|
|
Risultati da 1 a 15 di 51
Discussione: Madagascar
-
25-08-2005, 08:37 #1
Madagascar
Visto ieri sera alla sala 3 dell'Adriano a Roma.
Bello ma non entusiasmante. Qualche acuto ma nel complesso un po' banale.
Penso che la frequenza sempre più alta di produzione influisca negativamente sulla qualità, sia artistica che tecnica.
Il soggetto di per sè è intrigante, ma secondo me non viene sfruttato come dovrebbe.
Così come Shark Tale, Madagascar non lascerà il segno.
Stasera mi rivedo Monster&Co. ......
Ale
PS Sempre più convinto che il cinema sia meglio.....a casavpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
25-08-2005, 08:40 #2
Re: Madagascar
alex_co_99 ha scritto:
... cut....
PS Sempre più convinto che il cinema sia meglio.....a casa
SaludosVpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
Benwest HT
-
25-08-2005, 09:52 #3
alex_co_99 ha scritto:
Visto ieri sera alla sala 3 dell'Adriano a Roma.
Bello ma non entusiasmante. Qualche acuto ma nel complesso un po' banale.
Penso che la frequenza sempre più alta di produzione influisca negativamente sulla qualità, sia artistica che tecnica.
Il soggetto di per sè è intrigante, ma secondo me non viene sfruttato come dovrebbe.
Così come Shark Tale, Madagascar non lascerà il segno.
Stasera mi rivedo Monster&Co. ......
Ale
PS Sempre più convinto che il cinema sia meglio.....a casa
Fatto sta, che gia' dai promo visti sui DVD ( Sherk2 e Shark Tale ) il mio piccolo mi sta gia' mettendo in croce con la classica cantilena in loop " Ma quando esce ??"e tocchera' prenderlo comunque ! ( pure con Nino il Pulcino si e' assatanato ! )
Per il resto, concordo in pieno .... e' sempre piu' difficile trovare un cinema che ti faccia dimenticare l'esperienza e la comodita' casalinga
-
25-08-2005, 14:26 #4
alex_co_99 ha scritto:
Sempre più convinto che il cinema sia meglio.....a casa@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
25-08-2005, 16:48 #5
mercoledì sera...
... visto ieri sera con la mia signora.
Sala Energia piena, persino la prima fila.
Per noi invece, il film è eccezionale!
Davvero molto ben fatto. Segno questo che, come si dice...
de gustibus!
Naturalmente, trattasi di 1.85:1.
Ciao!Ultima modifica di Luke63; 25-08-2005 alle 16:57
-
25-08-2005, 21:12 #6
Francamente dai promo non mi è sembrato granchè, ma come per high non potrò esimermi dal comprarlo.
Lato frequentazione cinema ormai sono anni che ho smesso, ma potrei tronare a frequentarlo spessissimo e soprattutto....GRATISMauro Cippitelli
-
25-08-2005, 22:38 #7
Senior Member
Ho visto il trailer qualche mese fa in HD in inglese e le battute sembravano carine ed anche i personaggi ben fatti...credo di andarlo a vedere il prima possibile
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail
-
26-08-2005, 00:30 #8
Bannato
luke..anche io ero ieri sera all'arcadia
ma non doveva essere proiettato in digitale ?
a me sembrava pellicola...
confermi ?
-
26-08-2005, 11:48 #9
visto a Genova, il film mi è piaciuto! Certo non rimarrà negli annali ma il film è piacevole ! BELLISSIMA LA BATTUTA DI ALE E FRANZ ...FLY...è ESPLOSO IL CINEMA IN UNA RISATA GENERALE CHE VALE TUTTO IL FILM!! merito di un doppiaggio fatto almeno con il cervello anche se non è dei migliori..
Ottimo audio e video sopra le righe(vedi criniera del leone e animaletti pelosi che ballano.
Colonna sonora un pò scontata ma di sicuro effetto , la mitica somwhere over the rainbow...e la danzereccia move it..tradotto in..... muovi, mi piace se ti muvi mi piaci quando muovi mi piace quel che muovi e allora...muovi..
Tanti ciao Jackminima prestantia animi corpore anteit
-
27-08-2005, 00:35 #10
visto mercoledì
al cinecity sala1(20metri di base)
e devo dire che il Cinema se fatto con le 00 è sempre un piacere!!
per quanto riguarda il film mi aspettavo di +...
anche se, tra una risata e l'altra, scorre via bene
cmq stenta a decollare ed alla fine ti lascia con l'amaro in bocca...
a mio modesto parere trama scontata e banale e gag dalla risata un po' troppo forzata.
Simpatico ma non resta
ciaoooooUltima modifica di Beetle; 27-08-2005 alle 13:22
-
28-08-2005, 23:39 #11
l'ho visto anche io
Luke63 ha scritto:
... visto ieri sera con la mia signora.
Sala Energia piena, persino la prima fila.
Per noi invece, il film è eccezionale!
Davvero molto ben fatto. Segno questo che, come si dice...
de gustibus!
Naturalmente, trattasi di 1.85:1.
Ciao!
e quoto questa conclusione....
ESILARANTE!!!
prenderò la super mega special edition..........
da non perdere.....
walk on
sasadf
p.s.:SPOILER PER CHI l'ha visto: "CHE SCHIFO"RealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-08-2005, 18:50 #12
dove eri seduto?
werew ha scritto:luke..anche io ero ieri sera all'arcadia ma non doveva essere proiettato in digitale ? a me sembrava pellicola... confermi ?
Digitale o pellicola. Lo sai che non lo so?!?
Chiederò a chi di dovere.
Ciao!
-
29-08-2005, 18:52 #13
Re: l'ho visto anche io
sasadf ha scritto:e quoto questa conclusione....
ESILARANTE!!! prenderò la super mega special edition..........
da non perdere..... walk on sasadf p.s.:SPOILER PER CHI l'ha visto: "CHE SCHIFO"
Ne sei rimasto soddisfatto o no?
Trovi esilarante la mia conclusione o cosa?
-
30-08-2005, 00:43 #14
Re: Re: l'ho visto anche io
Luke63 ha scritto:
In che senso?!?
Ne sei rimasto soddisfatto o no?
Trovi esilarante la mia conclusione o cosa?
esilarante il film, che in alcune scene mi ha fatto letteralmente sganasciare dalle risate.....(sarò povero di mente, ma tutti questi limiti nella trama e questa faciloneria negli sketch non solo non mi ha infastidito, ma l'ho apprezzata: a volte il ritorno alle cose semplici, cioè una comicità alla "Stanlio e Onlio", è un bene, non un male...
ergo soddisfattissimo
il ps si riferisce ad una battuta durante il film fatta da Kowalsky.....chi ha visto il film può capire la scena....
anzi: il primo che l'indovina, si prende una targa PIXAR, vediamo chi ci piglia!!!:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-08-2005, 07:54 #15
Re: Re: Re: l'ho visto anche io
sasadf ha scritto:
.....
anzi: il primo che l'indovina, si prende una targa PIXAR, vediamo chi ci piglia!!!:o
walk on
sasadf
un altra occasione persa per accaparrarmi una mitica targa del mitico sasa .....