Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The Lone Ranger

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

The Lone Ranger

Presto detto: è un film della Disney per ragazzini, diciamo sino a 14 anni (magari meno).

Johnny Depp si è cambiato gli abiti di scena, da quelli di pirata è passato a quelli di indiano (pardon, nativo americano, Comanche, per la precisione), ma recita allo stesso modo, anzi: scimmiotta il personaggio precedente.

Gli altri attori svolgono il loro compitino e nulla più

Sui manifesti oltre ai due attori principali campeggia anche la foto di Helena Bonham Carter, ma in pratica la sua partecipazione si limita a due sequenze di 5 minuti l'una (forse meno), personaggio recitato benino e con qualche originalità anche se:
    Spoiler:
    "l'originalità" è presa paro paro da Planet Terror

Alla fine c'è un lungo, anche troppo, inseguimento su treno, anzi due treni, e mi è sorta la stessa domanda che mi ero posto nella scena finale di Fast & Furious 6:
    Spoiler:
    alllora era stata: "Ma quanto è lunga questa pista di decollo?", qui, invece è: "Ma quanto dura l'incrocio di due treni che viaggiano, per un po', in senso contrario l'uno all'altro? (poi si mettono a correre paralleli, anche qui per lungo tempo)", per non citare il percorso che a un certo punto ha strani incroci

Qualche esplosione, ma i sub non mi sono sembrati intervenire massicciamente, tutto sommato nulla di eclatante, salvo in due o tre occasioni in cui ci sono stati una apertura di porta e qualche rumore proveniente distintamente dalle spalle/lato.

Qualche risatina, certo, ma mi sono divertito di più a guardare "I Croods" che aveva anche qualche contenuto "istruttivo".

Non ho mai letto i fumetti originali, spero fossero un pelino più seri.

Alla fine, quasi subito dopo l'avvio dei titoli di coda inizia una lunga sequenza che scorre sino alla fine sotto ai titoli stessi, se volete potete benissimo uscire, visti i primi 10 secondi è sempre uguale, non succede nulla.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Presto detto: è un film della Disney per ragazzini, diciamo sino a 14 anni (magari meno).

Johnny Depp si è cambiato gli abiti di scena, da quelli di pirata è passato a quelli di indiano (pardon, nativo americano, Comanche, per la precisione), ma recita allo stesso modo, anzi: scimmiotta il personaggio precedente.
    [CUT]
    Grazie dell'informazione, dei film di pirati ho visto solo il primo, stavo per andare a vedere questo qui ma il tuo commento mi farà risparmiare denaro e soprattutto tempo - che dedicherò ad altra visione.

Credo che johnny deep non si leverà mai lo stampo di jack sparrow nelle movenze e nelle espressioni, forse questo è anche dettato dal fatto che facciamo il paragone con il pirata, che a mio parere è stato il suo miglior personaggio.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Questo non vuol dire che ora debba fare sempre lo stesso personaggio.

Ho visto Dark Shadow e lì era sicuramente meglio.

Comunque è tutto il film che è orientato su questo stampo, come ho scritto, è ottimo per dei ragazzini.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •