|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Vita da strega
-
15-10-2005, 15:06 #1
Vita da strega
visto anche questo all'Arcadia.
E' il rifacimento, come film, del celebre serial televisivo.
Se non l'avete visto andate a farvi quattro risate. Ne vale davvero la pena, credetemi.
Pino Insegno doppia il marito del personaggio interpretato dalla Kidman.
Ciao!
-
16-10-2005, 21:34 #2
Advanced Member
Io mi sono addormentato dopo venti minuti, per svegliarmi alla fine .
Ciao
Luigi
-
19-10-2005, 21:38 #3
In realta', non e' il rifacimento del telefilm, ne prende spunto ma i personaggi sono altri.
Io l'ho trovato davvero brutto, anche per il genere di film a cui fin dei conti appartiene e che gia' di per se' non e' certo garanzia di qualita'.
Imho uno dei film piu' brutti della stagione.
-
20-10-2005, 10:47 #4
Questione di gusti...
Cosmopavone ha scritto: In realta', non e' il rifacimento del telefilm, ne prende spunto ma i personaggi sono altri. Io l'ho trovato davvero brutto, anche per il genere di film a cui fin dei conti appartiene e che gia' di per se' non e' certo garanzia di qualita'. Imho uno dei film piu' brutti della stagione.
I personaggi sono gli stessi. Il fatto che ti ha confuso è che è un film nel film.
-
20-10-2005, 13:24 #5
Re: Questione di gusti...
Luke63 ha scritto:
I personaggi sono gli stessi. Il fatto che ti ha confuso è che è un film nel film.
No dai, i personaggi non sono per niente gli stessi, non hanno neanche gli stessi nomi.
Anzi, e' chiaro ed esplicito che non siano gli stessi.
-
20-10-2005, 14:04 #6
Io l'ho trovato a tratti divertente, ma mooolto al di sotto delle aspettative.
Questo intreccio di streghe che interpretano streghe e di personaggi presi da Bewitched riproposti in parte nella vita "reale" di lei in parte nel telfilm non mi è piaciuto per niente, ha reso il film decisamente ridicolo IMHO.
Pensavo fosse un remake del telefilm, invece....
Naturalmente stupenda NicoleCiao
Alberto
-
29-10-2005, 07:51 #7wolf041 ha scritto:
Io l'ho trovato a tratti divertente, ma mooolto al di sotto delle aspettative.
Questo intreccio di streghe che interpretano streghe e di personaggi presi da Bewitched riproposti in parte nella vita "reale" di lei in parte nel telfilm non mi è piaciuto per niente, ha reso il film decisamente ridicolo IMHO.
Pensavo fosse un remake del telefilm, invece....
Naturalmente stupenda Nicole
in definitiva thumb down...
P.S. era da vedere a noleggio in DVD..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
23-11-2005, 01:11 #8
Penso di comprarmi il cofanetto dei telefilm dell epoca veramente spassosi x il lungometraggio... aspettero di vederlo in affitto