|
|
Risultati da 31 a 45 di 78
Discussione: Il castello errante di Howl
-
24-09-2005, 09:15 #31
In questi gg mi avete fatto venire voglia di
Miyazaky.....e così mi son fatto recapitare questi 2 titoli per me inediti......
- La città incantata
- Princess Mononoke
Che dire quello che più mi ha impressionato è stato senza dubbio Princess Mononoke, azione a morire, una bellissima trama, e scorrevolissimo, insomma davvero bello........e inoltre molto più orientato vs un adulto!
La città incantata.........lo ritengo troppo fantasy......e troppo per bambini.....ciò nn toglie che si lascia lo stesso vedere.....però avendo visto PM in precedenza.......mi ha lasciato con l'amaro in bocca!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: sono in attesa di Lupin e il conte di Cagliostro.
P.P.S.: però il boccone più amaro mi rimane di non poter veder Laputa......che a quanto si dice sia il più bello!.....mi dareste qualche info in più....nn so trama, a quale dei due sopracitati titoli si avvicina?
P.P.P.S anch'io ero un fan scatenato di Conan......come dimenticarlo!!!
-
24-09-2005, 09:49 #32CATVLLO ha scritto:
In questi gg mi avete fatto venire voglia di
Miyazaky.....e così mi son fatto recapitare questi 2 titoli per me inediti......
- La città incantata
- Princess Mononoke
Che dire quello che più mi ha impressionato è stato senza dubbio Princess Mononoke, azione a morire, una bellissima trama, e scorrevolissimo, insomma davvero bello........e inoltre molto più orientato vs un adulto!
La città incantata.........lo ritengo troppo fantasy......e troppo per bambini.....ciò nn toglie che si lascia lo stesso vedere.....però avendo visto PM in precedenza.......mi ha lasciato con l'amaro in bocca!
Salutoni.
CATVLLO
P.P.S.: però il boccone più amaro mi rimane di non poter veder Laputa......che a quanto si dice sia il più bello!.....mi dareste qualche info in più....nn so trama, a quale dei due sopracitati titoli si avvicina?
P.P.P.S anch'io ero un fan scatenato di Conan......come dimenticarlo!!!
-
24-09-2005, 12:02 #33CATVLLO ha scritto:
CATVLLO
P.P.P.S anch'io ero un fan scatenato di Conan......come dimenticarlo!!!BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
24-02-2006, 11:33 #34
Allora, guardate che lupin: Cagliostro no Shiro e' uscito in un'edizione stupenda circa tre anni fa ed e' stato ritirato subito dal mercato a causa di licenze non pagate.....Ne ho una copia.
Laputa pure e' uscito con anni di ritardo da parte di buenavista.....Bellissimo film.
Poi se interessa, a marzo esce in francia un'opera che da cira 10 anni gli appassionati Italiani aspettano: Porco Rosso.
La chicca, e' che la versione francese conterra la traccia ITA.
Quindi fatevi sotto!
Per catullo....ora ti posto due foto dell'edizione di Lupn di cui ti parlavo.
Ah, non dimentcate NAUSIACA nella valle del vento!!!!!Ultima modifica di krypto; 24-02-2006 alle 12:04
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
24-02-2006, 11:48 #35
Dove posso trovare i dettagli di questa edizione francese di Porco Rosso? Ho visto che ne esiste una anche su 2 DVD, ma non ho capito se anche i materiali extra sono sottotitolati in Italiano...
Di Totoro non si sa nulla?
Ciao!
Marco
-
24-02-2006, 12:10 #36
L'edizione Francese di Porco Rosso esce per la precisione il 5 Aprile.
Edizione doppio disco.
ITALIANO DD 2.0
FRANCESE INGLESE e GIAPPONESE DD 5.1
Sottotitoli ITA Eng, Fra, Spa.
Video 1.85:1 Anamorfico.
Extra: interviste, trailer e storyboard.
Per quanto riguarda le edizioni italiane di Nausica, ToroToro e Porco Rosso...sono annunciate da buenavista ormai da anni e continuano a rimandarle....Sembra la storia del DP-600.
Per LAPUTA ci sono stati mesi e mesi di rinvii."Ci sono tre cose in fondo al cuore:
-
24-02-2006, 14:02 #37
Originariamente scritto da CATVLLO
-
24-02-2006, 14:07 #38
Originariamente scritto da Beetle
-
24-02-2006, 14:08 #39
Finalmente uscito in dvd e che dvd
!!!
visto ieri sera e sono davvero sorpreso per il buon lavoro svolto in fase di riversamento...inoltre la versione speciale contiene un fotogramma originale della pellicola!! un vero must per i collezionisti!!!
chi di voi lo ha rivisto e che impressioni ne ha tratto??
IMHO è uno dei migliori lavori del ns caro regista (dopo conan naturalmente)!!!
ciaooo
PS: per la versione francese di porco rosso qualcuno ha qualche link a negozi francesi dove poterlo acquistare??
-
24-02-2006, 14:13 #40
Originariamente scritto da krypto
ciaoooo
-
24-02-2006, 14:13 #41
Cavolo, ho visto ora che l'edizione di LAPUTA che ho la vendono a 150.00 Euro!!!!
-
24-02-2006, 14:59 #42
Porco Rosso ( Kurenai no Buta )
Format: DVD (PAL, Region 2)
Publisher: Buena Vista Home Entertainment
Date:5 April 2006
Catalog #:--
Runtime:93 minutes
Price:€19.99
Notes:Japanese, French, English, and Italian audio (all DD 2.0) with French, English, Spanish, and Italian subtitles.
-
24-02-2006, 15:14 #43
Originariamente scritto da krypto
Ultima modifica di angelone; 24-02-2006 alle 20:23
-
24-02-2006, 18:16 #44
Bisognera cercare presso qualche grosso rivenditore. Cmq appena posso chiedo al mio usuale spacciatore di DVD. E' un superfan di Miyazaki.
-
24-02-2006, 20:23 #45
Beetle,
non si quotano i messaggi per intero e ancor meno quando contengono delle immagini!!!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03