Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 321

Re: personali

Originariamente inviato da sasadf
    ...non avevo capito che veniva anche lui , e così non avevo un pensiero, così come ho fatto per gli altri amici… la prox volta doppio pensierino per te…;-)
    [/B]
    Piacere di averti incontrato di persona.
    In effetti non lo avevo comunicato sul forum, ma mi sono messo d'accordo in privato con Guren. Daltrocanto la mia partecipazione non poteva non essere subordinata a quella di altri provenienti dalla mia zona. Avremo altre occasioni per incontrarci, e la tua presenza sarà più che sufficiente

Colgo l'occasione per ringraziare Lino del piacevolissimo ricordino donatoci, visto che nei mie precedenti post, non lo avevo fatto
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Re: Re: caratteristica comune

Originariamente inviato da LucaV

Problemi di dislessia in passato o semplice refuso?
    Saluti
    Luca
    ROTFL, sei veramente un "TAGLIO"
    Come dal vivo ovviamente.... mi aspettavo fossi un tipo piu' seriosa, invece veramente una sorpresa
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Oltre al sequel del "il Signore di Castel di Sangro"..

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    sto' preparando , tre Zipponi con tutte le foto da 5megapixel , 3.34 e quelle piccole come nel post sopra , in modo che sia chi ha l'adsl che il 56K possa scaricarsele in blocco .
    Ottimo Luca.
    Aspetto anche io.

...continua.....

dalla sua auto blu , ma si dice ne abbia altre due uguali una rossa e una verde , estrae , con delicatezza degna del miglior chirurgo , una valigia semovente nera metallizzata , con ammortizzatori a gas , gps , antifurto satellitare ,vetri atomici e specchietto di cortesia . Il boato si fa grande , gente che sbava , inchini reverenze , petali di rose , ....per un momento la luce del "Signore del Castello" si era offuscata da tanta saggezza ambulante . Aperta , siffatta meraviglia tecnologica , tra svenimenti e massaggi cardiaci , la prima cosa posata sul tavolo e' stato uno spettrofotometro , unico in Italia , il cui progetto e brevetto e' stato acquistato da un magnate romano e poi distrutto .

Non vi dico le sonde che aveva : "illuminanza" , "luminanza" , "assorbanza" , "trasmittanza" ,"Riflettanza" , "Miralanza" , "sanchopanza" ....insomma poteva misurare ogni cosa ,in tutto lo spettro delle frequenze ...anche quello radio !!
    Ma Gandalf Manuti alza il suo sguardo e scorge , nella sala un particolare che lo stravolge, e lo turba . Era la TESTA di BOBTRAP ..completamente fuori colorimetria .

" ...TRAGEDIA ...." grida e in quattro e quattrotto , immobilizzano il povero intervenuto per una sessione di taratura . Purtroppo BOBTRAP non aveva portato il telecomando e il Manuti ha dovuto procedere con i trimmer disposti nell'orecchio e nelle narici....

il lavoro come vedete ha dato i suoi risultati :

insomma.....una lezione di vita.....

Continua....
    Ultima modifica di Vinaio Pazzo; 20-01-2003 alle 18:36
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Mi sto scompisciando

Miralanza, sanchopanza...ROTFL

Ultima modifica di MarColas; 20-01-2003 alle 18:28

Re: ...continua.....

[/B]
    Vinaio sei un grande... giuro!...
    Ciao, Peter

Vedere tutto questo entusiasmo
    e' veramente emozionante!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Fantastico Luca!! ahahah

dalla sua auto blu , ma si dice ne abbia altre due uguali una rossa e una verde , estrae , con delicatezza degna del miglior chirurgo , una valigia semovente nera metallizzata , con ammortizzatori a gas , gps , antifurto satellitare ,vetri atomici e specchietto di cortesia . Il boato si fa grande , gente che sbava , inchini reverenze , petali di rose , ....per un momento la luce del "Signore del Castello" si era offuscata da tanta saggezza ambulante . Aperta , siffatta meraviglia tecnologica , tra svenimenti e massaggi cardiaci , la prima cosa posata sul tavolo e' stato uno spettrofotometro , unico in Italia , il cui progetto e brevetto e' stato acquistato da un magnate romano e poi distrutto .
    Non vi dico le sonde che aveva : "illuminanza" , "luminanza" , "assorbanza" , "trasmittanza" ,"Riflettanza" , "Miralanza" , "sanchopanza" ....insomma poteva misurare ogni cosa ,in tutto lo spettro delle frequenze ...anche quello radio !!
    Ma Gandalf Manuti alza il suo sguardo e scorge , nella sala un particolare che lo stravolge, e lo turba . Era la TESTA di BOBTRAP ..completamente fuori colorimetria .
    " ...TRAGEDIA ...." grida e in quattro e quattrotto , immobilizzano il povero intervenuto per una sessione di taratura . Purtroppo BOBTRAP non aveva portato il telecomando e il Manuti ha dovuto procedere con i trimmer disposti nell'orecchio e nelle narici....
    il lavoro come vedete ha dato i suoi risultati :

insomma.....una lezione di vita.....

Continua....
    ANCORA!!ANCORA!!ANCORA!!!
    sono disposto pure a pagare!!!!
    Ancora! Ancora! Ancora!

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: caratteristica comune

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

ROTFL, sei veramente un "TAGLIO"
    CUT mi aspettavo fossi un tipo piu' seriosa, invece veramente una sorpresa

anche Ataru colpito dal morbo di LucaV?
    ciao

.........anche se non presente in quel di CSD mi stò rifacendo con questo meraviglioso Post.................Vinaio Pazzo............
    troppo esilarante, mai riso cosi tanto davanti ad un Pc......GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Re: Re: ...continua.....

ANCORA!!ANCORA!!ANCORA!!!
    sono disposto pure a pagare!!!!
    Ancora! Ancora! Ancora!

sasadf

in ogni caso, confesso la mia ignoanza, ma tra il prima ed il dopo la taratura del cranio, non riesco a vedere differenze....
    Spero che Gandalf non mi senta, altrimenti sai che sortilegio mi arriva!!!

ciao
    sasadf

E LE TARGHE??

oh, dei 25 partecipanti , uno che avesse detto qualche cosa sulle mie targhe dal vivo!!
    devo desumere che non sono proprio piaciute!!!

....e pensare che meditavo di regalarne una ad ognuno dei partecipanti....

un
    ciao
    sasadf

La proiezione .....

devo ammettere , che sono stato uno dei 4 privilegiati a vedere il dietro le quinte del cinema del "Signore" . JBL possenti , nascoste dietro lo schermo , cavi mastodontici ...manifesti MASTODONTICI . SI perche' per andare in sala di proiezione si deve passare per un losco e buio cunicolo tappezzato con calendari di avvenenti fanciulle dal 1715 ad oggi ....Papinst che mi seguiva e' arrivato al 1815 e poi e' svenuto , LucaV ha detto " io ce l'ho tutti , in formato originale 2.35:1 , Vincenzo non l'ho proprio visto ......io , ad occhi chiusi (sono in crisi di astinenza dalla nascita dell'ultimo bimbo) arrivo in vetta rischiando di sbatacchiare nella macchina da presa , con una lente anamorfica in oro massiccio , che mi sarebbe costata due anni di produzione di Chianti......Amplificatori , decodificatori Dolby digital ES ..persino una Playstation per i momenti di noia dell'operatore ........IL SIGNORE E' IL SIGNORE . La discesa la tralascio , visto che ho rischiato di sdraiarmi per le scale , per aver visto il maggio della velina di striscia......
    Comunque ritorniamo in sala , in una nicchia nel tetto , un proiettore LCD manda la PUBBLICITA' e video in attesa della messa
    in onda del film .

alla proiezione ha partecipato anche .......
    Continua....

Alla fine tutti in sala per il via :

altro lato...

Alla proiezione ha partecipato anche .....
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Re: Re: Re: Re: caratteristica comune

anche Ataru colpito dal morbo di LucaV?
    ciao
    Quel "seriosa" e' puramente voluto visto che il suo nick su IHHC era FRANCESCA, nessun lapsus
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •