|
|
Risultati da 226 a 240 di 321
Discussione: LOTR2 al cinema di LINOMATZ
-
20-01-2003, 09:47 #226
Advanced Member
Passi per le arcinote qualità da romanziere del mitico sasà, certamente mutuate con successo in ambito professionale e già precedentemente malcelate, quello che viene da chiedere a Vinaio Pazzo con tutto il rispetto per il suo "altruistico mestiere" è:
"Hai mai pensato di aggiungere il codice attività n. 9231G alla tua partita Iva attuale?" (mi sarà concessa una defromazione professionale, no?).
Una menzione a parte per sasà: durante le sessioni audio-video in casa di Lino, mentre ostentava, con discreto orgoglio, il suo attuale numero di posts sul forum, veniva colto da un raptus di realismo e riconosceva sua sponte una verosimile percentuale di interventi "futili" del 90% rispetto a tutti quelli digitati in un così breve periodo di permanenza nella comunità.
Il sottoscritto, consapevole della necessità di stimolare la presenza sul forum per lo scambio di informazioni nonchè della dovuta accoglienza da riservare ai nuovi arrivati per farli sentire a casa propria, non ha alcuna difficoltà a riconoscere che sasà si è ampiamente sottostimato.
La percentuale è sicuramente maggiore!!!
Un salutone.
Luca
-
20-01-2003, 10:10 #227
Luca mi hai ampiamente sconvolto per la tua simpatia, dai tuoi messaggi sul forum mi aspettavo di incontrare uan persona alquanto seriossa (come avrebbe detto Gollum) ma fortunatamente ho potuto constatare che fai ampiamente parte del club di noi cazzari
A presto
-
20-01-2003, 10:19 #228
Mi associo, anch'io non mi aspettavo un LucaV così, una sorpresa (piacevole, s'intende).
Del resto, già quando ho scoperto che non era donna (vero, Franci?) mi ha lasciato di stucco
-
20-01-2003, 10:32 #229
SOTTOTITOLI
Ragazzi postate altre identificazioni, altrimenti non posso andare avanti, la memoria comincia a scarseggiareUltima modifica di ataru@lum.cn; 21-01-2003 alle 00:47
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
20-01-2003, 10:41 #230
Ho scoperto di avere un talento per farmi riprendere al bordo destro delle foto
P.S. Una risoluzione un filo minore di 1422x1076 per le foto non sarebbe male...a 1024x768 devo fare continuamente scrolling orizzontale per vederle
-
20-01-2003, 10:42 #231Originariamente inviato da MarColas
Ho scoperto di avere un talento per farmi riprendere al bordo destro delle foto
P.S. Una risoluzione un filo minore di 1422x1076 per le foto non sarebbe male...a 1024x768 devo fare continuamente scolling orizzontale per vederle
edot:
HO RIMESSO A POSTO LE FOTO, RINNOVO L'INVITO AL RICONOSCIMENTOUltima modifica di ataru@lum.cn; 20-01-2003 alle 11:42
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
20-01-2003, 10:51 #232
Advanced Member
Ragazzi troppo buoni, colgo l'assist per fare una doverosa precisazione per onestà intellettuale.
Una cosa è avere rispetto del mezzo di cui ci serviamo per lo scambio di informazioni, altra è la seriosità.
Pur non essendo un moderatore cerco in tutti i modi di mantenere un "eloquio" corretto e rispettoso con tutti perchè capisco la potenza ed allo stesso tempo la fragilità dello strumento che utilizziamo.
Sebbene possa passare facilmente inosservato, è opportuno ricordare che dalle nostre parole e dalle informazioni che ci scambiamo qui, possono dipendere scelte di acquisti ed operazioni economiche del tutto irresponsabili da parte di ignari visitatori et al.
Certo, ognuno è artefice del proprio destino, ma, per deformazione professionale sono abituato a pesare attentamente le parole quando c'è il rischio che altri, inconsapevoli, ne vengano influenzati.
Un esempio: io e Lino abbiamo provato la Holo3D prima di qualunque altro e ne abbiamo riportato sensazioni e considerazioni sul forum.
Non ho motivo di dubitare (anzi, ne ho la certezza) che molti altri forumiani, fatta eccezione per alcuni competenti membri consapevoli, hanno proceduto all'acquisto del prodotto a scatola chiusa solo perchè ne avevamo decantato le lodi in qualche post.
Ora, io e Lino, almeno questo è certo, non abbiamo interessenze e/o rapoporti di collaborazione commerciale con produttori/ditributori/rivenditori in campo HT ma, comprendete il rischio che questa cosa potrebbe avere ove così non fosse?.
Ricevo decine di mails al giorno (peraltro graditissime) di "amici" che mi chiedono: " qual è la migliore scheda video in assoluto?" oppure "vale la pena modificare la mia scheda video come hai fatto tu?" oppure "se spendo 300 euro per costruirmi il cavo come quello tuo otterrò enormi benefici o solo semplicemente stratosferici?" e così via; non c'è una sola persona alla quale ho pensato di rispondere alla manichea: le mie risposte sono sempre infarcite di forse, ma, devi provare, dipende, illustrami la tua configurazione et.
Tutto quanto sopra, ovviamente, non per ergermi a deus ex machina della situazione ma solo per richiamare ognuno di noi a quel senso di responsabilità necessario quando si utilizza un mezzo così potente e così fallace come questo.
Ai suoi esordi, ho avuto modo (insieme a Lino) di riprendere sasà e non me ne pento affatto sebbene abbia avuto modo ci cogliere la squisita verve del personaggio. In quella sede serviva quell'atteggiamento.
Quando poi si è in compagnia di amici dei quali si conosce - almeno per grandi linee - il background culturale e professionale, beh, è fatale che il comportamento cambi.
A scuola, ai superiori, non mi hanno potuto bocciare sebbene avessi avuto 7 in condotta, solo perchè in tutte le discipline avevo la media dell'otto (e qualche nove). Non l'avreste mai detto eh?.
Perdonatemi per la divagazione sul tema, ma su questo forum adesso mi sento come a casa.
Salutoni a tutti.
Luca
Bob: mi ha fatto piacere conoscerti. Ho ripreso qualche vecchio numero di Digital Magazine per cpire ancora meglio la tua persona, approfondire, etc. Ci sarà sicuramente occasione.
Marcolas: vecchia conoscenza la nostra, sebbene solo internettiana. Ti ringrazio davvero per gli apprezzamenti, peraltro ricambiati.
Una sola domanda: ma possibile che questa passione accomuni soltanto persone per bene? Fino ad oggi è questa la sensazione che ho avuto.
Almeno per la stragrande maggioranzaUltima modifica di LucaV; 20-01-2003 alle 10:54
-
20-01-2003, 11:00 #233Originariamente inviato da LucaV
[B]Passi per le arcinote qualità da romanziere del mitico sasà, certamente mutuate con successo in ambito professionale e già precedentemente malcelate, quello che viene da chiedere a Vinaio Pazzo con tutto il rispetto per il suo "altruistico mestiere" è:
"Hai mai pensato di aggiungere il codice attività n. 9231G alla tua partita Iva attuale?" (mi sarà concessa una defromazione professionale, no?).
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
20-01-2003, 11:05 #234
Oltre al sequel del "il Signore di Castel di Sangro"..
sto' preparando , tre Zipponi con tutte le foto da 5megapixel , 3.34 e quelle piccole come nel post sopra , in modo che sia chi ha l'adsl che il 56K possa scaricarsele in blocco .
Appena posso passo il link .
Azz...ogni tanto dovrei fare anche il vino ....
Ciao
LUCAVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
20-01-2003, 11:23 #235Originariamente inviato da LucaV
Passi per le arcinote qualità da romanziere del mitico sasà, certamente mutuate con successo in ambito professionale e già precedentemente malcelate, quello che viene da chiedere a Vinaio Pazzo con tutto il rispetto per il suo "altruistico mestiere" è:
Una menzione a parte per sasà: durante le sessioni audio-video in casa di Lino, mentre ostentava, con discreto orgoglio, il suo attuale numero di posts sul forum, veniva colto da un raptus di realismo e riconosceva sua sponte una verosimile percentuale di interventi "futili" del 90% rispetto a tutti quelli digitati in un così breve periodo di permanenza nella comunità.
Il sottoscritto, consapevole della necessità di stimolare la presenza sul forum per lo scambio di informazioni nonchè della dovuta accoglienza da riservare ai nuovi arrivati per farli sentire a casa propria, non ha alcuna difficoltà a riconoscere che sasà si è ampiamente sottostimato.
La percentuale è sicuramente maggiore!!!
Un salutone.
Luca
sei un grande: la palma per la fantasia va sicuramente a Vinaio Pazzo (assolutamente fuori parametro il suo "Signore di Castel di SSSangro"), ma la Palma del più simpatico della giornata va senza dubbio a te...
P.s.:altra cosa che noto, non da poco tempo , ma sin da subito: ed è la cosa che aveva fatto pensare a molti, me compreso, che tu fossi una persona seriosa e impassibile: scrivi benissimo!! Io farò pure l'avv., ma il tuo "eloquio scritto" è assolutamente eccellente ( i voti a scuola, evidentemente, erano a ragion veduta...).
Riguardo ai Nostri doveri (cui tu al mio esordio mi richiamasti), appoggio in pieno: ma cìè anche un'altra considerazione da fare, soprattutto per questo Thread...
Stiamo vreando un altro tipo di nuova letteratura. Invidio un pò un nuovo arrivato nel forum che per caso si imbatterà in questo thread: credo che avrù come l'impresssione di leggere un bel libro, per di più interattivo, in quanto con un suo intervento potrebbe anche cambiarne l'eventuale e successivo sviluppo....
a dopo per gli altri giudizi personali....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-01-2003, 11:34 #236
Re: Oltre al sequel del "il Signore di Castel di Sangro"..
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
sto' preparando , tre Zipponi con tutte le foto da 5megapixel , 3.34 e quelle piccole come nel post sopra , in modo che sia chi ha l'adsl che il 56K possa scaricarsele in blocco .
Appena posso passo il link .
Azz...ogni tanto dovrei fare anche il vino ....
Ciao
LUCA
Sono proprio contento di essere riuscito a convincerti a venire.....
Quella mezz'oretta spesa a prepararti una @ sui lati positivi di una così lunga trasferta, è stata utilissima.
Certo che tra tutti i nick usati dal forum, il tuo è sicuramente il più onomatopeico-fisiologico.....
Dal vivo , ti vedevo e dicevo, quello non può che essere Vinaio pazzo!!()scherzo...naturalmente anche a te , nella mia mente, ti prefiguravo completamente diverso, alto, di bell'aspetto(invece sei un cesso anche tu
), con sguardo fiero ed intelligente, eloquio fluente, e strafica al seguito...NE AVESSI AZZECCATA UNA!!!
Infatti lo spettacolo desolante che ci si è presentato davanti sabato, è noto ai partecipanti......
Se scrivo queste idiozie, è solo perchè capisco quando ci si può permettere di scherzare con certa gente...
Tipo, se mi fossi permesso con LucaV di fare questi apprezzamenti, una querela per diffamazione non me la levava nessuno.. che tipo permaloso quello....
Aspettiamo tutti ansiosissimi il secondo tempo del "SIGNORE DI CASTEL DI SSANGRO"
ciao
-
20-01-2003, 11:38 #237
caratteristica comune
...ai tritubisti che ho notato nella tasferta, una incipiente (o asslutamente devastante in casi che per pietà non evidenzio, ma sono sotto gli occhi di tutti) calvizie...
LICAV, preparati, il prossimo sei tu!!
Sarà che per fare una buona taratura al tritubo ci perdete la testa?!"!?
Visto che io, già con un lcd mi sono fatto venire una chierica da S.Francesco, ho un altro buon motivo per non passarea ssolutamente al tritubo....
-
20-01-2003, 11:51 #238
Dopo una domenica passata a mangiare la polvere (ho traforato il soffitto per appendere la bestia, e non ho ancora finito!), finalmente mi accodo...
...a tutti quelli che hanno ringraziato il Signore del Castello per la rara e squisita ospitalità, ancora grazie Lino!
...a tutti quelli che hanno apprezzato il clima di sintonia e amicizia che si percepiva in questo meraviglioso incontro, l'atmosfera sembrava quella di una rimpatriata di vecchi amici! Quando sono entrato in casa di Lino (grazie Vincenzo per essermi venuto a prendere dal cinema) il primo che ho incontrato è stato Sasà e... sono scattati baci e abbracci spontanei, con lui e con tutti i presenti! E se è successo a me che normalmente sono piuttosto timido...
...a tutti quelli che hanno apprezzato l'immagine del Marquee, che spero di poter almeno avvicinare nella mia prossima lunga "carriera" di tarature del tritubo.
...a tutti quelli che sospirano pensando alla qualità che ci viene negata nella maggior parte dei cinema, mille miglia lontani dalla accuratezza e dalla precisione del Cinema Italia di CdS.
...a tutti quelli che hanno riguardato con soddisfazione il cimelio donatoci da Lino in ricordo dell'evento (ho srotolato tutta la pizza, fotogramma per fotogramma).
...a tutti quelli che non vedono l'ora di organizzare un prossimo incontro
Approposito, tutti i romani saranno presto OBBLIGATORIAMENTE presenti alla prima (ma anche alla seconda, la terza ecc...) della mia saletta HT barcodotata; si tratta solo di aspettare una decina di giorni per ultimare l'installazione. L'invito è ovviamente esteso anche ai non romani!
Infine segnalo ad Ademars che l'unico modo di appropriarsi dell'Onkyo di Ataru è un furto con scasso al mio indirizzoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
20-01-2003, 12:00 #239
Re: caratteristica comune
Originariamente inviato da sasadf
...ai tritubisti che ho notato nella tasferta, una incipiente (o asslutamente devastante in casi che per pietà non evidenzio, ma sono sotto gli occhi di tutti) calvizie...
LICAV, preparati, il prossimo sei tu!!
Sarà che per fare una buona taratura al tritubo ci perdete la testa?!"!?
Visto che io, già con un lcd mi sono fatto venire una chierica da S.Francesco, ho un altro buon motivo per non passarea ssolutamente al tritubo....
sasadf
ti faccio notare che in foto 10 (centro foto, proprio sullo sfondo della tua perfetta "francescana") puoi ammirare la parte posteriore della mia calotta cranica perfettamente omogenea anche nella zona più a rischio
La tua teoria è a gambe all'aria!Ultima modifica di stefno; 20-01-2003 alle 12:03
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
20-01-2003, 12:02 #240
Advanced Member
Re: caratteristica comune
Originariamente inviato da sasadf
...cut...LICAV, preparati, il prossimo sei tu!!...cut...
Saluti
Luca