao
    Gianni

Non so, mi pare il 28 agosto...

Ma potrei sbagliare, domani magari controllo!

Cia
    A

Non vorrei sbagliarmi ma il teaser dovrebbe essere sul primo dvd degli Incredibili, non sul secondo.
    Per il resto, come dicevo sull'altro thread, spero che Lasseter entrando nel CdA della Disney faccia in modo che la Pixar mantenga la sua identita' ben precisa!!!
    Mi sa che da noi uscira' a novembre...

EDIT: fine agosto? Non sarebbe male!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

SPETTACOLO!!! Al cinema ho visto il trailer in italiano è spettacolare! Con la mitica 500 che parla in modenese!! delirio .....
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Non vorrei sbagliarmi ma il teaser dovrebbe essere sul primo dvd degli Incredibili, non sul secondo.
    Ho controllato ed hai ragione! ..ma come diavolo ho fatto a non farci caso nelle piu' disparate volte che ho visto "gli incredibili" ?? boh! ...

@ jok3r

Il trailer che sta' sul DVD degli incredibili e' da sballo... non so se sia lo stesso che e' passato al cinema...

Nuovo mitico film di PIXAR !!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Ho controllato ed hai ragione! ..ma come diavolo ho fatto a non farci caso nelle piu' disparate volte che ho visto "gli incredibili" ?? boh! ...

@ jok3r

Il trailer che sta' sul DVD degli incredibili e' da sballo... non so se sia lo stesso che e' passato al cinema...

Nuovo mitico film di PIXAR !!

Ciao
    non è lo stesso, quello al cinema (io l'ho visto prima delle cronache di Narnia) fa paura!!!

Fabio,
    attento a come quoti i messaggi!!!

piuttosto che Disney compra Pixar diciamo che Disney compra Steve Jobs

direttamente da Macity:
    Gli studi di animazione della società californiana saranno sotto il controllo di Ed Catmull e John Lasseter, leader degli studi di Pixar. La stessa Pixar confluisce i suoi team in Disney, ma i gruppi di lavoro saranno distinti. Catmull sarà presidente degli studios.

si potrebbe dire piuttosto che Pixar compra Disney, proprio per il fatto che il capoccia degli studios sarà quel Lasseter che è il cuore, il cervello e l'anima della Pixar, uno dei pochi che sia riuscito a tener testa a quel genio dispotico di Jobs

comunque come dicevo prima Jobs diventerà il maggior singolo azionista di Disney e siederà nel CDA, penso che qualcosa cambierà nella gestione della Disney!
    Cars mi pare un grandissimo film, molto strano nevvero ma un bel film!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

io so che la disney sta facendo topy story 3...speriamo che la pizaR FACCIA IN TEMPO A PRENDERE IN MANO IL PROGETTO SE NO SONO GUAI!
    verso l'infinito ed oltreeeeee
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Per adesso la data di uscita non definitiva di Cars è il 25 agosto.

Ciao
    A

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •