Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Madagascar

Madagascar

Visto ieri sera alla sala 3 dell'Adriano a Roma.
    Bello ma non entusiasmante. Qualche acuto ma nel complesso un po' banale.
    Penso che la frequenza sempre più alta di produzione influisca negativamente sulla qualità, sia artistica che tecnica.
    Il soggetto di per sè è intrigante, ma secondo me non viene sfruttato come dovrebbe.
    Così come Shark Tale, Madagascar non lascerà il segno.
    Stasera mi rivedo Monster&Co. ......

Ale

PS Sempre più convinto che il cinema sia meglio.....a casa
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Madagascar

alex_co_99 ha scritto:
    ... cut....

Straquoto in pieno

Saludos
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

alex_co_99 ha scritto:
    Visto ieri sera alla sala 3 dell'Adriano a Roma.
    Bello ma non entusiasmante. Qualche acuto ma nel complesso un po' banale.
    Penso che la frequenza sempre più alta di produzione influisca negativamente sulla qualità, sia artistica che tecnica.
    Il soggetto di per sè è intrigante, ma secondo me non viene sfruttato come dovrebbe.
    Così come Shark Tale, Madagascar non lascerà il segno.
    Stasera mi rivedo Monster&Co. ......

Ale

Immaginavo ....
    Fatto sta, che gia' dai promo visti sui DVD ( Sherk2 e Shark Tale ) il mio piccolo mi sta gia' mettendo in croce con la classica cantilena in loop " Ma quando esce ??" e tocchera' prenderlo comunque ! ( pure con Nino il Pulcino si e' assatanato ! )

Per il resto, concordo in pieno .... e' sempre piu' difficile trovare un cinema che ti faccia dimenticare l'esperienza e la comodita' casalinga

alex_co_99 ha scritto:
    Sempre più convinto che il cinema sia meglio.....a casa
    ..........se poi ci metti una macchinetta per pop corn (in estate meglio qualche gelato) e bibite........W l'HT casalingo!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

mercoledì sera...

... visto ieri sera con la mia signora.

Sala Energia piena, persino la prima fila.

Per noi invece, il film è eccezionale!
    Davvero molto ben fatto. Segno questo che, come si dice...
    de gustibus!

Naturalmente, trattasi di 1.85:1.

Ciao!
    Ultima modifica di Luke63; 25-08-2005 alle 16:57

Francamente dai promo non mi è sembrato granchè, ma come per high non potrò esimermi dal comprarlo.
    Lato frequentazione cinema ormai sono anni che ho smesso, ma potrei tronare a frequentarlo spessissimo e soprattutto....GRATIS

Ho visto il trailer qualche mese fa in HD in inglese e le battute sembravano carine ed anche i personaggi ben fatti...credo di andarlo a vedere il prima possibile
    Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
    Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail

luke..anche io ero ieri sera all'arcadia

ma non doveva essere proiettato in digitale ?

a me sembrava pellicola...

confermi ?

visto a Genova, il film mi è piaciuto! Certo non rimarrà negli annali ma il film è piacevole ! BELLISSIMA LA BATTUTA DI ALE E FRANZ ...FLY...è ESPLOSO IL CINEMA IN UNA RISATA GENERALE CHE VALE TUTTO IL FILM!! merito di un doppiaggio fatto almeno con il cervello anche se non è dei migliori..

Ottimo audio e video sopra le righe(vedi criniera del leone e animaletti pelosi che ballano.
    Colonna sonora un pò scontata ma di sicuro effetto , la mitica somwhere over the rainbow...e la danzereccia move it..tradotto in..... muovi, mi piace se ti muvi mi piaci quando muovi mi piace quel che muovi e allora...muovi..

Tanti ciao Jack
    minima prestantia animi corpore anteit

visto mercoledì

al cinecity sala1(20metri di base)
    e devo dire che il Cinema se fatto con le 00 è sempre un piacere!!
    per quanto riguarda il film mi aspettavo di +...
    anche se, tra una risata e l'altra, scorre via bene
    cmq stenta a decollare ed alla fine ti lascia con l'amaro in bocca...
    a mio modesto parere trama scontata e banale e gag dalla risata un po' troppo forzata.
    Simpatico ma non resta
    ciaooooo
    Ultima modifica di Beetle; 27-08-2005 alle 13:22

l'ho visto anche io

Luke63 ha scritto:
    ... visto ieri sera con la mia signora.

Sala Energia piena, persino la prima fila.

Per noi invece, il film è eccezionale!
    Davvero molto ben fatto. Segno questo che, come si dice...
    de gustibus!

Naturalmente, trattasi di 1.85:1.

Ciao!

e quoto questa conclusione....

ESILARANTE!!!

prenderò la super mega special edition..........

da non perdere.....

walk on
    sasadf

p.s.:SPOILER PER CHI l'ha visto: "CHE SCHIFO"
    RealSasaDF Theater 2 is back online

dove eri seduto?

werew ha scritto:luke..anche io ero ieri sera all'arcadia ma non doveva essere proiettato in digitale ? a me sembrava pellicola... confermi ?
    Dove eri seduto?

Digitale o pellicola. Lo sai che non lo so?!?
    Chiederò a chi di dovere.
    Ciao!

Re: l'ho visto anche io

sasadf ha scritto:e quoto questa conclusione....
    ESILARANTE!!! prenderò la super mega special edition..........
    da non perdere..... walk on sasadf p.s.:SPOILER PER CHI l'ha visto: "CHE SCHIFO"
    In che senso?!?
    Ne sei rimasto soddisfatto o no?
    Trovi esilarante la mia conclusione o cosa?

Re: Re: l'ho visto anche io

Luke63 ha scritto:
    In che senso?!?
    Ne sei rimasto soddisfatto o no?
    Trovi esilarante la mia conclusione o cosa?

esilarante il film, che in alcune scene mi ha fatto letteralmente sganasciare dalle risate.....(sarò povero di mente, ma tutti questi limiti nella trama e questa faciloneria negli sketch non solo non mi ha infastidito, ma l'ho apprezzata: a volte il ritorno alle cose semplici, cioè una comicità alla "Stanlio e Onlio", è un bene, non un male...

ergo soddisfattissimo

il ps si riferisce ad una battuta durante il film fatta da Kowalsky.....chi ha visto il film può capire la scena....

anzi: il primo che l'indovina, si prende una targa PIXAR, vediamo chi ci piglia!!!:o

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: l'ho visto anche io

sasadf ha scritto:
    .....

anzi: il primo che l'indovina, si prende una targa PIXAR, vediamo chi ci piglia!!!:o

walk on
    sasadf
    Non avendolo visto e prendendo solo la vers. DVD ...
    un altra occasione persa per accaparrarmi una mitica targa del mitico sasa .....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •