Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Natale a Miami

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Natale a Miami

Boldi e De Sica nella loro ultima performance ci regalano uno dei loro più bei film natalizi che abbiano mai girato.
    La formula supercollaudata da parecchi anni è sempre la stessa.....fatta di maliziosi equivoci, e gag compromettenti.....il tutto condito da una bella e nuova fauna femminile....che da sola vale il biglietto d'ingresso!
    Questo episodio si riscatta alla grande di quello schifo che fu l'anno scorso C. in L. qui si ride di gusto e ci sono anche 2 scene che ti piegano in 2!!!
    Qui al ns WV lo hanno piazzato nella sala più grande la 5 a discapito di King Kong.....e oggi leggendo il giornale pare che sia intesta di gran lunga ai botteghini come primo weekend....quelli del Warner hanno fatto centro!
    Insomma bravi...peccato sia finita!

Salutoni.

CATVLLO

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    ................
    Qui al ns WV lo hanno piazzato nella sala più grande la 5 a discapito di King Kong.....e oggi leggendo il giornale pare che sia intesta di gran lunga ai botteghini come primo weekend....quelli del Warner hanno fatto centro!

Salutoni.

CATVLLO
    Questo la dice lunga sui gusti degli Italiani: no comment.

Ma certo che tu ti spazzoli di tutto al cinema: sei proprio senza ritegno!
    Ma per caso ti fanno entrare gratis?
    Sinceramente non posso che esprimere il mio gaudio per il fatto che non dovremo sorbirci più l'ennesimo porcata Natalizia dei Vanzina con DeSica/Boldi.

Per farmi vedere una cosa simile.. dovrebbero tramortirmi, legarmi alla poltroncina con una catena in titanio e incollarmi le palpebre..

Suvvia...non dobbiamo essere sempre integralisti!
    Io mi sottopongo volentieri a sedute masochistiche a base di film di Kitano e similari in lingua originale con sottotitoli in inglese, o film francesi d'autore in lingua, ma ogni tanto qualche seppur "crassa" risata non fa male.
    Io, se ogni tanto uno di questi film passa in TV, devo dire che uno sguardo glielo do, senza darci peso più di tanto.
    Non sono capolavori, siamo d'accordo, ma pur tuttavia strappano più di un sorriso. Sono volgari? Sì, spesso...ma, e allora? Siamo adulti e vaccinati, non ci lasceremo traviare da due parolacce o no?

Guido
    EPSON EH-LS10500 + Bryston 5.1 Pre e finale + OPPO 205 + Sonus Faber Concertino + SW SF Gravis = my HT

Citazione Originariamente scritto da GRG
    Io mi sottopongo volentieri a sedute masochistiche a base di film di Kitano e similari in lingua originale con sottotitoli in inglese, o film francesi d'autore in lingua, ma ogni tanto qualche seppur "crassa" risata non fa male.
    Io, se ogni tanto uno di questi film passa in TV, devo dire che uno sguardo glielo do, senza darci peso più di tanto.
    Non sono capolavori, siamo d'accordo, ma pur tuttavia strappano più di un sorriso. Sono volgari? Sì, spesso...ma, e allora? Siamo adulti e vaccinati, non ci lasceremo traviare da due parolacce o no?

Guido
    quoto e straquoto......................ogni tanto se pò fà
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

peccato sia finita!
    io non vedevo l'ora !

Ma certo che tu ti spazzoli di tutto al cinema: sei proprio senza ritegno!
    Ho il Warner a 5mn di macchina 2 mn di motore!

Sono entrato GRATIS con le vare email d'invito che mi arrivano.....ma quella più bella è quando mi hanno spedito un biglietto d'ingresso direttamente dalla sede centrale di Roma....ecco cosa è successo:

Vi scrivo per denunciare l’increscioso episodio riguardante l’anteprima del film The Exorcism.

In data 04.10.05 usciva all’ultima pag. del ns quotidiano locale La Gazzetta del Mezzogiorno edizione di Bari, l’invito gratuito valido per due persone per l’anteprima gratuita di The Exorcism prevista per giovedì 13.10.05.

Nel pomeriggio dopo il lavoro, (dopo le 16.00) mi recavo presso il Warner Village di Casamassima (BA), con il mio prezioso tagliandino, ma la cassiera con aria stanchevole mi annunciava che il biglietto lo potevano generare solo il giovedì dell’anteprima successivo e non prima.

Con mia amara delusione ritornavo a casa….non per altro per la strada a vuoto! Potevano mensionarlo sul tagliandino….di non presentarsi prima!
    Giovedì puntualmente, dopo il lavoro (dopo le 16.00) mi ripresento al Warner Village di Casammassina (BA) e qui ancora una volta ho una sgradevole sorpresa, la cassiera mi annuncia che il biglietto stavolta si può generare dalle 20.00 in poi.

Io a questo punto mi sentivo davvero preso in giro, non solo ero stato premuroso nell’attivarmi tempestivamente per il ritiro dei biglietti, ma fare parte di una simile disorganizzazione e di un disserivizio di queste dimensioni non mi era mai capitato prima.

Cosa ci perdeva la cassiera ad avvertirmi il primo giorno che si potevano ritirare solo alle ore 20.00 di giovedì 13, o meglio non si poteva specificare il tutto sul tagliandino della Gazzetta?

Inoltre mi è rietoccato ogni volta telefonare agli amici su quello che succedeva, per mettili in guardia di non fare la strada a vuoto.

Insomma alla fine stufo del gioco non mi sono più recato al Warner, non posso mica starci dietro così, ho anch’io una dignità.

A questo punto vorrei capire a chi si deve imputare la colpa di una simile disorganizzazione, al personale? Al quotidiano che ha stampato male il tagliandino? Possibile che una azienda delle dimensioni della Warner si debba macchiare di simili episodi negativi, che non fanno altro che ledere la l’immagine dell’azienda stessa.

Un vostro cliente deluso.

Salutoni.

CATVLLO

Citazione Originariamente scritto da GRG

Guido
    Secondo me il problema non è la qualità del film, anche ***** io sono un fans dei film "spazzatura" più che del cinema d'autore. Il problema è la ripetitività della cosa: non è possibile che ormai da 15 anni, ogni anno alle Feste questi escano sempre con il solito film, con la solita trama, con i soliti attori, con i soliti pezzi di gnocca (almeno quella per fortuna), con il solito titolo, con le solite smorfie, cambia solo l'ambientazione. Di solito io guardo i film con un minimo di curiosità belli o brutti che siano; ma con questi film dove ormai tutto è scontato e rivisto migliaia di volte non ho nemmeno la curiosità di vederli. Sinceramente non disprezzo nè i Vanzina nè DeSica(Boldi non lo sopporto), anzi secondo me potrebbero anche essere dei buoni professionisti se s'impegnassero minimamente a fare qualcosa di nuovo e diverso. Io disprezzo solamente i soliti film che fanno per Natale.
    Ma questo lo dice uno che considera "Zoolander" un capolavoro.
    De gustibus.......

Ciao
    Giacomo

Citazione Originariamente scritto da carbo
    Sinceramente non posso che esprimere il mio gaudio per il fatto che non dovremo sorbirci più l'ennesimo porcata Natalizia dei Vanzina con DeSica/Boldi.
    purtroppo hai frainteso: dal Natale prossimo non faranno più un film insieme perchè ne faranno due separati
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    purtroppo hai frainteso: dal Natale prossimo non faranno più un film insieme perchè ne faranno due separati
    Interrompo i festeggiamenti...

questi film li fanno da quindici anni e li continueranno a fare (separati Boldi e de sica)perchè commercialmente sono vincenti. Costano 1 ed incassano 10. Personalmente li ho visti tutti .I miei amici mi costringono a rispettare la tradizione del 24 pomeriggio, si va al cinema verso le 15 e poi si sta in giro fino alle otto di sera per il centro di napoli. Anche io preferisco film più consistenti, ma farsi 4 risate in compagnia non ha mai fatto male a nessuno . Secondo me ed i miei amici il film di quest'anno è decisamente migliore di quello dell'anno scorso e dei precedenti fino a "Merry christmas" (2001?) che invece lo sconfigge (ma guarda che razza di classifiche. ). Sono felice che si sono separati perchè l'anno prossimo mi scanserò boldi, il cui ruolo di quest'anno (qualunque cosa toccava, distruggeva) mi dava la nausea. Meglio de sica e meglio le femmine bone , simpatici i tre ragazzi (la verà novità) ed in particolare il fiorentino, Mi auguro che i fichi d'india (che non c'erano) non vadano da de sica l'anno prossimo perchè veramente non li sopporto . Io ho provato a convincere i miei amici a vedere old boy, ferro3, misterious skine o altro, ma sono rimasto solo ed ho rinunciato al cinema.........aspettando il noleggio dei dvd (per vederli comunque solo)

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO

Salutoni.

CATVLLO
    volevi dire per fortuna, vero?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da carbo
    Ma questo lo dice uno che considera "Zoolander" un capolavoro.
    De gustibus.......

Ciao
    Giacomo
    Zoolander è un capolavoro!
    La scena iniziale è da oscar del cinema comico!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

un saluto a voi ;
    senza voler fare il "moralista" di turno , d'accordo sul ridere ma poichè questi film li vanno a vedere anche "non adulti" mi riferisco alla maturità intellettiva ed intellettuale !! , non vi sembra che si possa solo ridere dopo 1 ora e 34 minuti di totali, continui, ossessivi riferimenti a tromb...te, scop...te, cazz...te,etc,etc.siamo pure arrivati a mangiarseli i cogl...ni !!
    ad un certo punto si finisca poi col "piangere" (non di risate) 'nel pensare quali modelli e valori si danno a quei ..... "non adulti" che cmq rimarranno "influenzati" nei comportamenti quotidiani di emulazione ??
    preciso che anche io rido di qualche gag o goliardata del genere e che ciò sia più che normale, come pure gradisco "molto" il genere "gnocche",
    ma quando in un film la cosa diventa "ossessione" é troppo .

un saluto (to all)
    Ultima modifica di bpiub; 27-12-2005 alle 08:52
    "no se puede mira el dito"

Ma per caso ti fanno entrare gratis?
    Mi ero dimenticato che durante la sett. pago solo 4,50 come possessore della I.C. card!!!

Salutoni.

CATVLLO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •