|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Neverland - Un Sogno Per La Vita
-
26-01-2005, 12:18 #1
Neverland - Un Sogno Per La Vita
Raga mi è arrivato un altro invito dalla WV x l'anteprima di NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA...secondo voi come sarà?
noto drammaturgo di successo James M. Barrie (Johnny Depp) trova una nuova fonte di ispirazione nella vedova Sylvia Llewelyn Davies (Kate Winslet) e nei suoi quattro figli. Lo scrittore, per intrattenere i piccoli, inventa la storia di Peter Pan ed ambienta i suoi racconti in mondi fantastici popolati da fate, pirati, coccodrilli e pellirosse. Barrie decide di portare in scena le avventure inventate, scrivendo il proprio intramontabile capolavoro.
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: speriamo di rientrare tra i primi 100....c'è qualcun altro fortunato che ha avuto l'email?
-
10-02-2005, 00:08 #2
Sono stato questa sera a vederlo.A me è piaciuto molto.
Molte le persone in sala che alla fine erano commosse.
C'è scappata anche la lacrimuccia della mia ragazza.La cosa che mi ha più impressionato è il silenzio di tomba con cui la gente ha abbandonato la sala...stranissimo
Comuqnue grand bel film.VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
10-02-2005, 06:58 #3
CONFERMO
Purtroppo stavolta.....nn mi hanno sorteggiato.......cmq nn sarei neanche potuto andare! cmq ho sentito amici che lo hanno già visto....e le impressioni eran tutte positive!
Salutoni.
CATVLLO
-
18-02-2005, 10:57 #4
Visto ieri al WV di Casamassima BA
Bel film.....però nn mi sento di consigliarlo di andarlo a vedere al Cinema......qualcuno di troppo potrebbe rimanerne deluso......si può benissimo aspettare l'uscita del DVD.....è una bella favola nulla di più.....dal ritmo lentuccio....che sfiora l'appisolamento (però nn accade mai) ben interpetrata!
Salutoni.
CATVLLO
-
18-02-2005, 16:20 #5
Re: Visto ieri al WV di Casamassima BA
CATVLLO ha scritto:
Bel film.....però nn mi sento di consigliarlo di andarlo a vedere al Cinema......qualcuno di troppo potrebbe rimanerne deluso......si può benissimo aspettare l'uscita del DVD.....è una bella favola nulla di più.....dal ritmo lentuccio....che sfiora l'appisolamento (però nn accade mai) ben interpetrata!
Salutoni.
CATVLLO
QUI[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
18-02-2005, 17:22 #6
-
23-08-2006, 15:36 #7
Un film un pò lento per tutta la prima parte ma dal finale davvero "magico" che lo rivaluta completamente.
Per passare una serata con i buoni sentimenti. Comunque se questa è più o meno la storia di come davvero sia stato scritto cotanto romanzo è ancora più impressionante e bello. Mi spiace di averlo visto senza mia moglie, le sarebbe piaciuto moltissimo.
La Winslet non mi piace molto (in generale) Deep è invece azzeccatissimo nella parte. Sul bambino...non ho parole!
PS: Peter Pan esiste davvero!Sono tornato bambino.
-
25-08-2006, 11:27 #8
Sapendo già molto della trama sono partito con gran buona volontà, convincendo anche la moglie restia...
Purtroppo, un po' per la stanchezza della giornata, un po' per il ritmo del film...ho avuti un paio di abbiocchi clamorosi..sacrilegio...
.
Il finale però non me lo sono perso, grazie alle gomitate della consortee comunque lo dovrò rivedere con calma a casa...perchè è vero...Peter Pan esiste
-
25-08-2006, 15:04 #9
Un sacrilegio non è stato in quanto in film è davvero lento all'inizio ma l'importante era il finale.
Sono tornato bambino.
-
25-08-2006, 21:24 #10
Originariamente scritto da nemo30