Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

Clint Eastwood e Martin Scorsese

Citazione Originariamente scritto da ilveromarcolino
    a me oltre a tanti già citati piacciono anche:

I Coen
    M
    e lo sapevo!
    grandissimi i Coen, Non è un paese per vecchi,Fargo e Il grande Lebowski assolutamente meravigliosi
    Non è un paese per vecchi capolavoro imho
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    Non è un paese per vecchi capolavoro imho
    Si ma l'ultimo dei Coen secondo me era un gradino sotto gli altri, o almeno a me non è piaciuto tanto.
    Se fosse possibile farlo in italia io metterei nel testamento che voglio essere cremato e le ceneri sparse dagli amici (dopo attenta verifica circa il fatto di stare esattamente controvento) nessuno ha mai provato il white russian?
    Attenti, tenetevene alla larga ragazzi, è buonissimo ma da dipendenza, è ipercalorico, ho fatto le analisi del sangue per caso e il dottore mi ha fatto un mazzo tanto quando gli ho detto che ne bevevo tre/quattro a sera perchè volevo imitare il drugo!

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

hahahahaha
    cmq si,Burn After Reading,moooolto sottotono,ce l'ho in collezione perchè pagato una miseria e cmq ha una resa fantastica,praticamente da riferimento
    a proposito,tra un po' esce un'altro loro film,un western!
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Alfred Hitchcock
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Brian De Palma, Martin Scorsese, Clint Eastwood, Francis Ford Coppola, Ridley Scott, Alfred Hitchcock, Tim Burton
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ridley Scott, David Fincher, Miloš Forman e Tim Burton

Coen
    Tarantino
    Nolan
    Scorsese
    De Palma (quello vecchio...)
    Eastwood
    Stone (quello vecchio...)
    Jarmush
    Kubrick
    Leone
    Aronofsky
    Scott
    Spielberg

ma se mi chiedete di scegliere tra questi...non saprei. se ne dovessi scegliere solo uno...kubrick. di più nin zò.
    Video: Samsung 55ES8000 - PS3 - XBOX 360 - MySKY HD - AppleTV Audio: Process ongoing, TBD soon

Assolutamente Ridley Scott.
    Poi Tarantino, James Cameron, Clint Eastwood, Spielberg, Coen, Tim Burton.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ognuno ha i suoi, fermo restando che é un pò come elencare i migliori giocatori di sempre di un determinato sport ed oggettivamente alcuni nomi sono "sacri" (come non indicare Kubrick, Spielberg, Hitchcock?).

Io intendo omaggiare il nostro Mario Monicelli, autentico Maestro, per ricordarlo anche in occasione della sua recente scomparsa.

Anche Tarantino migliora con il tempo. Mi piace sempre di più.

Zemeckis, Lucas e Nolan!

Per me il Regista (con la R) è e sempre sarà Tim Burton, nonostante i suoi ultimi film non mi abbiano fatto impazzire (a dir poco noioso Sweenie Todd, peccato); però volete mettere i fasti di un tempo e le meravisgliose musiche di Danny Elfman (genuflessione).
    Tra gli altri:
    Oliver Stone (Talk Radio e The Doors)
    Takeshi Kitano (tutti)
    Tarantino (tutti tranne Jackie Brown, prolisso)
    Nolan (tutti)
    I Coen (eccetto Ladykillers, ma hanno fatto L'uomo che non c'era)
    Ridley Scott (Blade Runner, il mio film preferito da sempre)
    e ultimo ma non ultimo il grande Kevin Smith, ottimo fumettista e capace di mono/dialoghi che non sfigurano difronte a Tarantino.
    Direi che bastano

Su tutti Ridley Scott

poi Coppola, Brian de Palma, Scorsese
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Nolan ... perché esiste qualcun' altro ?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •