Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: million dollar baby

Martin Riggs ha scritto:
    io a parte i coen ne vedo pochi in giro...
    a me piace come lavora davide ferrario...
    ma altri nn mi sovvengono
    quelli che mi vengon in mente son tutti vecchia scuola
    - David Lynch (anche se a me non piace)

- Terry Gilliam

ciao gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

giusto gian, concordo
    e aggiungerei virzì
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Grazie x aver detto come finisce

Sono un uomo abbondantemente adulto, un professionista stimato, ed ho pianto come un vitello, senza ritegno. Che film straordinario! Asciuttezza e pathos, mai una sbavatura autocelebrativa. Grande Eastwood. Meglio anche di Mystic River.

Ciao
    Luca Amerigo

Luca Amerigo ha scritto:
    Sono un uomo abbondantemente adulto, un professionista stimato, ed ho pianto come un vitello, senza ritegno. Che film straordinario! Asciuttezza e pathos, mai una sbavatura autocelebrativa. Grande Eastwood. Meglio anche di Mystic River.

Ciao
    Luca sono Pienamente daccordo, tranne forse la parte dove la famiglia va a trovare la figlia per fargli firmare a tutti i costi per il passaggio della proprieta' della casa, l'ho trovato un tantinello esagerato, spero che non esistano dei genitori cosi spietati a tal punto

Poi ho trovato che manca una colonna sonora degna di nota a questo capolavoro, che nelle scene drammatiche avrebbe senza dubbio aumentato il patos (ihmo)

Ciao
    GdB

Ho vissuto qualche anno in America, e devo dire che quella scena che può sembrare forzata non lo è poi tanto. Non si tratta a mio parere di cattiveria allo stato puro, quanto di una non perfetta "civilizzazione" del sottoproletariato suburbano, specie nel sud. Insomma non è che da Erskine Caldwell in poi, sia cambiato molto.

Ciao
    Luca Amerigo

visto stasera

avvertitemi se escono altri film così, sono troppo delicato per queste cose

non mi fa gridare al capolavoro come tutti i film che spingono sui punti fragili della mia debole psiche, in definitiva bel film anche se ho preferito piangere per il finale di billy elliot

Io l'ho prenotato oggi
    Non vedo l'ora di vederlo

Mi è piaciuta l'asciuttezza della descrizione dei particolari. Senza troppi fronzoli, arriva dritto dove vuole arrivare. Sceneggiatura classica e sempre funzionante.
    Un bel film a mio parere

Rigenero questo post solo perchè anche io ieri sera l'ho visto per la prima volta. Bellissimo e profondo. Drammatico da far star male. Ho fatto però l'errore di vederlo a Rai 1. Infatti per ben 2 volte (all'inizio e quasi alla fine del film) Bruno Vespa da Porta a Porta s'è collegato per dire il finale del film, di cui io appositamente non ho voluto leggere nemmeno la trama. Il primo collegamento ha esordito dicendo: signò e signori...Million dollar baby...alla fine del film parleremo di eutanasia; poco prima della fine del film: dopo il drammatico finale restate con noi perchè discuteremo di eutanasia. Il cretino ci mancava poco che raccontasse come l'ha fatta morire. E' assurdo che succeda una cosa di questa in una rete pubblica...la prossima volta solo dvd. E' una vergogna! Non si deve permettere più! Ho già inviato una e-mail a Rai 1 di protesta.
    Ultima modifica di felixman; 09-03-2007 alle 07:56

Come e' vero cio' che dici, ormai Vespa e' dappertutto, porca pupazza. Anche a me ha infastidito notevolmente, e' una porcheria....
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

io non guardo la tivu da diversi anni, è come smettere di fumare, poi non ne sentirai la mancanza

Quoto lanzo.
    Ormai la faccia di Vespa la ricordo a stento.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    .. non guardo la tivu da diversi anni, è come smettere di fumare, poi non ne sentirai la mancanza
    ROTFLLLissimo!!!

Avete visto ieri che a Vespa l'ha bacchettato pure Gene Gnocchi a quelli del calcio proprio per questo motivo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •