Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 522

Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Una lamentela....
    con sti cacchio di spoiler avete svelato mezzo film!
    Alla fine si scopre che Bane è.....
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Il Cattivo

si chiamano spoiler proprio per quello e sono "nascosti" così se li leggi, sai quello che fai !!

Insomma, di cosa ti lamenti ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Uffa....ma la curiosità...
    Lo so...ma....non dovevate metterli!!!!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

ih ih ih ih ....

hai ceduto alla tentazione, proprio come diceva O. Wilde ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

E poi ripeto, il film è fuori nel mondo da 1 mese... questo è il topic ufficiale, normale che si parli del film. Per dove e come guardarlo c'è un altro thread.

Domanda nerd, che col solo porla mi bandiscono dall'ordine... vi risulta che il The Bat funzioni veramente nella realtà? Sapete la Tumbler e il Batpod sono effettivamente reali!

Infatti...so resistere a tutto...ma alle tentazioni...no!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509

In zona vicenza / padova dove si trova una saletta anche 2K ma fresca e ben fatta???

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    vi risulta che il The Bat funzioni veramente nella realtà? Sapete la Tumbler e il Batpod sono effettivamente reali!
    Credo proprio di no, infatti ad esempio nelle riprese effettuate per le strade di Pittsburgh veniva "trascinato" con un sistema di cavi andando a finire pure contro un palo della luce! Invece hai ragione, tumbler e batpod funzionano sul serio: su YouTube trovi video di dimostrazioni fatte su un circuito da formula1.
    E io che li ho visti entrambi dal vivo ti assicuro che sono fantastici

Scusate, nessuno è stato in sala Acqua in Arcadia ?
    Siccome pure li' lo proiettano in 4K , dato da fare un confronto con sala Energia....

Effettivamente qualcuno del forum era andato alla Sala Acqua a vederlo col Sony 4K.

Sono appena rientrato dalla visione in sala energia a Melzo. Vi posto la mia breve opinione.
    Confermo i commenti positivi sul film. Veramente bello!!! 3 ore volate via come niente.
    Per quanto riguarda il lato video sono rimasto anche io un po' deluso: immagine un po' troppo morbida per i miei gusti, qualche sfocatura di troppo e neri un po' troppo tendenti al grigio con difficoltò in alcune scene scure a distinguere i dettagli. Ad esempio mi ha colpito molto di più il trailer di Prometeus prima del film (una definizione notevole). Non so, forse la sala energia mi aveva abituato troppo bene.
    L'audio invece è devastante, soprattutto nelle scene di lotta e con i veicoli. Unica nota negativa ho notato una lieve distorsione dell'audio percepibile soprattutto sui dialoghi (forse una regolazione non perfetta del volume??)
    In ogni caso film consigliatissimo e futuro blu-ray da acquistare.

Appena rientrato dallo Showville di Bari, sala 2, spettacolo delle 21,30.
    Innanzitutto, nella mia ignoranza il film non è stato proiettato in 4k, come invece veniva confermato, in quanto la qualità video era paragonabile ad un film in sd, tipo di quelli trasmessi su Canale5.
    La voce di Bane è decisamente superiore come volume rispetto a tutto l'audio del film (in più penosa e a volte sembrava tipo cantilena...a me ricordava la voce di Adam Kadmon di Mistero!).
    Film sfocato, per niente nitido( a parte qualche scena, tipo il discorso di Bane quando legge la dichiarazione di Gordon) e confermo il problema del nero.
    Bella trama, ricca di particolari e di personaggi con un proprio carattere, tanto che si potrebbe fare un film per ognuno di loro....(da Bane a Gordon, passando per Alfred....)
    Buono l'audio...a volte scendeva cosi in basso di frequenza, tanto che il sub provocava una vibrazione vera e propria nel cinema pur non ascoltando niente con le orecchie, ma lo si percepiva nel corpo.
    Bel finale, con sorprese a catena....
    voto
    film: 7,5
    video: 6,5
    audio:8
    logicamente video e audio si riferiscono allo Showville di Bari
    Il secondo capitolo, comunque, rimane il mio preferito.

Non è che siccome ha una bassa qualità d'immagine automaticamente significa che non sia proiettato in 4K eh

Infatti .....

Il problema non è tanto se si sia stato o meno proiettato in 4k, ma che i miei occhi hanno visto un'immagine che nemmeno meritava di essere accostata ad un 2k! Come ha scritto Max sembrava di vedere un DVD upscalato! Oltretutto neanche tanto bene!
    Ultima modifica di robertocastorina; 01-09-2012 alle 09:08
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •