Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

io mi ricordo di una scena d'azione con una moto sportiva nello speed 2.

vedilo e poi dicci se ricordavo bene...

comuqnue mi è sovvenuta anche una scena in kill bill (1 o 2?) in una scena a tokyo, con una moto molto bella (una kawasaky?)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Hai ragione in Kill Bill 2 la banda che veste di nero, viaggia su Yamaha Fazer 600 mentre lei doveva essere su Kawasaki...il mod. nn so!

Ieri ho visto x la prima volta il trailer di Mission Impossible 3 e da quel poco che hanno fatto vedere nn si venne neanche l'ombra di una moto.....inoltre Tom Cruise nn l'hanno fatto parlare.......ho un brutto presentimento che avrà il doppiaggio indecente de Guerra dei Mondi!

Salutoni.

CATVLLO

In KillBill .il Kawasaki mi sembra essere un qualcosa di simile ad un vecchio GPZ 600, forse la prima serie ...dalla forma squadrata , sembra essere una simile all' ex di un mio amico che aveva il 1100 del lontano 1989

max

Be mi permetto di dare il mio piccolo contributo, il film ai tempi era all'avanguardia per gli effetti, e devo dire che la sfida delle moto era una delle + spettacolari per le curve che facevano, logicamente sto parlando di Tron.........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

La moto di Kill Bill Vol. II è una gpz 400
    Direi che manca la moto di Bud Spencer in altrimenti ci arrabbiamo, il monster in Rollerball (quello rifatto purtroppo nel 2002) e non mi ricordo assolutamente che moto fosse quella nei fantastici 4...quella in cui il fratello di Jessica Alba si spupazza la tipa in macchina andando a manetta.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Non me lo ricordo affatto....di che moto si trattava....mi è venuta vogli di rinoleggiarlo!

Salutoni.

CATVLLO
    se non erro era una ducati 916, anche il rombo era abbastanza verosimile peccato che poi finisce distrutta sotto un furgone

Avevamo dimenticato la (o le) Ducati nelle scene del duello all'inizio di Blade II. C'è anche un bel primo piano sul marchio italiano sullo stop finale della scena...

La ducati di Catwoman; è ferma ma è sempre una moto (o no? ).

E poi, mi pare che in the italian job venga fuori una 749/999 gialla.

Comnqe, sono due mezzi OT perchè si tratta di mere apparizioni: questo topic tratta di moto protagoniste.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Hai ragione, ma... se lo leggi tutto ti renderai conto che poi siamo "scivolati" un pochino verso le "apparizioni significative" (chiamiamole così)...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    …siamo "scivolati" un pochino verso le "apparizioni significative"…
    Anche perché gli unici film dove la moto è veramente progatonista, li ho postati io , ma nessuno li ha riconosciuti . E allora via di "special guest".

Vi tirerei le orecchie a tutti. Ma sono buono

La moto è uno stile di vita ragazzi e a nessuno piace vivere da coprotagonista giusto?

Ciaooo
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

beh non parlo di cinema ma qundo penso alla moto sul piccolo schermo....non posso che pensare a LUI !!!

Lì si che la moto era LA PROTAGONISTA!!!!

ecco il link al mitico sito!

http://streethawk.tvheaven.com/

E' VEROOO!! Come ho fatto a non pensarci...era troooppo bello. Però ormai saranno 15 anni che non si vede più in tv...peggio di Automan

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

L'avete voluto voi.
    Se proprio dobbiamo precipitare, che la discesa sia veloce.
    Vi stendo con Mototopo e Autogatto

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Va bene, e allora chi si ricorda Time Rider?

antani

IO me lo ricordo....e ti dico anche la trama di quel povero sfigato che passa nel bel mezzo di un esperimento spazio/temporale e finisce nel.....beh tutto non lo racconto!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •