|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Adriano ma che proiettore mi usi?
-
20-12-2002, 18:49 #1
Adriano ma che proiettore mi usi?
Martedì sono andato a vedere l'Ultimo Harry Potter all'Adriano a Roma. Ma come fare a non fare il paragone tra il mio Vp e quello del Cinema? Decisamente migliore il primo _Harry Potter sul mio nuovo Z1. Le cose sono due. O hanno girato da cani il 2° oppure i cani sono quelli dell'Adriano che proiettano con proiettoracci chiedendoti 7,50 Euri a capa per entrare.
Lo sò che Harry Potter non è sto gran film, ma le riprese almeno dovrebbero essere di qualità.
Qualcuno ha avuto mai un esperienza simile?
-
24-12-2002, 17:11 #2
Re: Adriano ma che proiettore mi usi?
Originariamente inviato da lorenzo419
Martedì sono andato a vedere l'Ultimo Harry Potter all'Adriano a Roma. Ma come fare a non fare il paragone tra il mio Vp e quello del Cinema? Decisamente migliore il primo _Harry Potter sul mio nuovo Z1. Le cose sono due. O hanno girato da cani il 2° oppure i cani sono quelli dell'Adriano che proiettano con proiettoracci chiedendoti 7,50 Euri a capa per entrare.
Lo sò che Harry Potter non è sto gran film, ma le riprese almeno dovrebbero essere di qualità.
Buon Natale a tutti
-
25-12-2002, 20:09 #3
Senior Member
Re: Adriano ma che proiettore mi usi?
Originariamente inviato da lorenzo419
Però nulla....nessun grave difetto.
A parte qualche scattosità evidente in un paio di panning, sicuramente dovuti a effetti speciali del film nel trasferimento su pellicola, almeno credo....
Gran bel film...molto divertente, migliore del primo !!!
Sarà un fantastico dvd !Marco
-
29-12-2002, 13:21 #4
Re: Re: Adriano ma che proiettore mi usi?
Originariamente inviato da lollo
L'ho visto oggi...nell'orrida sala 6 dell'Adriano.
Però nulla....nessun grave difetto.
A parte qualche scattosità evidente in un paio di panning, sicuramente dovuti a effetti speciali del film nel trasferimento su pellicola, almeno credo....
Gran bel film...molto divertente, migliore del primo !!!
Sarà un fantastico dvd !
HA ROVINATO L'INTERO FILM!!!!
Buon intreccio di sceneggiatura, ma nulla di eccelso: Godibile credo sia il termine esatto....
Non farà certo parte della mia collezione di dvd....
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online