|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: Proposta x Matrix 2
-
17-03-2003, 13:09 #16
Senior Member
OTTIMO!
mi aggiungo di sicurò anche io!
Non manca molto....in fondo è "solo" 3 anni che aspettiamo!
EnricoEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
17-03-2003, 13:19 #17
Re: OTTIMO!
Originariamente inviato da enrico1967
mi aggiungo di sicurò anche io!
Non manca molto....in fondo è "solo" 3 anni che aspettiamo!
Enrico
Le news non sono buone: il film non è ancora pronto, e se uscirà il 15 maggio, uscirà solo in Usa, mentre in Europa sbarcherà a Settembre...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-03-2003, 14:00 #18
Senior Member
Come è umano lei.....
E' vero che ambasciaore non porta pena......però questo è un colpo basso!
Avevo appena avto la notizia dal forum che usciva in contemporanea in tutto il modo (regalo incredibile!), e tu mi servi una doccia fredda del genere? Ma ti rendi conto che oggi è lunedì?
A parte gli scherzi, grazie della news: anzi sarei curioso di sapere dove hai trovato questa novità.
Penso comunque che si organizzerà comunque la mega visione in gruppo non appena sarà possibile!
ciao
enricoEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
17-03-2003, 19:37 #19
Re: Come è umano lei.....
Originariamente inviato da enrico1967
E' vero che ambasciaore non porta pena......però questo è un colpo basso!
Avevo appena avto la notizia dal forum che usciva in contemporanea in tutto il modo (regalo incredibile!), e tu mi servi una doccia fredda del genere? Ma ti rendi conto che oggi è lunedì?
A parte gli scherzi, grazie della news: anzi sarei curioso di sapere dove hai trovato questa novità.
Penso comunque che si organizzerà comunque la mega visione in gruppo non appena sarà possibile!
ciao
enrico
-
27-03-2003, 10:41 #20
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Sasà non seminare il panico!
La data di uscita pare proprio confermata per il 23 maggio '03:
http://www.quellicheilcinema.com/fil...hp?ptrfilm=377
http://www.cinemaplus.it/news/trimestre4/10_06_01.htm
non posso esimermi dall'aggregarmi alla visione, sarebbe ingiustificabile l'assenza visto che abito a una ventina di km dall'arcadia!
ciao
diego
-
27-03-2003, 12:42 #21
Re: Sasà non seminare il panico!
Originariamente inviato da Pinus
La data di uscita pare proprio confermata per il 23 maggio '03:
http://www.quellicheilcinema.com/fil...hp?ptrfilm=377
http://www.cinemaplus.it/news/trimestre4/10_06_01.htm
....visto che abito a una ventina di km dall'arcadia!
ciao
diego
tienci informati
ciao
-
27-03-2003, 13:20 #22
Senior Member
Grande!
Diego,
questa sì che è una bella notizia!
Ho già segnato in rosso quei giorni sul calendario.....
ciao
enricoEnrico
-
27-03-2003, 13:21 #23
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Per prenotare i primi giorni di uscita conviene sperare nei contatti di Striker sennò è una tragedia... in occasione dell'uscita de "le due torri" il numero di tel per le è risultato irraggiungibile per una decina di giorni e il server per le prenotazioni online è crollato miseramente 20 minuti dopo il via alla prenotazioni...
ciao
diegoUltima modifica di Pinus; 27-03-2003 alle 13:23
-
17-04-2003, 20:57 #24
MESSAGGIO IMPORTANTE
Ragazzi, col permesso del conte fenalik (i quali in cambio riceveranno una targa commemorativa in regalo), mi riapproprio dell'idea partorita in sede di organizzazione del lotr2 a Castel di Sangro: ho lanciato il thread di organizzazione ufficiale all'evento.
Con il Vostro aiuto vorrei ci trasferissimo tutti là per organizzare al meglio la MEGA TRASFERTONA!!!!
ecco il link per i più sfaticati
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5925
per il ragazzo di Melzo , hai un pvt msg
ciao
-
17-04-2003, 22:31 #25
Sasà come ti ho già detto nell'altro thread, mi ricordavo di aver letto da qualche parte 23 maggio: infatti è nel post di Pinus e si può leggere pure nei link che ha postato.
A questo punto urge sapere con precisione qual è la data di uscita per potersi organizzare correttamente. Ho notato comunque che il 15 sarebbe giovedì, invece il 23 è venerdi (giorno in cui solitamente escono i film al cinema).
...se ti dico che avevo preso le ferie tutta l'ultima settimana di maggio e pure il venerdì 23 perchè mi ricordavo che usciva Matrix Reloaded, ci credi?
-
18-04-2003, 01:28 #26
Operatore
Eccomi!!!
Eccomi!!!
Aggiungiamo pure "Striker" alla lista degli interventi e notiamo che dal sito ufficiale dell'Arcadia si evince che...
"Da venerdì 23 Maggio.
Prenotazioni da martedì 20. "
in questi giorni mi informerò presso il mio "contatto interno" e vi faccio sapere per la prenotazione di gruppo, quindi mi organizzerò per la cena/pizzata ed eventualmente per gli alloggi ( non a casa mia!!! ma ho amici che mi possono aiutare con i loro alberghi!" per chi si trattiene poi ho in serbo una "sorpresina per il sabato DAY..."
vabbè come faccio a non dirvi che...
P.S. non vorrete mica fare centinaia di kilometri e poi tornare di corsa a casa!!! io propongo un raduno/incontro/scambio di opinioni in giornata (anche mattina...)
io ci metto la location prestigiosa in centro Milano ed il BAR!
chi si associa per la colazione?
EDDAI!!! non vorrete mica perdere l'occasione di conoscerci senza il caos di una fiera od i buio di un cinema... anche alle cene si chiacchera ma solo con chi hai di fianco!!!
se veramente vengono a Milano Emidio (che già stimo e conosco...!) il buon Guren (che è romagnolo come mè).. e Sasadf... ecc... non voglio perdermi l'occasione di passare qualche ora in un primaverile sabato mattina a smanettare su qualche videoproiettore e a discutere delle ultime novità!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
hmm... ese ci metto anche le hostess???... hehehehe
Paul
-
18-04-2003, 10:40 #27
Re: Eccomi!!!
Striker ha scritto:
Eccomi!!!
Aggiungiamo pure "Striker" alla lista degli interventi e notiamo che dal sito ufficiale dell'Arcadia si evince che...
"Da venerdì 23 Maggio.
Prenotazioni da martedì 20. "
in questi giorni mi informerò presso il mio "contatto interno" e vi faccio sapere per la prenotazione di gruppo, quindi mi organizzerò per la cena/pizzata ed eventualmente per gli alloggi ( non a casa mia!!! ma ho amici che mi possono aiutare con i loro alberghi!" per chi si trattiene poi ho in serbo una "sorpresina per il sabato DAY..."
vabbè come faccio a non dirvi che...
P.S. non vorrete mica fare centinaia di kilometri e poi tornare di corsa a casa!!! io propongo un raduno/incontro/scambio di opinioni in giornata (anche mattina...)
io ci metto la location prestigiosa in centro Milano ed il BAR!
chi si associa per la colazione?
EDDAI!!! non vorrete mica perdere l'occasione di conoscerci senza il caos di una fiera od i buio di un cinema... anche alle cene si chiacchera ma solo con chi hai di fianco!!!
se veramente vengono a Milano Emidio (che già stimo e conosco...!) il buon Guren (che è romagnolo come mè).. e Sasadf... ecc... non voglio perdermi l'occasione di passare qualche ora in un primaverile sabato mattina a smanettare su qualche videoproiettore e a discutere delle ultime novità!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
hmm... ese ci metto anche le hostess???... hehehehe
Paul
Come minimo un regaloni non te lo togli nessuno, e sai che i miei regalini hanno fatto contenti già molti forumiani.....
se davvero riesci ad organizzare ti faccio una targa commemorativa dell'evento
E poi con le foto che mettiamo sul forum sai che bella pubblicità er il tuo bar? O____o ^____^
GRANDE STRIKER!!!
ciao
-
18-04-2003, 14:32 #28
Senior Member
Grazie Sasadf,
Alla targa ci tengo...Ti permetto di prendere in mano l'organizzazione , ma che si sappia che l'idea e' stata mia !!
L'importante e' che l'evento sia un EVENTO
1/2Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
18-04-2003, 15:02 #29
Operatore
Ehm... lusingato...
sasadf ha scritto:
eccellente notizia!!!! come possiamo rifiutare la tua idea!!
Come minimo un regaloni non te lo togli nessuno, e sai che i miei regalini hanno fatto contenti già molti forumiani.....
se davvero riesci ad organizzare ti faccio una targa commemorativa dell'evento
E poi con le foto che mettiamo sul forum sai che bella pubblicità er il tuo bar? O____o ^____^
GRANDE STRIKER!!!
ciao
sasadf
Restando fermo l'impegno alla prenotazione della sala Arcadia e del ristorante, e ricordando la possibilità di organizzare anche per l'albergo...
Per quanto riguarda l'evento puntualizzo che da parte mia costa lo sforzo Organizzativo, la sala eventi in centro a milano fronte Metrò già è a mia disposiziopne (Porta Romana, ndr.) ed il bar è all'interno della struttura... se poi ci si vuole lanciare in prove, demo e quant'altro si voglia non cè problema nè di spazi nè di tecnologia... io nella sala stò montando dei grossi BARCO GRAPHICS 9200 eccc che servono per gli effetti Video e VJ ma nella sala dove potrei Ospitare il Ns. evento, posso installare ciò che voglio!
Quindi chi ha idee in merito si faccia avanto abbiamo a disposizione tutto il Sabato fino alla sera (poi è Aperitivo/cena/discoteca..
attendo impaziente i vostri commenti in merito...
Paul
-
18-04-2003, 19:22 #30
Re: Ehm... lusingato...
Striker ha scritto:
...lusingato che la mia idea già stimoli i neuroni appassinati del Buon Sasadf... prometto di fare onore all'offerta di doni e dò qualche altro particolare.
Restando fermo l'impegno alla prenotazione della sala Arcadia e del ristorante, e ricordando la possibilità di organizzare anche per l'albergo...
Per quanto riguarda l'evento puntualizzo che da parte mia costa lo sforzo Organizzativo, la sala eventi in centro a milano fronte Metrò già è a mia disposiziopne (Porta Romana, ndr.) ed il bar è all'interno della struttura... se poi ci si vuole lanciare in prove, demo e quant'altro si voglia non cè problema nè di spazi nè di tecnologia... io nella sala stò montando dei grossi BARCO GRAPHICS 9200 eccc che servono per gli effetti Video e VJ ma nella sala dove potrei Ospitare il Ns. evento, posso installare ciò che voglio!
Quindi chi ha idee in merito si faccia avanto abbiamo a disposizione tutto il Sabato fino alla sera (poi è Aperitivo/cena/discoteca..
attendo impaziente i vostri commenti in merito...
Paul
UAOH!!!!
si profila un evento mica da poco!!!
Ci siamo mossi per tempo, abbiamo tutto il tempo di organizzare il tutto per bene...
La ospitatlità per un letto la trov da un amico che lavora lì da Voi, per il resto , io sarò l'ultimo a lasciare la tua sala a notte fonda di sabato...
ciao