|
|
Risultati da 196 a 210 di 397
Discussione: I film HORROR che vi hanno più impressionato
-
28-10-2005, 15:01 #196Toro Seduto ha scritto:
L’altro era “La baronessa di Carini”, anche quello si svolgeva ai tempi nostri, in Sicilia,
Marcello.
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
19-11-2005, 05:13 #197
Ciao a tutti come presentarsi in un nuovo forum con le paure scaturite da pellicole cinematografiche sembra una buona idea e comincerei col narrare del film che mi terrorizo letteralmente.
Era il lontano 1970 al tempo avevo 5 anni la tv nelle gran parte delle case era ancora in bianco e nero ed io ero affascinato dal mondo del mistero e della fantascenza come lo erano quasi tutti i bimbi dell epoca sempre con il naso puntato alle stelle con la speranza di vedere un U.F.O.
fu propio in questo periodo che vidi il film DRACULA IL VAMPIRO quel giorno convisi il mio Babbo di essere un bimbo coraggioso e dopo insisteti e continue richieste riuscii ad andare al cinema a vedere questo fantastico HAMMER . DIO ME NE SCAMPI ero lETTERALMENTE TERRORIZZATO per parecchi giorni dormii con le croci fatte con i miei fumetti ai piedi del mio lettino manco in eta piu matura alla visione dell esorcista mi impressiono i tal modo
-
08-12-2005, 22:15 #198
Member
ciao a tutti,
quando ero piccolo rimasi impaurito dal film "unico indizio la luna piena"
ma adesso che son grandedigerisco abbastanza bene tutti gli horror,anche se l'unico che mi ha fatto un po' impressione è "Buio omega",un film di joe d'amato,che anni fa fecero a telepiu',anche in versione integrale,perchè quando uscì nelle sale,alcuni pezzi furono censurati,chi non lo avesse visto,lo faccia assolutamente,a mio avviso ne vale la pena! o si procuri il dvd!
chi è amante del genere,non puo' evitare di vederlo!
Saluti
-
12-12-2005, 01:38 #199
Member
Originariamente scritto da maurocip
Originariamente scritto da Highlander
) poi ho capito che l'horror non faceva per me e sono passato ad altri generi, pur con qualche "pentimento" tipo Alien vari o La cosa per fare alcuni esempi. Ora vado a dormire....se ci riesco...mannaggia a voi e soprattutto a me che mi metto a leggere questi post a quest'ora...
-
12-12-2005, 14:17 #200
...quando ero pupo,vidi un film che mi lasciò di sasso,e spesso ancora oggi,dopo credo più di vent'anni,ci penso.
Ora vi dirò i flash che mi ricordo,se qualcuno di voi dovesse capire di che film si tratta...perfavore ditemelo.
Ricordo una donna che parla al telefono.Questo è posto sopra un mobile dove tra altri vari oggetti c'è anche una specie di bambola indigena.Dopo tutto questo tempo,non è facile parlare di dettagli,ma credo che questa bambola fosse di colore marrone(probabilmente di legno)con capelli abbastanza lunghi e neri,Se non ricordo male aveva già da subito,ancora prima che si animasse,un'aspetto terribile,con dentoni affilati.
Dettaglio fondamentale : portava una collanina al collo.
Questa donna,litigando al telefono,forse con la madre..non ricordo,prese questo pupazzo e lo sbattè di violenza sul mobile...e la collanina si slacciò.
A causa di questo la bambola si animò.
Ricordo che voleva fare la pelle alla donna,e la inseguiva per tutta la casa,feroce e incacchiata dura come pochi.Gli faceva gli aguati.Si nascondeva,e poi senza farsi vedere,ricordo che correva in giro per casa,e si sentivano i passetti sul pavimento.Poi ricodo la donna chiusa in bagno,e il pupazzo feroce,che sfasciava la porta con un coltellaccio da cucina.Ricordo anche una scena dove la donna riese a mettere questo essere dentro una valigia e gli da fuoco.
Avete idea?
Ricordo che mi terrorizzò (ero molto piccolo) anche "gli occhi del gatto" o forse "l'occhio del gatto".L'episodio dove c'era quel folletto che di notte rubava il respiro al bambino...
-
12-12-2005, 14:21 #201
...mannaggia a me e alla fretta di scrivere,che poi mi mangio le lettere delle parole...
-
12-12-2005, 14:22 #202
Originariamente scritto da Johnny
Potrebbe essere uno degli episodi di Creepshow 1 o 2, ma non ci metterei la mano sul fuoco
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
14-12-2005, 14:43 #203
Originariamente scritto da luca
credo sia uscito in dvd di recente.....
-
14-12-2005, 19:08 #204
Originariamente scritto da ARAN BANJO
Porca miseria lo cerco,se hai ragione ti mando un mazzo di fiori a casa...o meglio un bottiglia di jack?
-
15-12-2005, 10:15 #205
Originariamente scritto da Johnny
guarda
RECENSIONE
sul dvd un pò meno......
fammi sapere se l'hai trovato!!!!
p.s. sono più tipo da jack
-
15-12-2005, 13:20 #206
...grande! è proprio quello.
Sarà dura recuperarlo da qualche parte...
-
15-12-2005, 16:26 #207
TITOLO HORROR
assolutamente da brivido e nonostante gl'anni assolutamente
eccezionale, che tutt'ora riesce a sollevare turbamento ed emozioni nel
visionarlo,
L'Esorcista.....i sequel sono stati solo pippe, o forse era talmente inarrivabile il primo da non dover avere nessun sequel....naturalmente la versione integrale.
poi il primo Nightmere, tutt'ora nei miei sogni mi rivedo il terrbile Freddy..... anche qua i sequel non sono mai stati realmente all'altezza...
degl'horror recenti, ottimo è stato sicuramente
the Ring, ed anche in questo caso il sequel poteva essere risparmiato
by
Marçelo
-
15-12-2005, 16:40 #208
Concordo assolutamente...grande l'esorcista.
Per quel che riguarda the ring,l'ho trovato un pacco colossale...una buffala.Spaventa quanto un bichiere di buon vino.
Con le giuste premesse,in paragone ho trovato terrificante the grudge...
-
15-12-2005, 19:31 #209
Originariamente scritto da Marçelo
-
16-12-2005, 08:48 #210
Originariamente scritto da volpone
by
Marçelo