Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

Citazione Originariamente scritto da Beetle
    qualche novità per PORCO ROSSO edizione francese con audio in ita???? ......ciaoooooo
    Dopo il 10 Aprile ... Uscira' in Edizione Italiana con Direttive DS e Rifondazione .... se la percentuale di votanti non arriva almeno all'82% ....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Dopo il 10 Aprile ... Uscira' in Edizione Italiana con Direttive DS e Rifondazione .... se la percentuale di votanti non arriva almeno all'82% ....

PS.notare il colore della faccina inc.....a!!!

PS.notare il colore della faccina inc.....a!!!
    Perdonami ... anzi... perdonatemi Tutti ...
    Speriamo Bene !!

Mi correggo per quanto riguarda i commenti sul dvd de Il Castello errante du Howl...
    stasera l'ho rivisto col vpr (l'altro ieri l'avevo visto in tv a casa di amici) ed i limiti sono venuti fouri tutti...
    compressione in certi frangenti troppo evidente unita ad una grana davvero fastidiosa...probabilmente questi sono gli inconvenienti per le troppe tracce audio presenti...
    nessun altro lo ha visto in dvd???
    appena finito di vedere (schermo 203cm).
    Uno spettacolo da piangere di gioia !!!
    Dalle vostre osservazioni sembrava quasi un dvd di infima qualità, ma onestamente a me è sembrato uno spettacolo per gli occhi come ne ho visti pochi.
    Il dettaglio, le carrellate della telecamera virtuale, le sfumature, i particolari anche più insignificanti sullo sfondo, i giochi di luce ..... e i COLORI, i COLORI, i COLORIIIII !
    I difetti di compressione tipo "mosquito" delle foto precedenti (incontro di Sophie con i due soldati nel vicolo, penso) non li ho proprio visti, nemmeno col fermo immagine e andando a 10cm dallo schermo. Non saranno dovuti al player ?
    Se ci sono artefatti da compressione (la logica direbbe di sì, data la presenza di 2 tracce dts ...) sono veramente ma veramente minimi, assolutamente al di sotto della linea di fastidio e molto meglio di tanti altri dvd.
    C'è un po' di Edge Enhancement, come (quasi) sempre, ma pressochè inavvertibile.
    Rispetto i pareri opposti espressi da altri, ma non riesco a spiegarmi perchè ci siano tali diversità di giudizio se non con la qualità della sorgente ...

Alla fine rimane una GRAN BEL FILM, pieno della "magia" che Miyazaki sa infondere alle sue opere.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Anche a me i problemi riscontrati sono stati minimi.

Panny 900 e Denon 2910.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

correggo quanto detto prima: ho individuato i fotogrammi esatti con i difetti di compressione rilevati da poe_poe, e confermo la presenza ....
    Aggiungo che il difetto è visibile per ben .... 1 secondo (forse meno) ! Complimenti a poe_poe che l'ha fotografato.
    E' il momento in cui i due soldati se ne vanno con un movimento rapido passando davanti ai protagonisti.
    Un attimo prima l'immagine era perfetta ma in quel momento si intravede il viso di Sophie "imbruttirsi" ed il fermo immagine rende evidente la compressione troppo "spinta".
    E' probabile che il difetto compaia anche in altre scene critiche, ma è talmente sporadico e difficile da individuare che personalmente non gli darei alcuna importanza sul giudizio finale.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

kripto, per quell'edizione del castello di cagliostro ti offro un miliardo di euro.
    Contattami. Ho gia le cambiali fra le mani....firmo, firmo, firmo...

Guarda bene che su ebay si trovano a prezzi interessanti!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Guarda bene che su ebay si trovano a prezzi interessanti!
    Si ho visto, ma adesso mi viene il dubbio...
    Mi sono ricordato che c'è anche la versione Yamato. Che differenze ci sono fra le due ?

tnx

Citazione Originariamente scritto da kilik
    Si ho visto, ma adesso mi viene il dubbio...
    Mi sono ricordato che c'è anche la versione Yamato. Che differenze ci sono fra le due ?

tnx
    Se hai un po' di pazienza fra un po' uscirà in edicola a 12,90€
    infatti hanno ripubblicato la serie completa di Lupin ed il titolo
    che ti interessa dovrebbe essere l'ultimo numero
    ciaooo

Se hai un po' di pazienza fra un po' uscirà in edicola a 12,90€
    infatti hanno ripubblicato la serie completa di Lupin ed il titolo
    che ti interessa dovrebbe essere l'ultimo numero
    ciaooo

Grazie beetle, ma sai dirmi quale edizione ? Video 16/9 ? Rimasterizzato ? Audio DTS ?

E la data di uscita ?

Tnx

Grazie beetle, ma sai dirmi quale edizione ? Video 16/9 ? Rimasterizzato ? Audio DTS ?

E la data di uscita ?

Tnx
    ciao
    allora io ho entrambe le versioni (quella 2 dischi uscita all'epoca e poi ritirata e quella dell'edicola)
    la versione da edicola è in 16:9, audio italiano 2.0 e 5.1, e giapponese 2.0(dunque è priva della traccia DTS).
    per quanto riguarda la data esatta non saprei...ma se ti rechi in una edicola attrezzata dovrebbero essere piu precisi!
    cmq trattasi dell'ultimo numero dunque il n.26 o 27!
    ciaoooo

Se mi confermi, come ho letto, che il video della versione "storm video" è uguale a quello dell'altro, cerco quello su ebay, dato che si trova sui 10 euro.

tnx

Se mi confermi, come ho letto, che il video della versione "storm video" è uguale a quello dell'altro...
    Ciao! scusa per il ritardo!
    non ho capito cosa intendi per uguale...a livello qualitativo ci siamo...
    ciaooo

Ciao!! Novità con PORCO ROSSO ed. Fra con audio ita???

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    porco rosso: visto in 2 edizioni, 1 o 2 dischi 19,99 o 24,99 euro, trovato semplicemente facendo una ricerca con google , uscita 5 aprile....tra i dati tecnici audio e sottotitoli in lingua italiana su un sito francese devo vedere se spediscono anche in italia, penso di si
    Ho cercato qua e là ma niente ...anche su af digitale avevavno dato il 10 aprile come data certa per l'uscita in francia....
    qualcuno è riuscito a reperirlo o sa come fare??
    ciao e grazie

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •