|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Xxx 2
-
30-04-2005, 08:35 #1
Xxx 2
Nel suo genere molto godibile, decisamente superiore all'episodio precedente.
Audio molto spettacolare con surround sempre attivo.
Peccato per gli effetti 3D un po' troppo plasticosi.
Vivamente consigliato per gli amanti dei film tutt'azione.
Ciao
Pacchio
P.S.
Per di più è un film molto pacifista.
-
08-05-2005, 18:05 #2
Io sono di pare opposto......XXX 2 nn supera il primo episodio per 3 motivi:
1) Ice Cube nn trasmette la forza e il carisma e la potenza che trasmetteva Vin Diesel......c'è poco da fare XXX è Vin Diesel e basta.....per di più non lo si può sostituire con uno con la pancetta!!
2) La colonna sonora del primo era da paura........ce l'ho ancora scolpita in mente la scena iniziale del palco con le fiamme!!
oppure quando lui si getta dal ponte con la corvette, o quando scende dalla montagna con la valanga che lo segue........qui invece c'è solo del bel rap nero......che nn riesce ad amalgamarsi alla perfezione con le scene!!
3) La storia è un gradino inferiore anche per colpa del cattivo che nn è abbastanza cattivo e feroce come nel primo episodio.......il russo era il top della cattiveria.....memorabile la scena quando sacrifica tutti gli scienziati o quando giustizia chi ha sbagliato!
Ciò nn toglie che il film resta bello godibile, scorrevolissimo, pieno zeppo di scene d'azioni, forse un pelo più massicce del primo ma nn di tanto! la prima scena quando s'introducono nel laboratorio mi è molto piaciuta.....una vera novità quelle bombe che scavano tunnel!! un'altra nota stonata che nn ho gradito è l'uso a piene mani del digitale nelle ultime scene col treno in corsa.......nn trasmettono nulla di reale......sia chiaro nn siamo ai livelli di Torque (ndr...la fine.... la moto con il motore d'aereo) ma poco ci vuole! Ice Cube cmq si comporta pià che dignitosamente, quella faccia sempre incazzata è davvero forte!
Per quanto riguarda la visione.....è stata una vera novità......lo abbiamo visto nella sala più grande del Warner....dove una voce fuori campo ci accolti con tutte le specifiche apportati a questa Sala Mazda n. 5, dalla lampada con una luminosità superiore, allo schermo di 15mt, passando per i SUB potenziati come numero, finendo con i sorruond disposti in modo capillare nella sala.
E ineffetti la visione si è dimostrata davvero una spanna sopra....sembrava di vedere un bel DVD pienamente processato alla grande!!!0 grana sullo schermo.....nn mi era mai capitato al cinema! l'immagine plastica, 0 sbavature, dettaglio a morire, contorni da rasoio, contrasto da paura, nero con la N maiuscola! insomma un gran bel vedere! l'audio seguiva alla grande il video davvero massiccio!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: il professorino (ndr quello delle armi segrete per XXX) nn fa ridere come nel primo episodio o meglio nn s'intaura quel rapporto che c'era con Vin Diesel.....è molto più distaccato!
-
14-05-2005, 10:01 #3
xxx2
spero sia migliore del primo.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-05-2005, 16:55 #4
Esagerato
E' assolutamente esagerato!
Però sono d'accordo, il primo era meglio (ma anche il 2 è stupendo!).Emaial
-
26-05-2005, 16:54 #5
carino
non ho visto l'1 il 2 però è carino. non è un filmone di certo ma è decisamente piacevole (deve un pò piacere il genere...)