Visto sabato sera al Candiani di Mestre, purtroppo non sala 3 (hanno spostato all'ultimo lo spettacolo in sala 4).

In sala 4 suppongo abbiano 2 proiettori 2K che proiettano insieme (confermate?).

L'HFR a me piace, è sicuramente "strano" perché non siamo abituati a vedere film così e rende tutto più "videogiocoso" (anche li subentra l'abitudine visto che framerate alti li abbiamo spesso in videogiochi ecc). Però dona una fluidità davvero interessante anche se, e chiedo a Emidio il suo parere, nelle scene slomo sembrava che l'immagine quasi andasse a scatti.. davvero strana la cosa.
Per il resto la sala è buona a livello video, non ho nulla da dire in particolare, se non che volevo provare sta benedetta sala 3 sarà per la prossima volta..

Lato audio, invece, ero curioso di provare il Dolby Atmos e sono rimasto abbastanza soddisfatto. Dico abbastanza perché ci sono alcune scene in cui da davvero il meglio di se e altre in cui lo noti e non lo noti. In più (e questa è solo una mia impressione) ho paura che la sua resa dipenda molto da dove sei seduto in sala. Purtroppo i miei posti (visto il cambio di sala, la perdita della prenotazione ecc) non erano ottimali e credo che una posizione migliore avrebbe regalato una resa migliore ai canali audio sul soffitto.