Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Alien Versus Predator

tecnognomo ha scritto:
    ARG!!!! Peccato. Stavo seguendo i tuoi post sul cinema e pensavo di aver trovato una persona con i miei gusti. Invece mi cadi su AVP!!! ARGGGGGG!

Vabbè... Personalmente trovo che prendere due film d'azione ed atmosfera come Alien e Predator ecc...
    ciaooo
    Ma io Mica ho detto che ne sono rimasta soddisfatta!
    Mi e' piaciuto a livello di grafica e di coinvolgimento,ma come ho detto ,la trama lascia a desiderare e mi aspettavo molto di piu'.
    Diciamo che se dovessi dargli un voto gli darei 6--

Per quanto riguarda Monica Bellucci,il paragone non regge:lei aveva qualcos'altro da vendere per arrivare a Holliwood...

Pollon_pollon ha scritto:
    Ma io Mica ho detto che ne sono rimasta soddisfatta!
    Mi e' piaciuto a livello di grafica e di coinvolgimento,ma come ho detto ,la trama lascia a desiderare e mi aspettavo molto di piu'.
    Diciamo che se dovessi dargli un voto gli darei 6--
    Andiamo meglio, ma 6-- è ancora troppino

Pollon_pollon ha scritto:
    Per quanto riguarda Monica Bellucci,il paragone non regge:lei aveva qualcos'altro da vendere per arrivare a Holliwood...
    Tu dici che non esistono produttori donna a cui possa interessare la mercanzia di Bova?

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Raul e' troppo preciso,religioso e fedele a sua moglie ...
    non e' sicuramente cosi' che e' arrivato dov'e'.
    C'e' da dire che non sa doppiarsi benissimo.
    Il doppiaggio e' una cosa completamente diversa dal recitare,infatti in lingua originale e' molto meglio.
    A me piace,e specifico che non mi piace fisicamente!
    Avete visto:sotto il sole della TOscana?

wolf041 ha scritto:
    Visto sabato sera.

Che dire un film che giudicherei "insignificante".

Un vera delusione, non che mi aspettassi un capolavoro, ma neanche questo piattume.
    L'unica nota degna di nota è l'audio, in alcuni punti veramente notevole.
    Per il resto un piattume (ripetizione , ma rende l'idea )totale, personaggi insignificanti, storia inesistente, sceneggiatura pessima, regia al limite del normale.
    Originalità nulla, riprese le stesse scene già viste nei quattro Alien e mischiate tra loro in un susseguirsi insignificante.

Voto finale? Fate voi!!!
    quoto tutto, il film nn mi è piaciuto per nulla.....spero che nn venga fatto un seguito a questo "capolavoro"

pupazzo ha scritto:
    uno dei peggiori film mai visti al cinema....
    Quoto alla grande.
    Perchè rovinare così il mito di Alien? (già abbondantemente degradato dal terzo e dal quarto film...)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •