Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

I grandi direttori della fotografia

quali direttori della fotografia sono i vostri preferiti?
    Non è obbligatorio ma penso che uno di questi ci debba aver impressionato per almeno due film in particolare ... poi per carità fate come volete ci mancherebbe, va bene anche solo segnalare il colpo di **** del principiante

comincio io va .. Robby Muller sempre grande ma sopra tutti gli altri IMHO tre lavori:

Dounbailò
    Dead Man
    Fino alla fine del mondo

di questi tre titoli temo che non vedremo facilmente i BD ma se ciò accadesse che goduria per gli occhi gente!

p.s. [OT] tra l'altro della chitarra di Neil Young che fa da colonna sonora al film Dead Man ne vogliamo parlare?

M
    Ultima modifica di ilveromarcolino; 30-12-2010 alle 11:53
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Janusz Kaminski senza dubbio.
    Uno stile sicuramente che non piace a tutti vista la granulosità della fotografia ma che per me è fantastico (vedi BD di Salvate il Soldato Ryan, Minority Report, A.I. - Intelligenza Artificiale e La Guerra dei Mondi).
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

straordinario il bianco e nero di Daunbailò!!!!! speriamo che Criterion si dia una mossa!!!
    quoto anche Kaminski ed aggiungo Raoul Coutard con: Fino all'ultimo respiro, il disprezzo e Pierrot le fou, straordinario!!!!

p.s. vogliamo parlare della colona sonora di Daunbailò?
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Io ho adorato John Schwartzman in Pearl Harbor

John Toll in Braveheart e L'ultimo samurai

Gianni Di Venanzo: 8 1/2, Giulietta degli spiriti
    Xaver Schwarzenberger: Veronika Voss, Querelle
    Vittorio Storaro: Novecento, Ultimo tango a Parigi
    Giuseppe Rotunno: Fellini-Satyricon, Toby Dammit
    Tonino Delli Colli: C'era una volta il West, Il Decameron
    Luigi Kuveiller: Profondo rosso, La proprietà non è più un furto
    Luciano Tovoli: Suspiria
    Sergio Salvati: I quattro dell'apocalisse, ...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà
    Sacha Vierny: L'anno scorso a Marienbad, Il cuoco, il ladro, sua moglie, l'amante
    Lajos Koltai: La leggenda del pianista sull'oceano, Malèna

Ciao

Dò il mio piccolissimo contributo:

Carlo Di Palma Nel Film Kapò 1959 di Gillo Pontecorvo

Buona Giornata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •