|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: KING KONG ALTRI OSCAR A PETER JACKSON
-
14-01-2006, 01:01 #31
e magari se su LOTR era apprezzato, qui NO!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-01-2006, 09:47 #32
IO ho letto un pò di critiche e sinceramente nessuno ha gridato al capolavoro ma hanno apprezzato alcune cose meritevoli fatte da Jackson: infatti qualche punto è un pò troppo eccessivo ma sicuramente il film ha molti altri punti (elencati precedentemente) degni di nota e che pongono Jackson una spanna sopra la media dei registi. Penso che un film non possa essere stroncato solamente per alcune scene.
Io il film sono andato a vederlo il venerdì sera dopo una dura settimana di lavoro, infatti ero molto stanco, ma devo dire che il film l'ho guardato molto piacevolemente senza alcun segno di cedimento ma su questo penso abbia anche influito il magnifico cinema in cui mi trovavo. Penso che lo stesso film visto in un cinema mediocre o in tv sicuramente non avrebbe lo stesso effetto.
Ciao
Giacomo
-
14-01-2006, 14:38 #33
Vabbè. Mi avete incuriosito. Esco e vado a vedermelo al Warner.
A dopo.
-
14-01-2006, 23:28 #34
L'ho visto anch'io. Saletta piccola (150 posti) del Warner Village Parco de' Medici a Roma.
Audio molto buono in parecchi passaggi (i panning degli aerei che "ti arrivano addosso", ad esempio), ma alcune volte spezzato sul fronte sonoro (credo per pellicola difettosa), per cui una scena all'improvviso sembrava perdere di spazialità per poi riprenderla pochi secondi dopo. Boh...
Video ottimo a mio parere, anche sulle scene scure (non tante).
Effetti superlativi e molto realistici (qualche caduta tecnica su alcuni movimenti del gorillone, meno sui dinosauri). Molto buona l'integrazione tra attori e CG.
Storia... troppo lunga, è assolutamente vero.Spoiler: O, per meglio dire, IMHO è eccessivamente lunga tutta la prima fase (fino allo sbarco), è TROPPO "cartoon" sull'isola (mi riferisco all'eccesso di inseguimenti, battaglie, cazzotti, insetti - troppi e inutili -, morsi ai braccioni di Kong senza apparenti conseguenze, etc) anche se ti tiene abbastanza in tensione, e poi è troppo breve e affrettata la parte a New York. Probabilmente andava bilanciato meglio. Sempre a parer mio, ovvio...
Difetti: per me è inaccettabile la quantità di "refusi" soprattutto sulle dimensioni dei bestioniSpoiler: (ad esempio i tre T-Rex con cui Kong si batte sono all'inizio dei bestioni e alla fine della "scazzottata" molto più piccoli; così come in alcune scene le dimensioni della manona di Kong, etc.)
Giudizio finale: da vedere se sei un appassionato.
Non portarci i bambini (troppe scene "cattive").
Non andarci se vedi in fila al botteghino papà con i pargoli: per tutto il film continueranno a chiedere "Papà, perchè lui fa così?... Papà, ora che succede?... Papà, ma non muore vero?...".
-
15-01-2006, 13:06 #35
Ragazzi ho letto tutti questi commenti e sinceramente ho capito che i commenti negativi nn sono legati alla realizzazione del film ,ma soprattutto ai gusti non "conciedenti" alla realizzazione del film...
io e molti miei amici che lo sono andati a vedere lo hanno apprezzato MOLTO!!! 3 ore sempre incollati allo schemo!!
anche armageddon e' sicuramente una ca...ta pazzesca pero' e' piaciuto a miglioni di persone...
se si cerca qualcosa + vicimo alla realta' e' meglio andare a vedere un altro film
ciaoJVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----