Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 397

Re: Re: Film Horror che mi hanno impressionato?

Highlander ha scritto:
    Ho certe cosucce che ti farei vedere legato al divano con gli spilli sulle palpebre ( cosi' non puoi chiudere gli occhi ! )
    ... "Opera" docet, tanto per stare in zona Argento!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Re: Re: Re: Film Horror che mi hanno impressionato?

angelone ha scritto:
    ... "Opera" docet, tanto per stare in zona Argento!

Esatto !

Senti ... hai visto il post mio di richiesta Titolo di quel film che mi ricordo a sprazzi con la mummificazione in miniatura degli indigeni ??

Sai dirmi nulla in proposito ??

P.S. Spiacente dell'effetto che hai avuto nel rivedere Inferno

So cosa significa vivere un'emozione disattesa .....
    Sono solidale con Te

Si, ho letto il tuo post e ci sto pensando da allora, ancora non ricordo ma non e' buio completo... data la quantita' di film horror che ho visto non escludo che di punto in bianco mi venga in mente, fammici pensare ancora un po'!
    E pensare che ho il poster cinematografico di Inferno li', pronto da appendere al muro... pero' non ne sono mica tanto piu' sicuro, hehehe!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Si, ho letto il tuo post e ci sto pensando da allora, ancora non ricordo ma non e' buio completo... data la quantita' di film horror che ho visto non escludo che di punto in bianco mi venga in mente, fammici pensare ancora un po'!
    E pensare che ho il poster cinematografico di Inferno li', pronto da appendere al muro... pero' non ne sono mica tanto piu' sicuro, hehehe!!!
    Grazie !

....

I Film di Dario Argento sembrano seguire questo atroce destino !
    Io con Profondo Rosso sono alla 3a volta che lo acquisto e ancora NON sono soddisfatto !

Highlander ha scritto:
    I Film di Dario Argento sembrano seguire questo atroce destino !
    Io con Profondo Rosso sono alla 3a volta che lo acquisto e ancora NON sono soddisfatto !
    Se non ricordo male sei in attesa della versione hd, giusto ?
    Personalmente sono soddisfatto delle versioni r1 di Suspiria e Deep red (Suspiria addirittura in cofanetto con doppio dvd e cd con la colonna sonora), meglio di quanto mi aspettassi... onestamente non so se e quanto possano spremere da master degli anni 70 (lasciando da parte Star Wars, li' siamo letteralmente su un altro pianeta! )!

salve a tutti,quanti bei ricordi,sopratutto quanti film horror di cui non ricordavo l'esistenza...
    la mia classifica cmq è questa:

profondo rosso
    phenomena
    suspiria
    shining
    venerdì 13 (il primo)
    zombie (claustrofobico di Romero)
    demoni 1&2
    Halloween
    la casa
    fantasmi
    pet cemetery
    rosmary's baby
    amtinville possession (non sò se si scrive così)

e un film dove l'interprete principale è una ragazza ceca
    che resta in casa sola in preda di un ladro assassino...ma ero troppo piccolo...

di quelli un pò più moderni:
    the eye
    the ring (in parte)
    two sister (in parte)

Ciao Massi,
    hai messo giu' una bella lista ma sono molto sorpreso da questo:
    massi1977 ha scritto:
    --- cut ---
    demoni 1&2
    --- cut ---
    Sicuro ?
    Se con Tenebre si puo' dire che Argento era in fase calante, con Demoni IMHO era in totale caduta libera con tanto di pietra legata ai piedi... davvero ti sono piaciuti ?
    Un "The fog" non ce lo metteresti ?
    "L'esorcista" neppure ?
    Per carita', i gusti sono gusti, ci mancherebbe...

P.S. Amytiville Possession

angelo ha scritto:
    "THE T-AMP" DI CADEDDU..........terribile, me lo sogno tutte le notti........parla di un'epidemia di sordità dilagante.........

Porca miseria ne ho uno in casa...
    Rischio qualcosa?
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

E di "CUBE: il cubo" (il primo non il secondo) cosa ne pensate?...secondo me è molto bello, abbastanza carico di souspance e con un "bel" finale

angelone ha scritto:
    Se con Tenebre si puo' dire che Argento era in fase calante, con Demoni IMHO era in totale caduta libera con tanto di pietra legata ai piedi... davvero ti sono piaciuti ?
    Demoni non è niente male solo che non è di Argento ma di Lamberto Bava (Dario è il produttore e collabora alla sceneggiatura)

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Serghej ha scritto:
    Demoni non è niente male solo che non è di Argento ma di Lamberto Bava (Dario è il produttore e collabora alla sceneggiatura)

Ciao
    Hai ragione, non li ha diretti lui... piccolo lapsus, sorry!
    Resto comunque dell'idea che con Tenebre ha iniziato la fase calante, interrotta solo brevemente dal film successivo (Phenomena) ma per il resto buio sempre piu' scuro... sbagliero', ma ho l'impressione che senza Daria Nicolodi ha perso molto smalto!

[QUOTE]angelone ha scritto:
    [I]Ciao Massi,
    hai messo giu' una bella lista ma sono molto sorpreso da questo:

Sicuro ?
    Un "The fog" non ce lo metteresti ?
    "L'esorcista" neppure ?
    Per carita', i gusti sono gusti, ci mancherebbe...

caspita hai ragione...L'esorcista cmq lo metto da parte perchè lo considero un film a sè,unico nel suo genere...( mi ha sempre fatto venire un angoscia addosso)

THE FOG l'avevo proprio dimenticato (e si che ne possiedo la versione special edition in dvd..) bel film ma col finale troppo veloce...
    P.S. mi è venuta in mente una delle scene che più mi ha impressionato ,forse perchè ero troppo piccino,tratta dalla versione anni 50(?)della MOSCA(the fly?)quando alla fine si vede lo scienziato metà mosca metà uomo che rimane bloccato nella tela del ragno e urla "aiuto" con una vocina stridula...davvero impressionante..

grazie per Amytiville proprio non lo ricordavo il nome...

THE FOG

Chi si ricorda l'ispiratore del film di Carpenter The Fog ???

Avete mai visto quel capolavoro di De Ossorio (Spagnolo ) ??
    Usci con 2 titoli in tempi diversi:
    ( Non ricordo quale fu il primo.... in ogni caso... titoli italiani:
    La Cavalcata dei Resuscitati Ciechi
    La Cavalcata dei Morti senz'Occhi

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Io spero di terrorizzarmi come ai vecchi tempi con i prossimi film ovvero...

Alta Tensione

L'uomo nero

Salutoni.

CATVLLO

Re: I film HORROR che vi hanno più impressionato

CATVLLO ha scritto:
    Per il sottoscritto....quelli che mi hanno più impressionato (che mi hanno fatto tornare a casa con il cuore in gola, che mi hanno fatto perdere 2 ore di sonno prima di addormentarmi)

The Ring (quello americano naturalmente)

The Blair wich project

voi?

Salutoni.

CATVLLO

Per me:

Profondo Rosso quando avevo pochi anni.

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi