Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Pain and Gain

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    259

    Pain and Gain





    Davvero sorprendente questo film di Michael Bay, che evidentemente quando non è alle prese con le sue classiche ca**te galattiche e/o intergalattiche riesce a tirar fuori dal cilindro qualcosa che non ti aspetti.

    A vedere il trailer sembra il classico film fracassone alla 'fast and furious', e invece per le tematiche trattate è più accostabile a Fargo dei fratelli Coen.
    Anche se lo stile generale è differente, rimane come tema la stessa imbecillità dei personaggi, anche se in questo caso essa risulta amplificata nelle sue manifestazioni, anzi pompata direi, come i muscoli dei due personaggi principali.
    La cosa sconvolgente è che la storia è davvero accaduta, e dalle facce dei protagonisti degli eventi reali (che vediamo alla fine del film) si direbbe che Bay ci sia andato anche troppo leggero.

    Da notare che il film riesce a reggere un ritmo sostenuto senza il minimo calo, alternando bene i dialoghi - spesso surreali - e le scene di azione, queste ultime mai fini a se stesse ma sempre ben integrate nel disegno generale.

    Ottime tutte le interpretazioni, Wahlberg e 'The Rock' su tutti ovviamente, ma anche i personaggi minori sono indovinati.

    Merita una visione a mio avviso.
    Ultima modifica di trabant; 02-08-2013 alle 09:43

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •