|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tintin e il segreto dell'unicorno
-
29-10-2011, 13:05 #1
Junior Member
Tintin e il segreto dell'unicorno
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha visto il titolo in oggetto? Pensate che possa essere adattto ad un bambino di 5 anni?
Grazie
-
31-10-2011, 13:11 #2
Gran bel film, che riprende bene lo spirito dei fumetti, regia alla Spielberg, trovate fantastiche, a livello di dettaglio e di fedeltà nelle animazioni siamo davvero vicini al realismo. La Weta non si smentisce. Bravi anche gli attori, anche se ripresi con motion capture.
Spoiler: Per un bambino credo possa andare: ci sono alcuni morti (armi da fuoco), ma la violenza non è eccessiva o molto esplicita, il film è realizzato per i ragazzi, forse il vero target sono gli adolescenti
Un film secondo me da vedere, in attesa di un seguito (già annunciato e che sarà diretto da P. Jackson).
L'ho visto da pellicola, non ho idea del 3D, ma già così è un gran vedere.Ultima modifica di giovanni_servetti; 31-10-2011 alle 13:18
-
06-11-2011, 22:09 #3
il mio parere sul film: ottimo a livello tecnico, ma pessimo come realizzazione artistica.
Troppe "chiacchiere" e poco approfondimento dei personaggi e della trama.
Non c'è un minuto senza qualcuno che parli, che spieghi, che dica ad alta voce quello che pensa, col risultato di un "bombardamento" dello spettatore.
E la magia del cinema dov'è rimasta ?
Per me una delusione.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525