Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 321

ultime considerazioni

dopo che Vincenzo ha svelato questi ultimi retroscena succulenti, non rimane che ringraziare lui e tutti coloro che, con il loro eccellente gioco di squadra, hanno fatto riuscire benone la giornata....
    Riguardo la mia cintura, è direttamente proporzionale al numero di BEEP che faccio.... quando sto con una lei soddisfacente, allora il circolo vita sale, mentre, se mi ritrovo da solo, sono stato anche capace di perdere 18 chili in un mese....
    Quando una cosa piace , cosa si farebbe per lei...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo

Lino ...la mia cintura e' come le ali dei Tornado .. A GEOMETRIA VARIABILE

Luca
    STRAMEGAROTFLLLLL!!!
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Ciao a tutti scusate il ritardo finalmente posso ringraziare (prima vi leggevo ma non avevo la paswr a portata di mano) tutti quanti per il sabato trascorso veramente piacevole.
    In particolare Lino e la sua famiglia perchè hanno fatto molto di più di quello che dovevano....
    Cosa dire: una simpatia immediata è nata con i toscanacci Papinist e VinaioPazzo(era da tempo che non piangevo ridendo così; ancora grazie)
    Luca lo avevo gia conosciuto al Top quest'anno e gia sapevo che era
    un Jolly.
    Non conoscevo Vincenzo con il quale ho scambiato 2 piacevoli chiacchiere.
    Sasadf con le sue belle targe (anche se io le preferirei su materiali nobili tipo ferro o legno).
    Bobtrap con il suo simpaticissimo faccione (eravamo gli unici 2 ECP user se non erro).
    I compagni di traversata piacevolissimi,Il Manuti super-professional.
    NDR:quello che parla con la Sig.ra Manuti sono io non domenico.
    Hey ma non avete notato che il cane del Manuti e una lei con degli occhioni rubacuore !
    Scusate vi devo lasciare ho degli ospiti riprendo appena posso.
    Ciao.
    Ultima modifica di Inner; 22-01-2003 alle 17:39
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Originariamente inviato da Inner
    Bobtrap con il suo simpaticissimo faccione (eravamo gli unici 2 ECP user se non erro).
    erri erri

sopra la mia testa c'è appeso un simpatico ECP4100
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ciao a tutti scusate il ritardo finalmente posso ringraziare (prima vi leggevo ma non avevo la paswr a portata di mano) tutti quanti per il sabato trascorso veramente piacevole.
    In particolare Lino e la sua famiglia perchè hanno fatto molto di più di quello che dovevano....
    Cosa dire: una simpatia immediata è nata con i toscanacci Papinist e VinaioPazzo(era da tempo che non piangevo ridendo così; ancora grazie)
    Luca lo avevo gia conosciuto al Top quest'anno e gia sapevo che era
    un Jolly.
    Non conoscevo Vincenzo con il quale ho scambiato 2 piacevoli chiacchiere.
    Sasadf con le sue belle targe (anche se io le preferirei su materiali nobili tipo ferro o legno).
    I compagni di traversata piacevolissimi,Il Manuti super-professional.
    NDR:quello che parla con la Sig.ra Manuti sono io non domenico.
    Hey ma non avete notato che il cane del Manuti e una lei con degli occhioni rubacuore !
    Ciao.
    Scusami caro, ho gia' rimediato, e' stato il "suggeritore occulto".
    Ragazzi se mi segnalate altri errori provvedero' all'istante
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

.....se pò fa, se pò fa........

ciao
    sasadf

Scusa Guren.
    Lo sai che mi piacerebbe fare una bella Lourdata tipo in un giorno ci confrontiamo i proiettori così ci rendiamo effettivamente conto delle differenze effettive tra i modelli e degli accorgimenti che ognuno di noi ha preso.Ti interessa? Penso un report di questo tipo (3000/4100/4500) possa essere utile non solo a noi ma a tutta la comunità avforumiana.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Ciao.
    Ovviamente me ne sono accorto, e' stata tutto il tempo a fare la corte al mio panino, con le zampettesulle mie ginocchia
    Caruuucciaa
    Ultima modifica di ataru@lum.cn; 23-01-2003 alle 17:30

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Scusa Guren.
    Lo sai che mi piacerebbe fare una bella Lourdata tipo in un giorno ci confrontiamo i proiettori così ci rendiamo effettivamente conto delle differenze effettive tra i modelli e degli accorgimenti che ognuno di noi ha preso.Ti interessa? Penso un report di questo tipo (3000/4100/4500) possa essere utile non solo a noi ma a tutta la comunità avforumiana.
    uhmm tradurresti in un italiano corrente e comprensibile in tutta la penisola () la parola Lourdata

ad ogni modo il mio ECP non è certo da prendere come esempio (almeno fino a quando non mi deciderò di fare una taratura "seria" :o) meglio forse orientarsi su altri possessori (ad esempio al meeting di CdS c'era pure Peter che ha un 4500+ se la memoria non mi inganna) con macchine più a punto.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Il regalo di LINO e' in posizione

Grazie ancora LINO, IMHO fa un figurone

rispostina....

Originariamente inviato da Guren

uhmm tradurresti in un italiano corrente e comprensibile in tutta la penisola () la parola Lourdata

lourdata=pellegrinaggio....

ciao
    sasadf

p.s.: perchè sul thread delle targhe non posti più ?
    Un padre che rinnega il proprio figlio!!!!

scusate la parola l'ho inventata in quel momento ma mi sembrava abbastanza internazionale.
    Ma credevo Peter non fosse nel Lazio.
    Ultima modifica di Inner; 24-01-2003 alle 11:59

scusate la parola l'ho inventata in quel momento ma mi sembrava abbastanza internazionale.
    Ma credevo Peter non fosse nel Lazio.
    Infatti e' in UMBRIA

quando organizzate fatemi sapere, se gradite, vengo anche io...

ciao
    sasadf

Link per le foto

allora dopo aver ridimensionato il tutto ecco la PAGINA dove scaricare i files delle foto .

Un saluto a tutti

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •