Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The final cut

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

The final cut

Sto partendo ora per il WV a dopo a domani per la race!

Salutoni.

CATVLLO

Re: The final cut

CATVLLO ha scritto:
    Sto partendo ora per il WV a dopo a domani per la race!
    Non ho fatto in tempo a fermarti?
    Jim Caviezel piazza un "flop" del quale la sua carriera non sentiva certo bisogno e x di + mi ha accettato un ruolo da comprimario.

Robin Williams no riesce proprio a scrollarsi di dosso lo sguardo da Mork...altro che film drammatici...si che in Risvegli...

Il plot non sarebbe stato malaccio, ma il film è una chiavica paurosa ed è xsino di una noia mortale che neppure quella strafiga di Mira Sorvino riesce a far decollare. Pensa che io dicevo al mio amico: "ora decolla, ora decolla"...ed il film è finito...aprò NON C'É PROPRIO DA SPOILARARE SU QUESTO FILM in quanto lo sceneggiatore ancora deve scrivere il finale.

PS
    Aspettiamo cmq la tua...."corsa"

cuttttt

catullo facci sapere se è davero così osceno... anche io vorrei andare a vederlo ma se un altro user mi dice che fa così schifo non ci vado nemmeno...

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

tr tardi!

Questo film aveva tutte le prospettive per essere un buon film...tipo...storia orginale e attori di buon calibro, ma alla fine nn so per quale motivo il regista riesce sapientemente a far precipitare il tutto verso un finale che sarebbe lodevole definirlo banale....ma io direi che nn sa proprio di nulla.....cioè proprio posticcio....e proprio come dice il buon Gipal speri che il film si apra....e invece quando sta per aprisi....il regista che chiude tutto! e che chiusura....proprio ti lascia così secco!

Secondo me il regista si è immedesimato nel protagonista.....solo che nn aveva la stoffa del montaore N.1 e ha sforbiciato una ciofeca di film! perchè ripeto inizia che è una bomba....con un bel mordente....ma poi divaga dove nn dovrebbe divagare....e segue tutt'altra strada!

Insomma nn mi sento di consigliarlo.....si esce piuttosto delusi dal cinema!

Salutoni.

CATVLLO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •