E' sbalorditivo come un film pur essendo vecchio resti un riferimento e possa combattare ad armi pari se nn buttarlo a tappeto del tutto.....senza sentire minimamente il peso degli anni.

Infatti vedendo The Cave (titolo molto più consono al tipo di film) mi è venuto in mente The Abyss, Sfera.....e....se volete ..possiamo scomodare anche mostri sacri come Alien....ma sarebbe allora come gettare un arma di distruzione totale!!!

Infatti i primi 2 bastano e avanzano per fargli il C**O a strisce!!!

L'idea, anche se super vista e rivista, era buona, ma il film rimane proprio un filmetto da quatto soldi;.....mentre scorre lentamente (ha anche questo grosso difetto) sembra quasi che si possa fare il conto in tasca al regista per quel poco che ha investito.

Gli attori tutti giovani, bellocci e prestanti nn erano nemmeno poi così tanto malvagi, ma il film pecca di mordente, primo perchè come ripeto è lento, secondo non fa paura.....suspance manco l'ombra e così pure scene di sangue.....ma ciò che grava ancor di più sono i mostri rappresentati, che sono visti dallo spettatore con una certa distanza, nn sono mai aggressivi e spietati come un film di questo genere richiederebbe.
Gli attacchi per es. sono rapidi e confusi.....è difficile fino alla fine mettere a fuco il combattimento vero e proprio.

Audio e video nella media.....stavolta è il video ad avere una marcia in più....era perfetto!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Vedendo questo The Cave ho rivaluto Mr & Mrs Smith......nel senso che se dovete andare al Cinema in questi gg di sicuro i soldi ben più spesi sono senz'altro per il secondo!!!