|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: A S I N I ?
-
25-01-2003, 18:27 #16Originariamente inviato da Peter
...
lampada palesemente troppo forte (alone più chiaro al centro del telo), colorimetria troppo sul verde, audio infinitamente più fiacco, al limite della stereofonia.
...
Però devo dire che globalmente a Perugia i risultati sono discreti, normalmente. [/B]
Sinceramente ogni volta che vado al Warner Village di Corciano poi me ne pento.
Sarà la sfiga...
-
26-01-2003, 17:09 #17
Senior Member
Originariamente inviato da linomatz
A occhio e croce (di malta) mi sembra di capire che:
- Lampada troppo potente rispetto alle
geometrie della sala
- Mascherino limato male
- Trascinamento pellicola difettoso
con conseguente intaccamento della traccia audio
- Supervisione tecnica non adeguata alla struttura.
Ora si pensa a dare lo start dal telecomando del proiettore posto vicino alle casse, ma non a controllare la qualità globale della proiezione.
Io che di solito andavo al cinema 3-4 volte a settimana ora se ci vado 1-2 volte al mese è già tanto.
Questo viziaccio italica riguarda ormai tutti, dai WVC a sale di periferia.
Davvero sono stanco di buttare i miei 7,5 euro per avere proiezioni scadenti in salette spesso anguste e scadenti.Marco
-
26-01-2003, 17:41 #18Originariamente inviato da rbnet
Sinceramente ogni volta che vado al Warner Village di Corciano poi me ne pento.
Sarà la sfiga...
Certo rispetto ai primi tempi e al lanchio del cinema la qualità è calata molto.Ciao, Peter
-
26-01-2003, 17:46 #19Originariamente inviato da Peter
Le sale più grandi solitamente sono le peggiori. Però ripeto, almeno una volta a settimana ci vado sempre, e globalmente il risultato è soddisfacente.
Certo rispetto ai primi tempi e al lanchio del cinema la qualità è calata molto.
Fino a quando non avrò notizie certe, in merito ad una manutenzione appropriata, non metterò mai più piede in un Wv!!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-01-2003, 18:25 #20
Madonna.....
Se trovate delle sgommate con la scritta Nike sono quelle delle mie scarpe in fase di accelerazione.
R O T F L
Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
26-01-2003, 21:04 #21
Quando apri' il Warner Village di Vimervate mi sparai con due amici i miei 300Km A/R per vedere com'era, commettendo il sacrilegio di tradire l'Arcadia!!!
Il film non era il massimo (Lara Croft) ed era proiettato nella loro sala migliore:
Sedili pessimi, come qualunque cinemino ristrutturato recentemente (anzi dalle mie parti ce n'e' uno meglio)
Il video sinceramente non lo ricordo
L'audio ci ha lasciato esterefatti... UNA SCHIFEZZA IMMONDA!!! E non era un problema di manutenzione perche' ci sono stato nel primo mese di apertura. Siamo andati via ripromettendoci di non tornarci mai piu', e cosi' e' stato!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!