Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Suspect Zero

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Suspect Zero


    Visto ieri al WV di Casamassima (BA)

    Veramente dovrei seguire il consiglio del mio migliore amico....che dice la prox volta che sento dire più intrigante di Seven, più affascinante di Saw, più bello di quello, più terrificante di quell'altro.....insomma avete capito il concetto.......sono campanelli d'allarme.......per glissare e nn andare a vederlo!!! (ndr fregatura in vista)

    E purtroppo Suspect Zero appartiene a questo filone di film...che voglio superare mostri sacri come Seven e Saw.....ma nn riescono neanche ad eguagliare, o avviccinare i suddetti film.


    Perchè non funziona?

    E' uno dei thriller......meno paurosi che abbia mai visto....anzi nn c'è uno straccio di scena per farti sobbalzare dalla poltrona, attori di serie B in più poco incisivi... sia come facce che come recitazione (salvo solo Trinity di Matrix), una trama con tanto per rimanere in tema del film con Zero mordente, una colonna sonora inesistente (risparmio?), il tutto aggravato da una lentezza unica che si protrae fino all'ultimo mn del film!
    Ah ho dimenticato una storia d'amore appiccicata in modo grossolano all'interno della trama (nn centrava una mazza....poteva anche risparmiarsela)...... in più come se nn bastasse soffre anche di qualche buco di scenaggiatura....tipo il poliziotto impedito che si fa disarmare in nn nulla.......o il professore che dopo aver fatto una spigazione allucinante (pallosa oltretutto) sul serial killer che cerca...........a fine discorso gli fa: Capirai tutto....quando troverai Benjamin Odonnel.....(o come si chiamava)....davvero brillante come dritta!

    Insomma avrete capito che non ve lo consiglio.........piuttosto andate a vedere l'Ariamara....è uscito in tutt'Italia? io ho visto tutta la serie...ed è grandiosa!

    Per quanto riguarda il video.....presentava parecchia grana.....nn era per nulla buono.........mentre per l'audio avevamo un centrale parecchi distante....le voci eran poco incisive....mentre i surruond.........vabbè lasciamo stare....nn li ho mai sentiti cantare!

    Salutoni.

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    1.656

    Io l'ho visto in quanto "vittima" di un amico che aveva letto una
    buona recensione: quoto in toto Catullo ; io salverei anche Ben Kingsley.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •