Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Arcadia: sala Energia o digitale

Domani sera ho l'opportunità di provare per la prima volta l'Arcadia.

A questo punto mi sorge un dubbio:
    provare la sala Energia con "La Tigre e la neve" per vedere questa famosissima sala (oltre a quello che dovrebbe essere un gran film), o la proiezione in digitale di "La fabbrica di cioccolato"?

Consigliatemi!!!!!!!
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Ovvio!!!!

ore 20.00 fabbrica di cioccolato...

ore 22.30 sala energia!!!!

:o

Ci avevo già pensato, spero di farcela.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Non apprezzi molto della sala Energia con La Tigre e la Neve, tantopiù che l'unico difetto della sala Energia è un certo riverbero sui dialoghi ed essendo tale film molto "diagolato"...

Io beneficerei della proiezione Digitale e rimanderei la sala Energia ad altra proiezione!

Oppure il doppio, io ho sempre fatto così!!!!

Ciao
    a

Alla fine li ho visti tutti e due!!!!

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Alla fine li ho visti tutti e due!!!!
    ciao
    allora sei rimasto impressionato dall'arcadia?
    io non ci sono mai andato perche di roma e non passo mai per milano, ma stavo pensando di farci un salto a dicembre per vedere in sala energia king kong e in una delle altre harry potter! dovrebbero essere entrambi in digitale...ne vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    ciao
    allora sei rimasto impressionato dall'arcadia?
    io non ci sono mai andato perche di roma e non passo mai per milano, ma stavo pensando di farci un salto a dicembre per vedere in sala energia king kong e in una delle altre harry potter! dovrebbero essere entrambi in digitale...ne vale la pena?
    Ne vale sicuramente la pena. Sia per la proiezione digitale (se troverai una proiezione nel periodo in cui pensi di andare), sia per la sala Energia che, pur se il film di Begnini non è il massimo pr effetti, è veramente spettacolare.

Tieni conto che nella mia provincia esistono solo sale cinematografiche di infimo livello (anche il famosissimo "Ariston" dove ogni anno si tiene il Festival, a livello cinema fa schifo) e quindi per me è stata un'esperienza unica.

Bel cinema multi sala con lo schermo piu grosso d'europa
    E' raccomandato prenotare non prime file pena una perdita di immagine questo dovuto all'immensa superfice grande come una palazzina di 3 piani
    Mi ricordo che vidi l'uomo ragno nella seconda fila e vi garantisco che e' fu stata un impresa seguire il Ragno in momenti concitati

scusate se vado off topic ma mi sembrava scemo aprirne uno per una domanda stupida...
    finalmente ho trovato una finestra per andare all'arcadia ma per motivi tecnici e di tempo devo trovare un albergo a melzo il piu vicino possibile al cinema....
    è un po che cerco su internet ma non ho trovato nulla...c'è qualche anima pia che mi aiuta?
    grazie

Melzo e' un paesino qualunque albergo sara vicino al cinema.

Per quanto riguarda il posto in energia suggerisco fila 10 posto 20 e 21
    anche fila 11 o 12 va bene con la 9 ti avvicini

Certo che usare la sala energia per benigni sono soldi sciupati aspetta king kong cosi uscirai con i timpani fracassati....ciaoooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Certo che usare la sala energia per benigni sono soldi sciupati aspetta king kong cosi uscirai con i timpani fracassati....ciaoooooooooooooo
    niente benigni! aspetto appunto king kong e spero proprio che in una delle altre 4 sale facciano ancora harry potter, magari in digitale!

qualcuno mi può linkare delle foto della sala energia?
    quelle del sito ufficiale sono troppo piccole.

lo schermo piu' grande d'europa.. se penso ai cinema che ci sono dalle mie parti mi viene una tristezza

ho smesso di andarci tre anni fa..

E ALLORA? Come è andata ?

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    niente benigni! aspetto appunto king kong e spero proprio che in una delle altre 4 sale facciano ancora harry potter, magari in digitale!
    ALLORA; Ci sei venuto all'Arcadia ?

Come è andata l'esperienza ?

Racconta!

Sono curioso di leggere l'esperienza di un "prima visita" per confrontarle con i miei ricordi di lunga data, tra i primi clienti di Arcadia tanti anni fa.

Facci sapere!

Guba
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
    Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •