|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: 11 nominations = 11 statuette...FANTASTICO!!!
-
01-03-2004, 08:42 #1
Junior Member
11 nominations = 11 statuette...FANTASTICO!!!
Questo credo sia un evento più o meno storico...sono felicissimo, tutti quanti meritati, dal primo all'ultimo, soprattutto per quel fottuto genio di Pietro Jackson. Mi sembra un doveroso riconoscimento alla più colossale opera mai realizzata su pellicola, almeno per come intendo io il cinema. Su, sparatemi le vostre impressioni...nic
-
01-03-2004, 08:50 #2
comunque...
poco fa ho terminato di vedere la cerimonia, è durata dalle 2.30 alle 6.20..
Molto divertente l'introduzione, un mix in formato comico di tutti i film nominati. Meritatissimi a mio parere tutti gli oscar al signore degli anelli.. a circa metà della cerimonia Billy Cristal ha detto "Credo che non sia rimasto più nessuno da salutare e ringraziare in Nuova Zelanda.."
Una curiosità: Bill Murray non l'ha presa benissimo quando hanno dato l'oscar come miglior attore a Penn...Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
01-03-2004, 09:36 #3
si, tutto bello ma..
..che dire dei traduttori??
avrei preferito sentire il tutto in lingua originale...
carina la presentazioneCristal-Gollum mi ha fatto spanciare
io ho resistito sino a 6 statuette (LOTR) poi ho dormito almeno due prima di andare al lavoro.
-
01-03-2004, 11:29 #4
Advanced Member
Re: 11 nominations = 11 statuette...FANTASTICO!!!
Nicola ha scritto:
Questo credo sia un evento più o meno storico...sono felicissimo, tutti quanti meritati, dal primo all'ultimo, soprattutto per quel fottuto genio di Pietro Jackson. Mi sembra un doveroso riconoscimento alla più colossale opera mai realizzata su pellicola, almeno per come intendo io il cinema. Su, sparatemi le vostre impressioni...nic