Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 522

A me fortunatamente non capitano di solito tali eventi nelle strutture che frequento

in effetti adesso che ci penso, nei cinema classici moribondi questo non accade perchè la massa da li è fuggita ma nei multisala si è allo zoo. alle volte gli animali sono belli da veder a volte scappano e mangiano la gente
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Secondo la mia esperienza, l'ho sostenuto più volte, c'è una relazione diretta tra qualità complessiva della struttura e l'educazione dei relativi fruitori. Il Cinema dove vado di solito oltre ad essere eccellente è a poche decine di metri dagli appartamenti universitari, quindi di ragazzi ce ne sono sempre, ma non mi è mai capitato di aver avuto problemi di schiamazzi ecc.

Seguo da molto tempo il forum in generale ed é la prima volta che"oso"scrivere.Era da tanto tempo che non andavo al cinema e di solito mi muovo solo per certi film,era la mia prima "4K" ,ero curioso e per questo film mi sono fatto quasi 200 Km . HO trovato il film bellissimo e per nulla lungo anzi ;son rimasto un po'deluso dalla definizione .IO ADORO film come questo film fatti per essere v isti al cinema ,fatti con dispendio di lavoro,amore,fantasia e non ultimo denaro.Io ODIO certi films fatti solo per fare soldi tipo "CINEPANETTONI" e specialmente certi film di registi italiani.FARE un FILM é una arte; fare tv o fare film per iphode é un'altra cosa.

Visto che non ho seguito la discussione fin dall'inizio, vorrei sapere se questo film in Italia è uscito solo in formato digitale 2k e 4k, o anche in pellicola?

Anche in pellicola, ma Tu essendo di Modena lo andrai a vedere al Raffaello in 2K
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 04-09-2012 alle 22:09

letta la recensione di Emidio in home page?
    Interessante la descrizione di come hanno girato le scene più spettacolari ovvero dirottamento e stadio...

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Anche in pellicola, ma Tu essendo di Modena lo andrai a vedere al Raffaello in 2K
    L'ho già visto al Raffaello, ma lo chiedevo perchè mi avevano detto che al Victoria era in pellicola e mi sembrava impossibile...

Io sono anni che non vado al Victoria, da quanto scrivi presumo continuerò ad evitare. Magari ci potrò tornare nel 2014 per qualche film non programmato al Raffaello

Nel mio cinema a Reggio Calabria la proiezione mi è sembrata ottima.
    Le scene in 35mm erano riconoscibili per via della leggera grana da pellicola e non troppo dettagliate ma comunque buone e in linea con tutti i girati di Nolan (non ricordo un suo film super razor), mentre le parti IMAX si notavano specie su scene d'azione e panoramiche e erano decisamente più razor e dettagliate anche se non in maniera paurosa complice la visione in un cinema non IMAX.
    Sono convinto però che in blu-ray questo video avrà una marcia in più e le scene IMAX grazie al probabile cambio di formato video (come nel secondo capitolo) esploderanno nella loro maestosità

Audio devastante ma leggemente caotico.

Il film concordo che sia appena sotto il secondo ma va a collocarsi in una trilogia di capolavori o quasi

Voti ai film:

Batman Begins 8,5
    Il Cavaliere Oscuro 9,5
    Il Cavaliere Oscuro: il Ritorno 9
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Batman Begins 8,5
    Il Cavaliere Oscuro 9,5
    Quoto al 100% i voti!!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Batman Begins 8,5
    Il Cavaliere Oscuro 9,5
    Concordo in linea di massima con questa tua classifica ma abbasserei di mezzo punto "Batman Begins", non certo per demeriti del film, ma per meriti dei due successivi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Domenica sono andato a Riccione all'IMAX. Era la prima volta e devo dire che è stato fantastico. Forse l'effetto è stato causato in gran parte dal fatto che a Ravenna esiste oramai un solo cinema multisala (gli altri sono tutti morti) in cui la qualità è veramente scadente: video sfocati, audio molto volte tenuto bassissimo (una volta mi è capitato che per un quarto d'ora in sala ci siamo dovuti vedere un film senza audio...).

Comunque vale veramente la pena, se avete il dubbio di vederlo all'IMAX andate sicuramente!

Per quanto riguarda il video sicuramente ottimo. Per l'audio mi sarei aspettato qualcosa di piu'. Non mi piaceva molto il parlato. Del resto i sub erano abbastanza presenti con sedie che vibravano...scusate i termini ma parlo da profano.

ciao,
    appena finito di vedere.
    Tutto bello, bel film, attori convincenti, la solita firma di Nolan...ok!
    Spoiler:
    Un film da vedere e poi acquistare e conservare....doppio OK!
    Ma porca miseria...l'ordigno da 5 mesi, in mezzo tempo di film ,passa a 11 minuti!!!

Film consigliatissimo!!!
    Ultima modifica di Spawn75; 06-09-2012 alle 09:15
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    .....

Spoiler:
    In che senso passa a 11 minuti?
    I 5 mesi erano arrivati al termine, anche perchè Bruce in quella prigione ci resta diversi mesi, almeno io ho capito così, piuttosto l'assurdità che ho notato sta nel fatto che Bruce una volta uscito dalla prigione...nel bel mezzo del nulla riesce a tornare a Gotham, ora non so la distanza però...ammazza che camminatore ahah e ci mette pure poco!!
    Ultima modifica di Bane; 06-09-2012 alle 09:33
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •