Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 321

Ancora!

Foto 7

Foto 8

Foto 9

Pensavate fosse finito???

Foto 10

Foto 11

Foto 12

Se trovate lungo questo intervento, che direte dei 75.000 caratteri dell'articolo sul JVC D-ILA???

Foto 13

Foto 14

Foto 15

Dai che sono le ultime!!!
    Ovviamente, il padrone di casa è esentato dal riconoscersi, visto che lo conoscono anche i sassi... Entrando in Castel di Sangro, quando ho chiesto dove fosse il cinema, ho ricevuto occhiate ad occhi bassi, ed un tono di deferenza che mi rispondeva: "Ah, Voi siete amico del Signore... Abbiate pietà di me, sono solo un umile servitore..."

Foto 16

Foto 18

Foto 19

Contro il magister ....

...non ci si fa' !!!!!

Superiore come velocita' , qualita' , professionismo !!!!!

Ma qualche asso nella manica ce l'ho anche io .

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Comunque , non resta che dire :

GRAZIE LINO !!!!!!

Ogni altro aggettivo , non ti renderebbe merito della tua ospitalità.

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

LE ULTIME PAROLE FAMOSE...

LINOMATZ: "maddai! Sasa' tu sei quello più vicino, resta a farti quattro chiacchiere in più!! " - mentre il buon Luca , passeggero nella mia macchina, mandava, nervosamente preoccupato, messaggini al ritmo di uno al minuto alla moglie, tanto per rassicurarla di come fosse tutto a posto e che... presto, sarebbe tornato a casa....-

SASADF : "Lino, sai che sarebbe un piacere infinito restare ancora a conoscerci meglio, ma un viaggetto aspetta anche noi(io , Luca ed il BOBTRAP)"...
    saluti, abbracci, baci, si riparte(ore 23:05):

"MA dove?!?!
    "

"Di qua vero?"

"Ma aspetta, questa è Roccaraso!! Chiamiamo a Lino: Si, Roccaraso, AH! Dobbiamo tornare indietro verso Napoli?! SISSI' Adesso ho capito...".(ore 23:38)

"SiSSI, dice BoB, mi ricordo questa pizzeria pure all'andata siamo sulla strada giusta!"

"Porca TR****! DOve stiamo?!"!"?!?*é§dws§wq*la a*réalc+
    l'autOstrada DOVE *éPç*§°Pé è^!^!?!?!
    "

"Sasà, fermati a questo bar, mi serve un GARCON PIPI'"

Loro entrano a farsi un cappuccio, io a prendere una boccata d'aria, e, ore 0:32, leggo il cartello: ROCCARASO 76 .

MA ANDO'?*é*èé*]]]##]][ STIAMO!!!!!????

Insomma, io ho fatto rientro a casa base alle 2:10, il buon Bob, ancora non ha dato notizie di se.

La nota positiva sta nel fatto che il regalino che mi ha fatto ATARU( MITICO, in un nuovo post, parlerò delle mie impressioni su ognuno deigli amici conosciuti ieri), ce lo siamo visti durante il rientro, con il portatile di BOB. Bellissimo, non ho parole per ringraziarlo!!

a presto con il racconto verbale (ho ciccato la fotodigitale), per rendere partecipi gli altri, e stimolare bei ricordi nei presenti...

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 19-01-2003 alle 09:51
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Contro il magister ....

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    ...non ci si fa' !!!!!

Superiore come velocita' , qualita' , professionismo !!!!!

Ma qualche asso nella manica ce l'ho anche io .

Luca
    come è andato il rientro a casa? Quali sono state le rappresaglie muliebri?
    Minimo sarà scattata la terrificante "CLAUSOLA DEL SEMESTRE IN BIANCO"!?!?

ciao
    sasadf

Re: LE ULTIME PAROLE FAMOSE...

Originariamente inviato da sasadf
    LINOMATZ:
    MA ANDO'?*é*èé*]]]##]][ STIAMO!!!!!????

Insomma, io ho fatto rientro a casa base alle 2:10, il buon Bob, ancora non ha dato notizie di se.

La nota positiva sta nel fatto che il regalino che mi ha fatto ATARU( MITICO, in un nuovo post, parlerò delle mie impressioni su ognuno deigli amici conosciuti ieri), ce lo siamo visti durante il rientro, con il portatile di BOB. Bellissimo, non ho parole per ringraziarlo!!

a presto con il racconto verbale (ho ciccato la fotodigitale), per rendere partecipi gli altri, e stimolare bei ricordi nei presenti...

ciao
    sasadf
    LOL lo sapevo che non avresti resistito!

Mi unisco al mitico vinaio GRAZIE LINO

Per il fulmineo Manuti:
    FOTO 4): sono quello col piumino nero e con gli occhiali da sole a mo di ferma-capelli (a cosa servono?? era notte ed aveva appena nevicato.... ^____^;;

FOTO 7 quello tagliato in due sulla sinistra.

FOTO 8 con il mitico PETER facciamo vedere ORGOGLIONI le nostre PIZZE, che abbiamo mangiato per cena ^____^ (io sono quello a sinistra)

FOTO 9 col PIZZETTARO STEFNO, mentre MIRKO ci osserva da dietro (io a sx)

FOTO 10) in basso a destra mentre tramo col GRANDE SASA' loschi piani "MEGANOIDI" (grazie ancora sasa').

FOTO 13) si vede la mia NUCA mentre parlo col nostro HOST LINO.

FOTO 14)Vedi foto 13

FOTO 15) idem come sopra ^____^;

FOTO 16) idem con patate ^___^;;

Concludo, una bellissima serata in compagnia di tanti amici, non poteeva andare meglio.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

OSPITALITA' LINO

Mi associo al ringraziamento di Luca: Lino è stato il perfetto padrone di casa.
    Gentile, cordiale, disponibile, GENEROSO(un regalone a tutti gli amici dell'avforum, il cinema gratis, caffe', Champagne e che volete di più?!?!), premuroso: che bella persona!!

ciao
    sasadf

io le foto non le riesco a vedere!!

vedo tante belle x al posto delle foto

l'unica che vedo a metà è quella con Peter e ataru che mostrano orgogliosi le proprie pizze.....

voglio vedere le foto!!!
    ciao
    sasadf

Non riesco a caricare le foto con IE, le sto scaricando con Getright...ho dovuto mettere i link ad uno ad uno, 'na faticaccia!
    Ho notato che la 17 non c'è...il magister sarà anche per il metodo scientifico dimostrato, ma davanti alla superstizione cade anche lui...

Ragazzi,
    le foto sono sul mio link Tin.it, io le carico con IE e le vedo, e quindi non capisco perché qualcuno non ci riesca... Boh! Maghi dell'informatica, fatevi sotto!!!
    Quanto al 17, è stato del tutto fortuito: ho fatto una censura preventiva di qualche foto, tipo il cranio di Lorenzo/Peter, o quelle di Patrizia e Cecilia che mi tengo per uso familiare. Pensa che a scuola sono stato il 17 per anni, e sono sopravvissuto!

Tutti gli aggettivi insieme non bastano per premiare l'ospitalità e il cuore di Lino ringrazio ancora per la bella serata Lino e tutti i simpatici amici intervenuti. Io sono quello dietro sulla destra.
    http://space.virgilio.it/andreamanuti@tin.it/9.JPG
    Ultima modifica di Mirko; 19-01-2003 alle 13:52
    Ciao Mirko

Impianto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

ieri (questa mmattina) proprio non ho avuto la forza di postare ma eccomi qua dopo un soinno ristoratore.

Dopo 938 km e 11-12 ore di viaggio (tra andata e ritorno) verso le 4 di mattina sono arrivato a casa (come al solito la nebbia nella zone di Ravenna, abbattutasi come un muro improvvisamente sulla E45 poco dopo Cesena, mi ha fatto tardare moltissimo facendomi percorrere gli utlimi 50 km alla media di 60 km/h) dopo aver salutato Mirko a Pesaro e Ludovico a Ravenna.

La giornata di ieri finalmente è stata l'occasione per conoscervi tutti e passare un pomeriggio con persone che condividono questa bellissima passione per l'Home Theater.
    Appena finisco di caricare le foto mi farò riconoscere (se proprio volete farvi del male ) anche solo una macchina fotografica tritubo sarebbe in grado di rendere giustizia alla mia trifimensionalità

p.s. ragazzi aiutatemi che sono grave... ieri mentre tornavo a casa da solo in mezzo alla nebbia alle 4 del mattino non riuscivo a fare a meno di pensare che la nebbia illuminata dai lampioni aveva una colorimetria sballata e virava evidentemente al magenta ... dite che se chiamo l'ufficio tecnico del comune e faccio notare la cosa mi prendono per pazzo?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •