|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Prossime proiezioni in digitale a Udine - Cinecity
-
17-12-2004, 11:20 #1
Advanced Member
Prossime proiezioni in digitale a Udine - Cinecity
.........Già dopo SHREK 2 - che il 17 dicembre inaugura la nuova programmazione digitale ..... dal 14 gennaio 2005, sarà ALEXANDER, biografia di Alessandro Magno..... A seguire arriveranno anche THE AVIATOR ...... seguito da SHARK TALE e da alcuni dei più importanti kolossal hollywoodiani della stagione come BATMAN BEGINS, I FANTASTICI QUATTRO, GUERRE STELLARI EPISODIO III: LA VENDETTA DEI SITH LA GUERRA DEI MONDI .....
LONG LONG LIFE TO DLP...and to ALL THE AVFORUM'S.IT
-
17-12-2004, 15:59 #2
Programmazione digitale al cinecity? NON NE SAPEVO NIENTE! Sto già sbavando come un terranova! Tutto questo avverrà in sala 1?
-
17-12-2004, 16:06 #3Enrico79 ha scritto:
Programmazione digitale al cinecity? NON NE SAPEVO NIENTE! Sto già sbavando come un terranova! Tutto questo avverrà in sala 1?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-12-2004, 16:11 #4Enrico79 ha scritto:
news
mandi
Paolo
-
17-12-2004, 16:18 #5
Eheh, scusate, erano diversi mesi che non passavo di qua
Cmq non vedo l'ora di poterne apprezzare la qualità.
Una domanda sul cinecity: avete mai notato sugli schermi dei difetti nelle immagini? Per esempio, nella sala 1, sembra quasi che nella zona centrale alta dello schermo ci sia qualcosa che lo deforma rendendo l'immagine imperfetta, e nelle immagini più chiare mi sembra di vedere questa deformazione dello schermo perchè si nota l'ombra. Sono io che vedo cose che gli altri non vedono?
-
17-12-2004, 16:22 #6
Advanced Member
Durante la proiezione di alcuni film ( ma non mi ricordo la sala ) ho notato che l'immagine sul lato sx era sfocata ( parecchio ).
-
17-12-2004, 16:37 #7
in sala 1 ho di sicuro visto "Il ritorno del Re" ed il fuoco lasciava abbondantemente a desiderare, soprattutto ai lati. Sinceramente non ricordo questa sorta di "alone centrale", ma forse perchè non ci ho poi prestato grande attenzione (per una volta ho provato a guardarmi il film
) ...
di sicuro ricordo dei limiti nella geometria dell'immagine ... ma è una cosa che purtroppo è abbastanza comune nei nostri multisala (almeno nei tre che frequento/ho frequentato).
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)