Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mr. & Mrs. Smith

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Mr. & Mrs. Smith

Lo avevano classificato come genere avventura, in America aveva sbriciolato ogni record, tra i 2 era nata anche una bella e vera storia d'amore..........ma io nn vi nascondo che sono rimasto abbastanza deluso per come si è presentato il film.

Visto da un occhio allenato alla velocità di 2 film al gg e di cinema ogni 2 volte a sett., e quindi immune alle bellezze dirompenti che appaiono sugli schermi, Mr. & Mrs. Smith comincia con una lentezza disarmante, aggravata da vere pause (veri propri freni a mano) quando siedono davanti al psicologo che li analizza.

Infatti il film è molto più commedia che action, (con la megadelusione del sottoscritto) nulla valgono le scene alla Bad Boys distruggi tutto, per risollevare le sorti del film, che sono esigue nella pellicole e della durata dell'effetto di un Moment!!!

Insomma la prima parte è negativo parecchio, una volta scoperte le carte (ndr le loro vere identità) il film si apre un po' ma nn come dovrebbe, dà la sensazione di essere stato girato dal regista sbagliato per fare un' idea è come se i Metallica cantassero una canzone di Giorgia!!! mi ha dato di prodotto nato male come Sly quando indossa i panni di Ferma o mamma spara o Vin Diesel che fa la Tata.

Inoltre i 2 bellocci nn li ho visti mai in piena sintonia tra loro, sembra quasi che si trovino nel posto sbagliato, con la persona sbagliata, nel film più sbagliato!!!

Pertanto nn mi sento di consigliarlo, se nn di "goderselo" in DVD quando uscirà!!!

Audio e Video nella media......una marcia in più l'audio.....ma le poche scene d'action lasciano dormire i SUB troppe spesso!!!

Salutoni.
    CATVLLO

P.S.: una bella operzione di marketing......i miei compliments!!!

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Audio e Video nella media......una marcia in più l'audio.....ma le poche scene d'action lasciano dormire i SUB troppe spesso!!!

Ora, io non l'ho visto, solo una 20ina di minuti. Ma l'audio è TRAVOLGENTE, qualitativamente eccezionale e non solo perché son botte e schianti ma perché è proprio qualitativamente eccellente! Nella scena che ho visto io c'era della musica soffusa, delle nacchere, pareva di averle davanti agli occhi!!!

E le scene di azione sono pulite, brillantissime, dimanicissime son surround ben elaborati e molto direzionali.

I sub... la scena a cui ho assistito io mi ha fatto tremare il bavero dei pantaloni! Ok, non ce ne sono molte ma a far tremare i faretti sopra il proiettore per adesso c'era riuscita solo "la guerra dei mondi"!!!

Sono rimasto tanto colpito dalla qualità del suono che ci ho fatto subito spostare il DTS che era su Harry Potter...

Ciao!
    A

Il film l'ho visto ieri sera e il mio giuizio è: AMERICA CARA AMERICA PIENA DI EROI CHE NON SI FANNO NULLA ossia il film godibile, simpatico un pò troppo alla transporter extreme diciamo. A me è piaciuto sia nel video che nell'audio ( forse il cinema dove l'ho visto aveva un buon impianto ). Comunque passi la scena che lei si getta dal 30° piano e si tiene solo con l'ausilio di una borsa\molla, ma la scena che lei tira coltelli ( tra l'altro della MIRACLE BLADE ), uno si infilza nel quadricipite femorale di lui, se lo toglie dicendo " amore ma che fai " e poi corre è veramente da far Comunque nonostante tutto a me è piaciuto, DAI CHE SONO BELLE QUESTE AMERICANATE TECNOLOGICHE
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •