|
|
Risultati da 151 a 165 di 284
Discussione: Sondaggio: Il vostro "Film Cult"
-
18-04-2005, 13:05 #151Guido310 ha scritto:
Concordo su Fandango e Commitments in Pieno!
A me piace molto Gilliam come regista, credo di avere gia' citato Brazil e rivisti ultimamente La Leggenda del re pescatore e un "allucinato" Paura e delirio a Las Vegas!
Ciaoe forse questo "Paura e delirio a Las Vegas" e' uno di questi, dovro' rivederlo...
PS:
Aggiungo alla lista dei cult:
"Qualcuno volo' sul nido del Cuculo"
Film straordinario, con attori che ora son diventati famosi ma che allora erano alle prime apparizioni e non ancora conosciuti, (Danny De vito, Chrystopher Lloyd ecc.. )
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-04-2005, 18:28 #152
Senior Member
kirakira ha scritto:
Pienamente d'accordo!!!!
Ma possibile che ce ne siamo accorti solo io e te?
film fantastico, che tra l'altro fu il primo lungometraggio di reynolds, segnando l'inizio di un sodalizio artistico con Costner (bei tempi eh Kevin).
splendide le musiche con la bellissima scena del ballo finale sulle note di "it's for you" di pat metheny.
per me è un amarcord
gardner:"dobbiamo prendere la macchina dei tuoi, Phil"
Phil: "perchè la tua dov'è?"
gardner: "te la stai bevendo"
tra l'altro segnalo l'uscita del dvd il 17 maggio, con audio ita mono e ing 5.1 (poco male, lo so a memoria anche in inglese), spero che non sia uno scempio dal punto di vista video ed extra, mai cosi importanti per me.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
21-04-2005, 11:50 #153
Quasi mi dimenticavo di un CULT veramente originale:
Un cult noir molto originale e particolarissimo:
DELICATESSENIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-04-2005, 14:47 #154gian de bit ha scritto:
Quasi mi dimenticavo di un CULT veramente originale:
Un cult noir molto originale e particolarissimo:
DELICATESSEN.
Figurati che ne ho la locandina incorniciata in bagno.
«Go, Nishi, go!»
-
21-04-2005, 15:18 #155Psychorunner ha scritto:
Concordo in pieno .
Figurati che ne ho la locandina incorniciata in bagno .
Straquoto x il bagno!Sopratutto per "questo" film qual miglior locazione?
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
22-04-2005, 07:59 #156gian de bit ha scritto:
eh eh eh!! Per chi non ha visto il film si domandera' se e' il caso di appendere una locandina in bagno??
Straquoto x il bagno!Sopratutto per "questo" film qual miglior locazione?
Ciao
Gianni...
L'associazione della locandina di Delicatessen con la mia sala da bagno è - vi assicuro - indovinata tanto sotto il profilo cromatico (i gradienti del maialino e dello sfondo riprendono le tinte delle pareti), quanto dal punto di vista squisitamente concettuale.
«Go, Nishi, go!»
-
22-04-2005, 11:25 #157
Del genere demenziale\commedia all'italiana un mio cult assoluto e' "Vieni avanti cretino", rivisto in DVD che dire, Eccezionale!
La scena iniziale del dentista, unita a quella di "cosa avviene durante l'orgasmo" di "Tutto quello che avreste sempre desiderato sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere" riscuotono sempre un gran successo tra i miei invitati
-
22-04-2005, 11:49 #158
Senior Member
Guido310 ha scritto:
Del genere demenziale\commedia all'italiana un mio cult assoluto e' "Vieni avanti cretino", rivisto in DVD che dire, Eccezionale!
La scena iniziale del dentista, unita a quella di "cosa avviene durante l'orgasmo" di "Tutto quello che avreste sempre desiderato sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere" riscuotono sempre un gran successo tra i miei invitatiMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
22-04-2005, 12:04 #159Guido310 ha scritto:
..."Vieni avanti cretino"...
..."Tutto quello che avreste sempre desiderato sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere"....
Il film di Allen, poi, in particolare, è esilarante (vuoi per la mia grande passione per il buon vecchio Gene).
«Go, Nishi, go!»
-
22-04-2005, 23:02 #160Fandango ha scritto:
"Io me chiamo salvatore cargiulo, se te sbagli te rompo er c..o" mitico
-
23-04-2005, 06:07 #161
Senior Member
Guido310 ha scritto:
Oggi passando da MW a roma (oltre al cofanetto della Pantera rosa come scritto in altra discussione) ho cercato i film di Lynch per iniziare il mio personale avvicinamento alla comprensione di Mulholland Drive, ho trovato pero' solo Elephant Man...vabbe', iniziero' da li'
poi sotto con velluto blu e cuore selvaggio;
twin peaks;
strade perdute (il più bello secondo me);
Mulholland driveMax
-
23-04-2005, 09:22 #162Guido310 ha scritto:
...ho trovato pero' solo Elephant Man...vabbe', iniziero' da li'.
E' un'opera che lascia il segno e - a mio avviso - non deve mancare in una cineteca.
«Go, Nishi, go!»
-
28-04-2005, 22:52 #163
Il pianeta proibito
poi
La trilogia StarWars
L'altra trilogia, The Lord of the Ring
Ciao
Giovanni-->SP4800<--
-
16-05-2005, 14:32 #164
Junior Member