Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Django Unchained

  1. #31
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    493

    Ciao. Tarantino fa uno scarto in avanti, o comunque in una direzione nuova, mostrando le solite molte scene violente e le secchiate di sangue, ma che raccontano purtroppo stavolta una realtà storica (nel periodo dello schiavismo in America è successo quello che si vede nel film, e anche molto di peggio). Grande Di Caprio, ma anche il resto del cast, solo la protagonista femminile (la moglie di Django) l'ho trovata un po' debole. Va assolutamente visto in lingua originale, come tutto ormai (io il doppiaggio in genere non lo sopporto più...). Ciao

  2. #32
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Secondo me il doppiaggio stavolta era molto buono, adattamento ben fatto, Benassi ed Insegno perfettamente in parte e Pezzulli che si incolla su DiCaprio da più di 15 anni senza problemi. Mi ha sorpreso anche sentire Carlo Valli in una parte molto piccola.

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213

    Citazione Originariamente scritto da fanta Visualizza messaggio
    Ciao. Tarantino fa uno scarto in avanti, o comunque in una direzione nuova, mostrando le solite molte scene violente e le secchiate di sangue, ma che raccontano purtroppo stavolta una realtà storica (nel periodo dello schiavismo in America è successo quello che si vede nel film, e anche molto di peggio). Grande Di Caprio, ma anche il resto del cast..........[CUT]
    Secondo me ha preso molto dai film western di Sergio leone !
    Ha inserito due personaggi particolari , nella cruda realtà del schiavismo . Mi ricorda il buono , il brutto e il cattivo inseriti nella guerra di secessione .
    Tarantino su questo film racconta in maniera eccellente la realtà dello schiavismo , senza guardare in faccia nessuno .
    Gli unici film che ho visto applaudire alla fine in cinema , sono kill Bill 1/2 e django . Magari appena mettono piede fuori sala cominciano a criticare il suo stile . Durante il film erano tutti di ghiaccio su Django , piangevano su Kill Bill .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •