Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Le Crociate

evoluzione!

quando andavo a scuola studiavo storia solo quando sapevo di essere interrogato e mi limitavo alla sufficienza.
    Poi da quando la storia l'ho vista su un videogame epico come Medieval totalwar e poi su Rome totalwar, Mi sono perduto......
    Vedere le battaglie de Le Crociate fa rivivere quella esperienza. Bellissimo vedere in funzione le torri d'assedio le catapulte ,'olio bollente .............Le baliste ecc.
    Pero' dico io...................come fa un pinco pallino di maniscalco a diventare uno stratega di guerra al di meglio di sun tzu???

Inoltre io sono perdutamente innamorato della vocal de "Il Gladiatore" credo si chiami Lisa Gerrard.
    Mi sono rammaricato al fatto che non sia stata riproposta dal regista. Sarebbe stato un racconto ancora piu' epico.

LE MELODIE CONTANO!

.................comunque quando uscira' il dvd me lo piglio eccome!
    adoro gli assedi!!!!!!

Re: evoluzione!

"Inoltre io sono perdutamente innamorato della vocal de "Il Gladiatore" credo si chiami Lisa Gerrard. Mi sono rammaricato al fatto che non sia stata riproposta dal regista. Sarebbe stato un racconto ancora piu' epico. LE MELODIE CONTANO!"

Si chiama così, infatti.

La tipa oltretutto ha lavorato anche con Ennio Morricone. Sarà un caso oppure è davvero brava? Quando ascolto il tema principale del Gladiatore (l'ho messo anche sul mio cellulare come file mp3) mi vengono i peli d'oca, anche solo a pensarci!

Lisa Gerrard Web Site
    Fatti un giro sul suo sito...

".................comunque quando uscira' il dvd me lo piglio eccome!
    adoro gli assedi!!!!!!"

Pure io!

Grazie Luke la forza sarà con te .....sempre!

Bello il sito !
    Ho trovato molto interessante soprattutto la sezione del preascolto delle tracce dei vari album.

Sta attento Luke............ mi sa che il tuo paparino da oggi sia un tantino cambiato!

................Forse oggi gli faro' una visitina nel multisala + vicino!
    magari riesco a racimolare 2 posti centrali (Con la mia girl s'intende)

....sai come'.........le crociate sarà pure bello........ ma.......................

STARWARS E' IL FILM DELLA MIA VITA!!!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Visto ieri al nuovo Cinestar della mia città, piaciuto molto, ma sicuramente influisce il fatto che io "sballo" x gli storici, come x i biografici d'altronde.
    Ridley torna "peplum" dopo la parentesi guerrafondaia (Black Hawk Down) e commediesca (Il Genio della Truffa) e bene fa.
    Bloom (qui maniscalco/fabbro come nella Maledizione) a buonissimi livelli e ottime le caratterizzazioni di Gleeson/Reginaldo (qui grassone dai capelli rossi che ha fatto un fottio di film x intenderci era Monk in Gangs of NY, ma è anche in The Village e Cold Mountain) e Csokas/Guido di Lusignan (lo ricordate tutti "antagonista pefido" in xXx). Oltre naturalmente ai "sempreverdi" Neeson/Goffredo e Irons (di nuovo prete dopo Maschera di Ferro). Poi c'è la chicca Norton/Mask. Bella, ma non ai livelli dellla Knightley, la Eva Green scoperta (in tutti i sensi) da Bertolucci.
    Film non "capolavoro" come il Gladiatore ma ad ottimi livelli e con battaglie all'arma bianca che non hanno nulla da invidiare a quelle del Patriota e il bombardamento della fortezza è step avanti a qualsiasi altro visto prima, Giovanna d'Arco incluso.
    Il film è nettemente meglio dei poveri Troy e/o Alexander, ma soprattutto tratta bene (IMHO), i fatti storici anche se (è ovvio è un film), umanizza troppo i personaggi.
    Da vedere e non pentirsene.

Stagione AGIS (1-gen-05/31-dic-05)

1. The Grudge (5-gen/Apollo) ***½
    2. Che Pasticcio Bridget Jones (11-gen/Odeon) **½
    3. Saw-L'Enigmista (18-gen/Olimpia) ****
    4. Alexander (22-gen/Apollo) ***
    5. Squadra 49 (4-feb/Golden) ***½
    6. Neverland (8-feb/Olimpia) ****
    7. Mi presenti i tuoi? (15-feb/Odeon) ***
    8. The Aviator (18-feb/Iris) ****½
    9. Million Dollar Baby (22-feb/Golden) *****
    10. Constantine (1-mar/Apollo) **½
    11. Hitch (15-mar/Apollo) ***½
    12. Hostage (18-mar/Apollo) ***½
    13. Shark Tale (19-mar/Iris) ****
    14. Manuale d'Amore (2-apr/Iris) **½
    15. Robots (3-apr/Apollo) ****
    16. Suspect Zero (5-apr/Apollo) ***½
    17. After the Sunset (8-apr/Iris) ***
    18. Be Cool (15-apr/Apollo) ***
    19. I Giochi dei Grandi (22-apr/Visconti) ***½
    20. La Caduta (10-mag/Savio) ***½
    21. The Final Cut (13-mag/Golden) **
    22. Il Mio Nuovo Strano Fidanzato (18-mag/Cinestar Sala 3) ***½
    23. Le Crociate (20-mag/Cinestar Sala 2) ****

Limbo
    dalla fine della precedente all'inizio della nuova (1-dic-04/31-dic-04)

1. Se Mi Lasci ti cancello (12-dic/Golden) ****
    2. Shrek 2 (17-dic/Iris) ****
    3. Birth-Io Sono Sean (19-dic/Iris) **½
    4. Ocean's Twelve (21-dic/Apollo) **½
    5. Tu la conosci Claudia (23-dic/Apollo) ***
    6. Closer (27-dic/Apollo) ****

"parentesi guerrafondaia" BHD?
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    "parentesi guerrafondaia" BHD?
    Modo "sbrigativo" (magari improprio, ma essendo virgolettato ne aveva il diritto) x dire che è un film di guerra

gipal ha scritto:
    Modo "sbrigativo" (magari improprio, ma essendo virgolettato ne aveva il diritto) x dire che è un film di guerra
    ti perdono solo per l'avatar
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Re: Grazie Luke la forza sarà con te .....sempre!

"Bello il sito ! Ho trovato molto interessante soprattutto la sezione del preascolto delle tracce dei vari album. "

Vero. Contento che ti sia piaciuto.

"Sta attento Luke............ mi sa che il tuo paparino da oggi sia un tantino cambiato! "

Padre... avverto il conflitto che è in te!

"STARWARS E' IL FILM DELLA MIA VITA!!!"

VERISSIMO... A CHI LO DICI!!!

un po' in ritardo ma l'ho visto anch'io, in DVD s'intende.

mi aspettavo un po' di più, anche se mi è piaciuto.

c'è un tentavo di rivalutazione del mondo Mussulmano o sbaglio?

Saladino mi piace un sacco

stazzatleta ha scritto:
    .....Saladino mi piace un sacco
    Con L'Aperol è perfetto !!!!

Anche a Me è piaciuto !

Poco credibile a tratti Bloom......

Highlander ha scritto:
    Con L'Aperol è perfetto !!!!

Anche a Me è piaciuto !

Poco credibile a tratti Bloom......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura