Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.896

    Sala cinema "top" a Genova


    Sono a Genova per lavoro e stasera c'è Alita. Avete consigli per una buona sala a Genova o zone limitrofe?

    Emidio

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.514
    Ciao Emidio, non ho esperienza in sale a GE, mi spiace

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.485
    Io le poche volte che vado al cinema, vado alla Fiumara, hanno classiche sale da Multicinema.
    VPR: JVC RS2100 (NZ7) - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Sorgenti 4K: Digifast + AppleTV - Nas: Qnap TS-431P3/4G [WD G. 24Tb] - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Trattamento acustico: 21 pannelli Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: i1D Pro ~ Umik-1

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.896

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.514
    ho avuto una dritta da un autoctono...confermo UCI Fiumara

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.896

    Alla fine, per tempi e distanze, io e Ermanno siamo stati nella sala 1 del "The Space" di Porto Antico. Se leviamo i 19 interminabili minuti di pubblicità e il vergognoso intervallo di 5 minuti, direi che il risultato è stato molto buono. Eravamo seduti a metà sala, a circa 16 metri da uno schermo di circa 10 metri di base. Livello del nero dignitosissimo e luci di emergenza e segnapassi ben domati.



    Alita sarà un eccellente riferimento per video in HDR e audio quando sarà disponibile. Lunedì 25 febbraio sarò a Barcellona per vederlo in Dolby Vision. Sabato forse a Teramo per il Dolby Atmos.

    Notte a tutti.

    Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-02-2019 alle 23:59


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •