Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    446

    Quali sono i migliori Blu-Ray?


    Salve, mi han da poco regalato un lettore blu-ray e provandolo con Transformers 2 devo dire sono rimasto abbastanza deluso, sarà che ho settato qualcosa male io (ma non credo) o il blu-ray è fatto male (transformers? l'unica cosa decente dovrebbe essere la resa visiva o sbaglio?), cmq non mi ha convinto.

    Oggi sono passato da Blockbuster è ho preso per un totale di 24 euro:
    Final Fantasy VII per un pò di computer grafica
    Max Payne per gli effetti speciali
    Una Notte al Museo una commedia con effetti speciali cmq
    Il cavaliere Oscuro, be gran film per cui...

    Tutti prodotti utili per testare il lettore, in quanto comprerò principalmente film con effetti speciali o tanti contenuti speciali che giustifichino la spesa

    Fino ad oggi sono sempre andato di lettore multimediale e mkv senza problemi, per questo provando transformers sono rimasto deluso, si vede meglio con i file mkv anche da 4giga!

    Volevo sapere però qualitativamente quali sono i film che meritano, quelli ben fatti in Full HD, con i migliori contenuti speciali...insomma che valgano la spesa!

    Premetto che ho già intenzione di prendere la trilogia di ritorno al futuro, e il cofanetto definitivo di star wars....il signore degli anelli già lo ho in dvd tutto

    Thanks
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152

    su transformers mi sembra molto strano, impossbile che l'mkv sia meglio del BD originale.

    cmq, dei tuoi acquisti ti boccio tutto (tranne il Nolan che è buon intrattenimento), e se pensi che i BD che valgono la spesa siano quelli tirati a lucido e con effetti speciali, sei molto fuori strada.

    forse però non ti piace il cinema, oppure lo vedi solo come fonte di intrattenimento. quindi vai tranquillo e compra tutto ciò che alla voce regia propone Cameron, Emmerich, Michael Bay e company. troverai ottimi BD con molti contenuti speciali! insomma, quelli che valgono la spesa!

    appoggio invece l'acquisto dei ritorno al futuro e Star wars!
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •