Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: The forgotten

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

The forgotten

Eravamo andati a vederlo con nn poche pretese........e invece dopo un avvio molto lento (il primo tempo è a tratti snervante) ......perchè gli fanno reggere il gioco della pazza per troppo ma veramente per troppo tempo.........tanto da convincere anche lo spettatore che è veramente pazza da legare! il secondo tempo incalza di più come ritmo.......ma si perde nella banalità della trama che sfora nel fantasy degli alieni.....(e quando si parla di alieni.......nn tutti sono in grado di rappresentarli al meglio) e The Forgotten è uno di questi!.....e nella storia che rimane con parecchi buchi irrisolti!

A detta di ciò, il film si presenta con un buon mordente.....la Moore nn sarà il massimo come attrice.....ma fa la sua buona parte....un po' troppo moscia per i miei gusti!
    Peccato perchè poteva essere un buon film................poi nn vi dico il finale........che è tremendamente irreale.....e a tratti incompresibile per come sia stato costruito .......da far precipitare l'intero film! cmq una visione a tempo perso.........se avete visto tutto...negli ultimi gg potete anche darla!

Per quanto riguarda l'audio......ci son un paio di scene dove addirittura si salta dalla poltrona....davvero d'impatto.........mentre nel video ho trovato grana a morie.......insomma nn era dei migliori!
    Salutoni.

CATVLLO

the forgotten

the strastronzaten!!!!
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Re: The forgotten

CATVLLO ha scritto:
    Eravamo andati a vederlo con nn poche pretese........e invece dopo un avvio molto lento (il primo tempo è a tratti snervante) ......perchè gli fanno reggere il gioco della pazza per troppo ma veramente per troppo tempo.........tanto da convincere anche lo spettatore che è veramente pazza da legare! il secondo tempo incalza di più come ritmo.......ma si perde nella banalità della trama che sfora nel fantasy degli alieni.....(e quando si parla di alieni.......nn tutti sono in grado di rappresentarli al meglio) e The Forgotten è uno di questi!.....e nella storia che rimane con parecchi buchi irrisolti!

A detta di ciò, il film si presenta con un buon mordente.....la Moore nn sarà il massimo come attrice.....ma fa la sua buona parte....un po' troppo moscia per i miei gusti!
    Peccato perchè poteva essere un buon film................poi nn vi dico il finale........che è tremendamente irreale.....e a tratti incompresibile per come sia stato costruito .......da far precipitare l'intero film! cmq una visione a tempo perso.........se avete visto tutto...negli ultimi gg potete anche darla!

Per quanto riguarda l'audio......ci son un paio di scene dove addirittura si salta dalla poltrona....davvero d'impatto.........mentre nel video ho trovato grana a morie.......insomma nn era dei migliori!
    Salutoni.

CATVLLO
    Complimenti per lo SPOILER!!!

ciao
    Pacchio

CATVLLO ha scritto:

Salutoni.

CATVLLO

Al prossimo SPOILER così
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ma che vol dì spoiler? cel'avete con catu?
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Martin Riggs ha scritto:
    ma che vol dì spoiler? cel'avete con catu?
    spoilerare= anticipare parti chiave della trama del film, rovinando a chi magari nn l'ha visto la fruizione del film...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    spoilerare= anticipare parti chiave della trama del film, rovinando a chi magari nn l'ha visto la fruizione del film...

walk on
    sasadf
    Nessuno ti obbliga a clikkarci sopra e a leggere il post! Secondo te di cosa devo parlare se nn del film?

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    Nessuno ti obbliga a clikkarci sopra e a leggere il post! Secondo te di cosa devo parlare se nn del film?

Salutoni.

CATVLLO

Ciao
    Pacchio

CATVLLO ha scritto:

Salutoni.

CATVLLO
    AHO!!! Due ti hanno preso letteralmente a male parole, io ho solo spiegato cosa significa spoilerare, e te la pigli co'me?!?!

In ogni caso, la netiquette spiega che se uno anticipa parti della Trama, deve taggare il suo 3d con [Spolier] così ognuno può liberamente decidere se andare a leggere o no...

walk on
    sasadf

CATVLLO ha scritto:
    Eravamo andati a vederlo con nn poche pretese........e invece dopo un avvio molto lento (il primo tempo è a tratti
    Salutoni.

CATVLLO
    Io finito il film stavo per andare a chiedere i soldi indietro...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

sasadf ha scritto:

In ogni caso, la netiquette spiega che se uno anticipa parti della Trama, deve taggare il suo 3d con [Spolier] così ognuno può liberamente decidere se andare a leggere o no...

walk on
    sasadf
    Verissimo....

...in certi NG uno sgarro del genere viene punito con la Forca telematica...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

sono d'accordo con sasà, potevi avvertire in qualche modo... che palle, me lo volevo vedere...

ufff....

matteo
    Saluti
    Matteo

AHO!!! Due ti hanno preso letteralmente a male parole, io ho solo spiegato cosa significa spoilerare, e te la pigli co'me?!?!
    E' ovvio che nn era indirizzata a te la mia missiva........ma a tutti coloro che mi avevano attaccato.......ho solo preso spunto da quello che hai detto....tutto qui.
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    E' ovvio che nn era indirizzata a te la mia missiva........ma a tutti coloro che mi avevano attaccato.......ho solo preso spunto da quello che hai detto....tutto qui.
    Salutoni.

CATVLLO
    tanto ovvio non era!!!

walk on
    sasadf

p.s.:IMHO una bella faccina prima, o uno "scusa" dopo ci stava bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •