Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Hostage

Hostage

Gran film, vivamente consigliato.

ciao
    Pacchio

b.willis

lo vedrò al momento che sarà a noleggio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: b.willis

greenhornet ha scritto:
    lo vedrò al momento che sarà a noleggio.
    Peggio per te.

ciao
    Pacchio

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Visto ieri al WV di Casamassima BA

Concordo in pieno il voto positivo aggiudicato a questo film!
    La storia....è nuova ed è parecchio intigrante....dopo un avvio lentuccio.....senza schiena......il film prende corpo.....fino ad intrecciarci in una storia in un'altra storia (quando si riesce a realizzare un film così secondo è grandioso....potrebbero essere 2 film distinti).
    L'unico appunto se si può definire così è vedere il il duro a morire di Bruce Willis con gli occhi lucidi....e un po' dismesso durante tutto il film....ma credo faccia parte della parte che recitava.
    Bravi i ragazzi scelti come sequestratori......eran davvero convincenti....inoltre un'altra cosa che ho apprezzato e che nn sono state addolcite le scene violente del film....anzi certe volte sono davvero cruenti... BELLO!

Per quanto riguarda l'audio nn ho niente da dire...mentre il video...credo per una scelta del regista...spara parecchio sul giallino!!

Salutoni.

CATVLLO

Re: Re: b.willis

pacchio ha scritto:
    Peggio per te.

ciao
    Pacchio
    sai per impegni di famiglia mi è difficile andare al cinema.
    sorry.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: Re: Re: b.willis

greenhornet ha scritto:
    sai per impegni di famiglia mi è difficile andare al cinema.
    sorry.
    Allora va bene.

Pensavo che stessi parlando male di Bruce.

Sai andiamo dallo stesso barbiere.

ciao
    Pacchio

b.w.

non mi permetterei mai di parlare male di bruce willis.
    è uno degli attori che ammiro di +.
    Il Mio Impianto

Re: Visto ieri al WV di Casamassima BA

ci andrò a breve....
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

ciao,
    secondo me Bruce Willis viene additato come un pessimo attore mentre io penso che sia uno dei migliori over 40.
    (La mia ammirazione si nota anche dal mio nickname che ovviamente e preso dal film l'ultimo boyscout, e non capisco come mai non hanno mai fatto un sequel con quel personaggio?)
    Boyscout5

Re: Hostage

pacchio ha scritto:
    Gran film, vivamente consigliato.

ciao
    Pacchio
    Quoto in pieno...
    davvero un gran bel film, ben recitato, con ritmo, suspence e tensione fino alla fine

Saluti, Oce
    Oce
    "La fantasia e l'immaginazione sono più importanti della conoscenza"

visto a pasqua all'ugc in emilia romagna

molto bello, mi ha tenuto teso moltissimo l'ultima parte, cmq concordo con quello ke ha detto catvllo!

bella anche quella scena nei condotti dell'aria in stile horror!!!

hostage

speriamo esca presto in dvd.
    Il Mio Impianto

visto ieri sera in dvd, il film è interessante, ma la scena finale mi ha lasciato perplesso............non ho capito se si tratta di una enorme ca@@ata o se il sonno mi ha giocato un brutto scherzo.

credo dovrò rivedere meglio la parte finale
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    visto ieri sera in dvd, il film è interessante, ma la scena finale mi ha lasciato perplesso............non ho capito se si tratta di una enorme ca@@ata o se il sonno mi ha giocato un brutto scherzo.

credo dovrò rivedere meglio la parte finale
    la prima che hai detto
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Secondo me un gran film 7, poi visto con il Barco di Pierluigi mi è rimasto ancora + impresso. Peccato non averlo visto al cinema.
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •