Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 522

Visto anche io ieri sera, devo dire che mi è piaciuto molto però...eheh....il capitolo precedente per me resta il film completo in assoluto, questo è un seguito e si vede, l'altro vive di luce propria, ho trovato questo terzo capitolo meno spettacolare del precedente, il doppiaggio è quello che è, ci si ostina a dire che in Italia ci sono grandiosi doppiatori, ma forse vengono utilizzati poche volte o in film sbagliati, devo dire che in alcune scene ho fatto difficoltà a capire Bane, poi per carità, i doppiatori italiani saranno sicuramente migliori di quelli francesi e tedeschi (e ti credo aggiungo) però siamo ben lontani dal grandioso.

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    in alcune scene ho fatto difficoltà a capire Bane
    Ma come??!! proprio tu Bane? perdonatemi ma non ho resistito...
    Ultima modifica di DemonsLord; 22-08-2012 alle 20:20

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    credimi non c'è paragone tra le due strutture, sia sul lato video, ma soprattutto in campo audio, e ..........[CUT]
    Concordo sull'audio (anche se Bose non si deve dire neanche per scherzo ), sul video sono molto meno convinto: sono andato 3 volte in sala Energia , 3 volte IMAX Riccione e il video è sempre stato ottimo, nel senso che anche se ci fosse un leggero vantaggio per un film "tradizionale" in sala energia, questo sarebbe risibile visto la qualità comunque raggiungibile dall'IMAX Riccione.
    Per quello che ho visto, io penso che le scene IMAX varranno la pena (se sono di qualità come i documentari imax ) considerando comunque la definizione, la dimensione dello schermo e in generale la struttura IMAX (inclinazione e distanza delle poltrone dallo schermo).
    Come singolo shot io proverei ad andare a Riccione per vedere appunto questi 72 minuti al massimo, è un valore aggiunto che non si trova spesso.
    Chi può deve andare a tutti e due per rispetto di chi come me vive a Roma..

Passo e chiudo con l'OT
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Anche il buon Chris ha avuto problemi con la voce di Bane a quanto pare.
    Christopher Nolan has reworked Tom Hardy's audio in the new Batman film The Dark Knight Rises after critics complained that Batman's enemy Bane was inaudible.

VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

In alcune espressioni, inflessioni e gutturalità, mi ha ricordato (davvero) la voce originale di Pumbaa nel primo Lion King in italiano ...

Credo non serva aggiungere altro ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ahi questa è grave!
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

@ DemonsLord: eheheh bella battuta

@ Alberto Pilot: Ho avuto la tua stessa sensazione in un paio di scene

E infatti l' unica altra esperienza al doppiaggio di Filippo Timi è ne "L' era glaciale" -.-
    Comunque su YouTube si trova il confronto della voce di Bane in inglese tra il prologo che uscí in anteprima con mission impossible 4 e la versione definitiva modificata del film. Beh, il risultato è decisamente peggiore! Magari sarà anche più comprensibile, ma si è perso molto di ciò che Tom Hardy era riuscito a dare al personaggio. Chissà che nel blu-ray non venga inclusa anche la traccia originale non modificata, anche se credo sia improbabile purtroppo.

EDIT ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=dZW5qyc2g6U
    Ultima modifica di DemonsLord; 23-08-2012 alle 12:06

La speranza con Warner è facile perderla, possiamo sperare anche che il BD avrà una traccia HD Italiana, secondo me facciamo prima a vedere svolazzare un asino nel cielo

Beh, mi sembra che la voce originale, pur essendo più cupa e suggestiva, era veramente poco comprensibile. Credo che tutto sommato sia stata una scelta giusta... Io l'ho visto in un cinema IMAX a Dubai in inglese e devo dire che sul lato video non mi ha entusiasmato (soprattutto a livello di dettaglio e profondità d'immagine). L'audio invece spaccava!!!
    Dave

Citazione Originariamente scritto da Dave Visualizza messaggio
    Beh, mi sembra che la voce originale, pur essendo più cupa e suggestiva, era veramente poco comprensibile.
    Il vero "problema" è che Hardy è English purosangue e si mangia metà di quello che dice, per cui (io personalmente) faccio una grande fatica a seguirlo ..... E non è che Bale sia più intellegibile di primo acchito
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

esatto. mitico accento british incomprensibile.
    si nota in sala energia la differenza fra 2k e 4k? non ho mai visto un 4 fin'ora
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Senza offesa per nessuno, ma l'accento British è forse tra i più comprensibile per la lingua anglosassone...

Qualcuno riesce a linkarmi questo video su youtube?

l'ho aggiunto nel mio post precedente

bhè in confronto agli altri del regno unito si ma sempre di incomprensibilità si parla lol

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •