Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 522

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Più che correggere e chiedere due volte scusa non so che altro devo fare..., mi devo flagellare?
    Spoiler:
    Esilio o Morte?

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    in questo episodio c'è meno azione e più emozione rispetto al predecessore. non è questione di quanta carne al fuoco ci sia,
    io non sono stato affatto confuso dal film, ma totalmente rapito. forse dovresti rivederlo, anzi te lo consiglio vivamente, sono certo che comprenderai quello di cui sto parlando.
    L'audio era talmente forte che facevo fatica a seguire la prima scena d'azione e general le scene d'azione che non sarnno moltissime come numero ma sono abbastanza lunghe, tanto che persino la OST era fastidiosa per quanto assilava, certo che è il colmo, in un'altro multiplex, nella sala più grande l'audio per TITANIC 3D era troppo basso, cambio multiplex, sala più grande è qui l'audio è troppo alto,

bello cattivo ma freddino
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 30-08-2012 alle 15:25
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da enrydeus Visualizza messaggio
    Comunque ragazzi, il film in 4K fa cosi' schifo in sala Energia dal punto di vista video ? Cioè rispetto ad altre visioni "pessime" in digitale a cosa lo paragonereste ?
    Tanto per farmi un' idea, cavoli....io vado Domenica a vederlo e porterò su delle gente interessata proprio a vedere il 4K.....mi smontate cosi'....
    Non riesco a fare paragoni con altri film, però riesco a farti paragoni con ''il modo di visione''. Mi ha dato la spiacevole sensazione di vedere un film upscalato, nel senso..proprio quando te ne accorgi.
    Però come ho detto ad inizio mattinata il comparto audio inclusi i SUB erano da urlo, strepitosi. Quindi merita lo stesso. Le mie esperienze al cinema visivamente parlando sono più negative che positive.
    Tranne la straordinaria visione di Transformers 3, al 3D Imax di Pioltello (MI) (Come video intendo... ), staccando un ticket da 13 euro però.
    Ultima modifica di Maxt75; 30-08-2012 alle 13:44

TF3 all'IMAX aveva problemi di sincronizzazione dei proiettori con gradevole effetto mal di mare in realtà

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Non riesco a fare paragoni con altri film, però riesco a farti paragoni con ''il modo di visione''. Mi ha dato la spiacevole sensazione di vedere un film upscalato, nel senso..proprio quando te ne accorgi.
    Però come ho detto ad inizio mattinata il comparto audio inclusi i SUB erano da urlo, strepitosi. Quindi merita lo stesso. Le mie esperienze al ..........[CUT]
    TF3 lo vidi in sala Energia in 3D e a livello audio-video era stratosferico.....la scena del volo dei paracadutisti tra i grattacieli era impressionante in 3D......

Piccola chicca fumettistica.

Spoiler:

A chi citava Ra's al Ghul.

Vorrei ricordare che nell'universo DC, il malvagio Ra's al Ghul è in realtà immortale, in quanto dedito ad una pratica che ne permette la cura e il ringiovanimento del corpo... attraverso una tecnica che utilizza dei cosiddetti... POZZI di LAZZARO.

Capita ora la citazione di Nolan?
    Ultima modifica di Neros22; 30-08-2012 alle 15:58

Neros22 potrebbe essere uno spoiler, Ti prego di editare il messaggio per sicurezza
    Comunque grazie dell'indicazione, non conoscendo a fondo i fumetti non lo sapevo

Per sicurezza l'ho messo, ma voglio dire... è cosa risaputa che Bane e l'allegra brigata a chi appartenevano... così come chi fosse il cattivo del primo film.

Cmq meglio un eccesso di sicurezza e mettiamo lo spoiler.

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Per sicurezza l'ho messo, ma voglio dire... è cosa risaputa che Bane e l'allegra brigata a chi appartenevano... così come chi fosse il cattivo del primo film.
    Si ma è quello che dici dopo che potrebbe essere uno spoiler, meglio stare ultra sicuri onde evitare problemi. A me è piaciuta sopratutto a capacità di chiudere in modo coerente la trilogia concludendo il percorso narrativo iniziato con Begins.

Dunque è preferibile l'IMAX di Pioltello come qualità video per questo film rispetto a Melzo? Almeno a Pioltello il Master di partenza è Imax!
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Focca la bindella raga ... ma quanto avete scritto ??

Adesso ci metto un'ora a leggere tutto .....

Spettacolo di film, vado a rivedermelo sicuro !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

@ Ludega: ma assolutamente no, a parte che l'IMAX di Pioltello, di IMAX ha solo il nome ed il costo esorbitante, in quanto è un Finto IMAX, la visione in sala Energia a Melzo è di qualità superiore sia dal punto di vista video che, soprattutto, dal punto di vista audio. non c'è termine di paragone tra le due strutture
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Dunque è preferibile l'IMAX di Pioltello come qualità video per questo film rispetto a Melzo? Almeno a Pioltello il Master di partenza è Imax!
    Assolutamente no. Tieni anche conto che, data la discutibile e ormai acclarata qualità del girato, per una mera questione di dimensione dei pixel potrebbe avere senso vederlo su uno schermo più piccolo per avere maggiore definizione, ma tra l'Arcadia e il finto IMAX, personalmente sceglierei sulla fiducia l'Arcadia senza alcuna penombra di dubbio.

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Assolutamente no. Tieni anche conto che, data la discutibile e ormai acclarata qualità del girato, per una mera questione di dimensione dei pixel potrebbe avere senso vederlo su uno schermo più piccolo per avere maggiore definizione, ma tra l'Arcadia e il finto IMAX, personalmente sceglierei sulla fiducia l'Arcadia senza alcuna penombra di dubbio.
    Detto che l'ho visto 3 volte in vero Imax 2 a Londra e 1 a Riccione, io credo che se il problema è il Master 4K DI fornito all'Arcadia, in questo caso soltanto dato che il master fornito a Pioltello è Imax (col formato che cambia per le scene Imax), per la mia ultima visione andrò a Pioltello.
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Martedi sera dopo tanto tempo ritorno apposta da Parma in sala Energia a Melzo x sparmi batman, speriamo di non rimanere deluso,ne dubito.!!!!! La Donna non c'e' mai stata... Viuuulenzaaaaa!!!

Porca Vacca, vedo adesso che 2 utenti prima hanno detto che in sala energia in 4k si vedeva male?!?! Ma come?!????? Dai non ci posso credere... Ma per capirci il voto e' rlativo alle aspettative per il 4k o si vede peggio di un altra proiezione sempre in sala energia in 2k o pellicola?? No perche' sono un po' cosi...
    Ultima modifica di ZIKY; 30-08-2012 alle 20:00
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •