|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Suspect Zero
-
03-04-2005, 14:27 #1
Suspect Zero
Visto ieri al WV di Casamassima (BA)
Veramente dovrei seguire il consiglio del mio migliore amico....che dice la prox volta che sento dire più intrigante di Seven, più affascinante di Saw, più bello di quello, più terrificante di quell'altro.....insomma avete capito il concetto.......sono campanelli d'allarme.......per glissare e nn andare a vederlo!!! (ndr fregatura in vista)
E purtroppo Suspect Zero appartiene a questo filone di film...che voglio superare mostri sacri come Seven e Saw.....ma nn riescono neanche ad eguagliare, o avviccinare i suddetti film.
Perchè non funziona?
E' uno dei thriller......meno paurosi che abbia mai visto....anzi nn c'è uno straccio di scena per farti sobbalzare dalla poltrona, attori di serie B in più poco incisivi... sia come facce che come recitazione (salvo solo Trinity di Matrix), una trama con tanto per rimanere in tema del film con Zero mordente, una colonna sonora inesistente (risparmio?), il tutto aggravato da una lentezza unica che si protrae fino all'ultimo mn del film!
Ah ho dimenticato una storia d'amore appiccicata in modo grossolano all'interno della trama (nn centrava una mazza....poteva anche risparmiarsela)...... in più come se nn bastasse soffre anche di qualche buco di scenaggiatura....tipo il poliziotto impedito che si fa disarmare in nn nulla.......o il professore che dopo aver fatto una spigazione allucinante (pallosa oltretutto) sul serial killer che cerca...........a fine discorso gli fa: Capirai tutto....quando troverai Benjamin Odonnel.....(o come si chiamava)....davvero brillante come dritta!
Insomma avrete capito che non ve lo consiglio.........piuttosto andate a vedere l'Ariamara....è uscito in tutt'Italia? io ho visto tutta la serie...ed è grandiosa!
Per quanto riguarda il video.....presentava parecchia grana.....nn era per nulla buono.........mentre per l'audio avevamo un centrale parecchi distante....le voci eran poco incisive....mentre i surruond.........vabbè lasciamo stare....nn li ho mai sentiti cantare!
Salutoni.
CATVLLO
-
03-04-2005, 17:52 #2
Advanced Member
Io l'ho visto in quanto "vittima" di un amico che aveva letto una
buona recensione: quoto in toto Catullo ; io salverei anche Ben Kingsley.Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10